Re: NFL e Satellite

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Doc. J wrote: Chi può rispondermi?
sarò breve,mi sono visto il super bowl sul feed di Metv e la telecronaca era della Fox col duo Buck -Aikman, due grandi, il lunedì per farmi del male mi sono rivisto la partita  su NASN e la telecronaca era sempre americana ma non quella originale ... può essere che fosse fatta da NFL Network?.
Faccio una considerazione mi sono visto tutta la stagione su NASN ,perchè preferisco le telecronache originali,
ma ha sempre passato le telecronache originali della Fox o dalla CBS o della ABC quindi mi chiedo come mai questo?
Grazie
Il Super Bowl, non so per quali accordi, in Europa (o comunque fuori dagli Usa) viene trasmesso da Nfl Network. La telecronaca era di Dick Stockton, che di SB ne ha commentati diversi, e dell'ex campione dei Packers Sterling Sharpe.

La cosa mi fastidia alquanto, perchè quest'anno c'era il mio idolo Joe Buck e l'anno passato il commento era stato assegnto ad un tizio che non si esaltava davanti a nulla, e l'audio era così pessimo che il pubblico si sentiva pochissimo. E se non senti il pubblico al Super Bowl hai perso tre quarti del fascino.
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

davelavarra wrote: Il Super Bowl, non so per quali accordi, in Europa (o comunque fuori dagli Usa) viene trasmesso da Nfl Network. La telecronaca era di Dick Stockton, che di SB ne ha commentati diversi, e dell'ex campione dei Packers Sterling Sharpe.

La cosa mi fastidia alquanto, perchè quest'anno c'era il mio idolo Joe Buck e l'anno passato il commento era stato assegnto ad un tizio che non si esaltava davanti a nulla, e l'audio era così pessimo che il pubblico si sentiva pochissimo. E se non senti il pubblico al Super Bowl hai perso tre quarti del fascino.

Io stravedo per Joe Buck per me un grande in effetti l'audio su NASN era veramente pessimo stile Sky insomma,mentre sul feed era vicino alla perfezione.
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

davelavarra wrote: Il Super Bowl, non so per quali accordi, in Europa (o comunque fuori dagli Usa) viene trasmesso da Nfl Network. La telecronaca era di Dick Stockton, che di SB ne ha commentati diversi, e dell'ex campione dei Packers Sterling Sharpe.

Lo scorso anno la telecronaca di NFL Network fu disarmante... orribile.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

chinasky wrote: Lo scorso anno la telecronaca di NFL Network fu disarmante... orribile.
Quindi son già due anni di telecronache orribili.
Image
chinasky

Post by chinasky »

Doc. J wrote: Quindi son già due anni di telecronache orribili.
Macché, quella di quest'anno dà 10-0 a quella dell'anno scorso... He's still alive!!!  :forza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

chinasky wrote: Macché, quella di quest'anno dà 10-0 a quella dell'anno scorso... He's still alive!!!  :forza:
Mamma mia chissà cos'era quella dell'anno scorso  :forza:
Image
chinasky

Post by chinasky »

Doc. J wrote: Mamma mia chissà cos'era quella dell'anno scorso  :forza:
Beh, se consideri che un Super Bowl che inizia con un ritorno in TD dovrebbe far cadere tutti per terra e il trizio sembrava stesse ordinando un caffè al bar...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

chinasky wrote: Beh, se consideri che un Super Bowl che inizia con un ritorno in TD dovrebbe far cadere tutti per terra e il trizio sembrava stesse ordinando un caffè al bar...

Praticamente degli zombi  :lol2:
Image
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Ripropongo la domanda. Qualcuno mi potrebbe cortesemente dire quando viene trasmessa su SKY la trasmissione della NFL Films?
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

koufax75 wrote: Ripropongo la domanda. Qualcuno mi potrebbe cortesemente dire quando viene trasmessa su SKY la trasmissione della NFL Films?
sinceramente non lo so... http://guidatv.sky.it/guida_tv/selectti ... category=6 questa è la guida di sky se ti interessa però non l'ho trovato anche perchè interesserebbe anche a me saperlo...
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

koufax75 wrote: Ripropongo la domanda. Qualcuno mi potrebbe cortesemente dire quando viene trasmessa su SKY la trasmissione della NFL Films?
Da qualche anno, la trasmissione della Nfl Films ha il brutto vizio di non essere trasmessa dopo il Super Bowl. O meglio, Sky ha il brutto vizio di farlo.
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Mah , se intendi "NFL Gameday" c'e' domani (Sabato) pomeriggio alle 15,30 su Sky Sport 3.
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

saints68 wrote: Mah , se intendi "NFL Gameday" c'e' domani (Sabato) pomeriggio alle 15,30 su Sky Sport 3.
Ho guardato sulla guida cartacea, c'è scritto alle 18.00. la soluzione è incollarsi al video tutto il giorno... :lol2:
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

davelavarra wrote: Ho guardato sulla guida cartacea, c'è scritto alle 18.00. la soluzione è incollarsi al video tutto il giorno... :lol2:
Quella elettronica riporta le 15,30...Credo sia piu' aggiornata.Credo...
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

davelavarra wrote: Ho guardato sulla guida cartacea, c'è scritto alle 18.00. la soluzione è incollarsi al video tutto il giorno... :lol2:
Locked