Il Super Bowl, non so per quali accordi, in Europa (o comunque fuori dagli Usa) viene trasmesso da Nfl Network. La telecronaca era di Dick Stockton, che di SB ne ha commentati diversi, e dell'ex campione dei Packers Sterling Sharpe.Doc. J wrote: Chi può rispondermi?
sarò breve,mi sono visto il super bowl sul feed di Metv e la telecronaca era della Fox col duo Buck -Aikman, due grandi, il lunedì per farmi del male mi sono rivisto la partita su NASN e la telecronaca era sempre americana ma non quella originale ... può essere che fosse fatta da NFL Network?.
Faccio una considerazione mi sono visto tutta la stagione su NASN ,perchè preferisco le telecronache originali,
ma ha sempre passato le telecronache originali della Fox o dalla CBS o della ABC quindi mi chiedo come mai questo?
Grazie
La cosa mi fastidia alquanto, perchè quest'anno c'era il mio idolo Joe Buck e l'anno passato il commento era stato assegnto ad un tizio che non si esaltava davanti a nulla, e l'audio era così pessimo che il pubblico si sentiva pochissimo. E se non senti il pubblico al Super Bowl hai perso tre quarti del fascino.