Lukavitt wrote:
Ma elezioni anticipate vuol dire che anche quest anno non si prende nessuno? :lol2: :sbadat:
Che facciano quello che vogliono ma che non mi stiano a proporre il figlio di Previti per il dopo Dida! Perchè ho capito che c'è un bel risparmio a pescare nel vivaio ma il ruolo di portiere è una roba importante.
A quel punto preferisco un contratto a progetto per Seba Rossi!
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Gerry dacci un pò un occhio a sto ragazzo, per favore!
Ehm, hai ragione, la situazione è un pò sfuggita di mano.
Con la scusa che andava a togliere l'apparecchio per i denti, è stato poi "dolcemente gabbato" da Galliani ed imbucato in questa vicenda ambigua di cui non conosceva bene i contorni, mentre tutti gli altri giocatori si erano resi indisponibili da giorni con scuse improbabili.
:qua qua: per non fare confusione e rimettere ordine:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
amisci del PYG... mi sa che non ci siamo neanche questa volta...
Carletto conferma la strana coppia in attacco e seedorf dietro, con però quest'ultimo in dubbio. Solo nel caso Clarenzio non ce la dovesse fare ci sarà spazio per Ciuf Ciuf.
BigBen Wallace wrote:
Carletto conferma la strana coppia in attacco e seedorf dietro, con però quest'ultimo in dubbio. Solo nel caso Clarenzio non ce la dovesse fare ci sarà spazio per Ciuf Ciuf.
Vediamo domani, io continuo a sperare che gli venga data un'opportunità.
BigBen Wallace wrote:
Speriamo se ne stia fuori dai maroni, è già lento e senza voglia di suo figurarsi se non è al 100&