Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat

Post by nefastto »

Ci rimarrete male
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

vikings11 wrote: però che sfiga, non posso più chiamarli dentimarci e bellicapelli se ho capito bene...
da quel che ho capito io puoi continuare a chiamarli dentimarci e bellicapelli, però devi farlo qui, non nel topic dell'inter  :fischia:
ImageImage
defense is only way
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

francilive wrote: da quel che ho capito io puoi continuare a chiamarli dentimarci e bellicapelli, però devi farlo qui, non nel topic dell'inter  :fischia:
al solito ti basi sui fatti
Cogliamo l’occasione per sottolineare che, in tutto il forum ma in questo topic in particolare, NON SONO AMMESSI INSULTI. Di nessun genere, né verso gli altri utenti, né verso i vari personaggi del mondo del calcio. “Y è un cretino” “X è un deficiente” sono post che verranno cancellati. Anche quando viene riportata la definizione etimologica dello Zingarelli.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

nefastto wrote: al solito ti basi sui fatti
certo, dentimarci e bellicapelli non sono insulti, ma riferimenti satirici
ImageImage
defense is only way
Vic Vega
Senior
Senior

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato

Post by Vic Vega »

A me bellicapelli non dispiace come sfottò.
Almeno ad averceli!  :forza: :forza:

Mi pare di capire che questo è il topic-sito di stoccaggio.
Vediamo se funzionerà.
ImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Vic Vega wrote: Mi pare di capire che questo è il topic-sito di stoccaggio.
E' il Pianura di playit
ImageImage
defense is only way
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato

Post by BruceSmith »

Vic Vega wrote: Mi pare di capire che questo è il topic-sito di stoccaggio.
Vediamo se funzionerà.
:D

non è uno spammodromo.

in realtà è un modo per non appesantire gli altri topic con alcune discussioni ricorrenti.
così, chi vuole parlare di calcio giocato può farlo senza problemi e dall'altra parte evitiamo di discutere dello stesso argomento - le dichiarazioni di moratti e cobolli - in otto topic diversi.

vediamo se funziona.  :forza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

abuso di potere
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

kobe 84 wrote: se dida a manchester fosse stato sulla linea di porta durante i rigori avremmo una coppa campioni in più :hehe:
è vero l'ho rivista stasera su sky, hai troppo ragione!
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

ale23 wrote: abuso di potere
le stanno inventando tutte per impedire al nostro partito di governare legittimamente il paese, ma correndo da soli, la gente sceglierà noi, siamo la novità, gente è stanca dei soliti partiti (cit.)
ImageImage
defense is only way
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ma se non arrivate nemmeno al 5%!
[align=left][/align]ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

lo scandalo del calcio è stato il rigore concesso alla juventus nella finale contro il liverpool. Boniek (mi sembra) era a 20-25 metri dalla porta :stralol:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

rodmanalbe82 wrote: lo scandalo del calcio è stato il rigore concesso alla juventus nella finale contro il liverpool. Boniek (mi sembra) era a 20-25 metri dalla porta :stralol:
vogliamo parlare del gol in fuorigioco di mjatovic? :disgusto:
Image
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

The blues brothers wrote: Poborsky invece probabilmente si  :naughty: :notworthy:
nemmeno l'Inter voleva vincere  :D
Diciamo che girano voci riguardo a questo.
Pare che due squadre interessate al risultato della partita una che amava il bianco e l'altra l'azzurro, andarono a trovare dei giocatori, qualcuno pago per la vittoria, qualcuno per la sconfitta.

Ovviamente chi di solito sbagliava gli acquisti, anche in questo caso li sbaglio  :fischia:
Hope is a lying bitch
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Continua la saga dei favori nerazzurri...oggi non è un rigore ma un bel gol in fuorigioco..e pure facile da vedere...

Ormai siamo alle comiche.... :lol2:
Last edited by Pove on 10/02/2008, 22:55, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked