Re: Super Bowl XLII: Patriots vs Giants

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply

19-0 or Eli?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/nwe.gif[/img]
65
63%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/nyg.gif[/img]
38
37%

Total votes: 103

chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvise wrote: potrebbe non essere così sicuro. il giocatore dei pats ci è caduto sopra, ma l'ha bloccata di pancia e questo non vuol dire avere il possesso, il giocatore dei giants ha scavato sotto il pancione e l'ha presa in mano=possesso. questo è quello che mi è sembrato di vedere. il giocatore dei pats ci va sopra, ma le mani quando arriva a terra non sono sulla palla. ci si distende sopra. quello dei giants arriva e inizia a scavare nella ciccia.
purtroppo non ho avuto la possibilità di vederlo abbastanza, ma quella è l'impressione che ho avuto.
Io ho avuto l'impressione opposta, ma dovrei rivedere.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Alvise wrote: scorrettezza.

Touchdown Awarded (Palpably Unfair Act)

1. When Referee determines a palpably unfair act deprived a team of a touchdown. (Example: Player comes off bench and tackles runner apparently en route to touchdown.)
questa regola vale ovunque meno che a Torre Del Greco (anche perchè non fanno entrare le telecamere, in alcune occasioni)
Image Image Image
dwade
Newbie
Newbie

Post by dwade »

GoPats wrote: Sì, infatti lo ho scritto sopra, quello che non ricordavo era se avevano chiuso prima della penalità, o comunque era un 4th.
scusate e che penalità ha fischiato?
Non ho capito
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Mi sono dimenticato una piccola curiosità, che però faccio notare solo ora.
Durante il Super Bowl XXXIX tra Eagles e Patriots, l'ingresso in campo dei Campioni della NFC, venne accompagnata da una canzoncina, che, guarda caso è la stessa che ha accompagnato l'ingresso in campo dei Patriots nel Super Bowl XLII.
Chissà come mai, in entrambe i casi, le squadre con questa canzoncina, hanno perso il Super Bowl..coincidenza? boh, probabile..però è un dato di fatto.
Qualcuno sa se per caso questa canzoncina ha accompagnato anche l'ingresso in campo di Seahawks e Bears nei Super Bowl XL e XLI?? :lol2:
Image Image Image
dwade
Newbie
Newbie

Post by dwade »

dwade wrote: scusate e che penalità ha fischiato nel fumble dove c'e' lo s chiaffetto, non ho capito?
inoltre ad 11  del 3 quarto, Belichick chiede un challenge, perchè un giocatore mi sembra non era stato sostituito in tempo da NY, giusto??Perchè viene reversed?
Last edited by dwade on 08/02/2008, 20:49, edited 1 time in total.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

cecaro wrote: questa regola vale ovunque meno che a Torre Del Greco (anche perchè non fanno entrare le telecamere, in alcune occasioni)
E' la sorella di Al Del Greco?  :penso:
Image
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders

Post by mattew88 »

dwade wrote: inoltre ad 11  del 3 quarto, Belichick chiede un challenge, perchè un giocatore mi sembra non era stato sostituito in tempo da NY, giusto??Perchè viene reversed?
Perchè Belichick aveva ragione ed i Giants avevano 12 uomini in campo al momento del punt, quindi si è ripreso il gioco con un 1st & 10 per i Patriots.
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

davelavarra wrote: E' la sorella di Al Del Greco?  :penso:
te lo racconto quando ci vediamo di persona, qui ho già detto troppo :alvise:
Image Image Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

dwade wrote: scusate e che penalità ha fischiato?
Non ho capito
Dopo un Fumble non si può spostare volontariamente la palla più avanti. Il nome tecnico non lo ricordo però.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ho rivisto l'ultimo quarto e c'è una cosa che a quanto pare era sfuggita o sulla quale, anche certa parte della stampa, ha voluto tacere. E' vero che Belichick abbandona il campo a un secondo dalla fine, ma vero anche che dopo l'ultimo incompleto di Brady il cronometro va a 0, lampeggia 1 un paio di volte poi sembra restare fermo a 0 e lui si lancia in campo per incontrare Coughlin, tanto è vero che è scortato da alcuni membri dello staff di Glendale. Arriva di là, si abbraccia col coach avversario, si parlano e qualcuno fa notare che rimane un secondo. Lui, credo, decide di non tornare indietro ma di uscire direttamente dal campo. Tutta 'sta trafila mi era sfuggita.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: Ho rivisto l'ultimo quarto e c'è una cosa che a quanto pare era sfuggita o sulla quale, anche certa parte della stampa, ha voluto tacere. E' vero che Belichick abbandona il campo a un secondo dalla fine, ma vero anche che dopo l'ultimo incompleto di Brady il cronometro va a 0, lampeggia 1 un paio di volte poi sembra restare fermo a 0 e lui si lancia in campo per incontrare Coughlin, tanto è vero che è scortato da alcuni membri dello staff di Glendale. Arriva di là, si abbraccia col coach avversario, si parlano e qualcuno fa notare che rimane un secondo. Lui, credo, decide di non tornare indietro ma di uscire direttamente dal campo. Tutta 'sta trafila mi era sfuggita.
sinceramente l'avevo notata e infatti alcuni giocatori lo stavano seguendo pensando che la partita fosse finita, ma poi sono tornati indietro a cronometro riposizionato. loro.
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders

Post by mattew88 »

chinasky wrote: Ho rivisto l'ultimo quarto e c'è una cosa che a quanto pare era sfuggita o sulla quale, anche certa parte della stampa, ha voluto tacere. E' vero che Belichick abbandona il campo a un secondo dalla fine, ma vero anche che dopo l'ultimo incompleto di Brady il cronometro va a 0, lampeggia 1 un paio di volte poi sembra restare fermo a 0 e lui si lancia in campo per incontrare Coughlin, tanto è vero che è scortato da alcuni membri dello staff di Glendale. Arriva di là, si abbraccia col coach avversario, si parlano e qualcuno fa notare che rimane un secondo. Lui, credo, decide di non tornare indietro ma di uscire direttamente dal campo. Tutta 'sta trafila mi era sfuggita.
Intendi il cronometro dello stadio o quello della grafica? Io ho visto la partita sia con la grafica di NFL Network e della FOX e la cosa che dici tu è successa solo con quella della FOX. (Potrei benissimo sbagliarmi).
dwade
Newbie
Newbie

Post by dwade »

GoPats wrote: Dopo un Fumble non si può spostare volontariamente la palla più avanti. Il nome tecnico non lo ricordo però.
e che l'ha spostata a fare, è scemo?
Tra l'altro non c'e' stato cambio di possesso è quello che non capisco
Quindi challenge reversed significa appunto che chi l'ha chiamato ha ragione?
Io pensavo il contrario. :penso:
Tra l'altro se dopo il punt era 1 e 10 Patriots, la penalità non ha influito, cioè mi spiego ..è rimasto sempre 1 e 10 visto che  è iniziato il driver, bah....
Last edited by dwade on 08/02/2008, 21:46, edited 1 time in total.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

dwade wrote: e che l'ha spostata a fare, è scemo?
Credo l'abbia fatto per guadagnare terreno.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

dwade wrote: e che l'ha spostata a fare, è scemo?
no molto intelligente. non era in grado di prenderlo e per evitare che qualcun altro lo prendesse ha cercato di sbatterlo fuori dal campo. non c'è riuscito, ma è finito in zona giants e non nelle mani dei patriots.
Post Reply