Milwaukee Brewers

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Milwaukee Brewers

Post by Pablets »

In terza base schiererete Bill Hall :penso: ma catcher chi fate giocare? Spero non Kendall (spero per voi, per noi andrebbe benissimo :gazza:)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

dopo essermi "goduto" johnny estrada l'anno scorso, qualsiasi cosa è un upgrade.
persino [b]eric estrada[/b] (più noto come il poncharello del telefilm "chips") sarebbe meglio.

kendall (nell'ultima classifica che ho letto era dato come ultimo della mlb...) sarà il catcher titolare, animato da voglia di rivalsa (e cosa posso dire di più?).

a contendersi il ruolo di backup, il winsconsiniano utility vinny rottino, rivera (il migliore in attacco) e munson che essendo una mazza mancina (i brewers hanno solo fielder nel line up titolare) è quello con la maggiore probabilità di fare la squadra.

insomma, la posizione del ricevitore è veramente una liability, ma mi consolo pensando che così è per la maggior parte delle franchigie.

per completezza di spettro segnalo che nelle minors c'è tal angel salome, di cui si dice un gran bene (io non l'ho mai visto giocare, nemmeno in spring).
lo scienziato, si badi, deve ancora scontare una trentina dei 50 turni di squalifica per uso di stimolanti (per lei, ritardanti per lui).
kalle
Senior
Senior

Post by kalle »

http://sports.espn.go.com/fantasy/baseb ... milpreview

per i fantasy manager, ecco il pezzo sui brewers dell'esperto di espn.

l'uomo che potrebbe fare veramente la differenza sembra il seconda base weeks.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

se non si rompe il polso come negli ultimi due anni..  :fischia:
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Nella clubhouse Tsunamis ci si tocca il possibile e l'impossibile... :offtopic:
Quest'anno "tiferò" Brewers in NL, li vedo molto nelle WS, tutto sta nella salute di Weeks e Sheets...
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

a me personalemnte la squadra piace parecchio, le uniche incognite sono la salute di Sheets e sopratutto Gagne che si rompre solo a guardarlo, se lui non va chi facciamo giocare come closer? Turnbow? non sarebbe una cattiva idea, certo che se Gagne è quello di LA va benissimo, se è quello di TEX e RSox....mah :penso:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
kalle
Senior
Senior

Post by kalle »

se gagne non tiene le alternative sono molteplici.

turnBLOW va benone.
perchè nonostante la era alta è uno che ti fa o 8 shut out e due uscite in cui si prende 100 punti.

riske torres e mota hanno tutti avuto esperienze da closer per cui si cade in piedi.

nel calderone c'è anche seth mc lung che l'anno scorso a tampa vedevano come closer.
.sarà...

nel frattempo una mossa che non condivido affatto e cioè esercitare l'opzione per il 2009 di yost.
d'accordo che vuoi proteggere il tuo manager, ma avrei aspettato ancora un pò ù(e tanto chi se lo piglia?)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

darioambro wrote: a me personalemnte la squadra piace parecchio, le uniche incognite sono la salute di Sheets e sopratutto Gagne che si rompre solo a guardarlo, se lui non va chi facciamo giocare come closer? Turnbow? non sarebbe una cattiva idea, certo che se Gagne è quello di LA va benissimo, se è quello di TEX e RSox....mah :penso:
Io il Gagné dei Rangers lo prendo tutta la vita. Che doveva fare di più per convincerti? Portare le paste ai veterani per tutte le partite casalinghe?
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Per la serie:
Iniziamo bene l'anno:

Gallardo to miss 4 weeks after knee surgery

http://blogs.jsonline.com/brewers/archi ... rgery.aspx
"That's a clown question, bro."
kalle
Senior
Senior

Post by kalle »

una notizia che farà felice tutti i tifosi dei brewers in italia (io).
il ritorno di 3TO aka the muscle, al secolo russell branyan.

ha firmato un contratto per le minors.

si tratta di un ritorno per l'amato corner OF, IF, il cui climax della carriera con la casacca dei brewers è il doppio fuori campo all'opening 2004.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Prince Fielder è diventato vegetariano :forza:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

rene144 wrote: Prince Fielder è diventato vegetariano :forza:
:shocking: :penso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
kalle
Senior
Senior

Post by kalle »

...ha precisato che se si sentirà debole suo moglie gli preparerà una bella bistecca...

prince pensa al baseball che è meglio...

intanto yost, come larussa, pensa di mettere il pitcher nello slot 8, kendall al 9 weeks lead off, braun e prince, così da ottimizzare le at bat di prince e ryan.

yost ha parlato di sabermetrica...cosa ne dice il nostro esperto renè?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

kalle wrote: intanto yost, come larussa, pensa di mettere il pitcher nello slot 8, kendall al 9 weeks lead off, braun e prince, così da ottimizzare le at bat di prince e ryan.

yost ha parlato di sabermetrica...cosa ne dice il nostro esperto renè?
dipende dal pitcher, perchè un conto è Dontrelle Willis, un conto è Greg Maddux. In certe occasioni è stato dimostrato che l'anno scorso lo slot del pitcher sarebbe stato ottimizzato come settimo, perchè non bisogna solo considerare il P, ma anche i PH, ed avere un PH come settimo (se i due più deboli vanno dietro) può essere conveniente.
Insomma, a seconda del pitcher si fanno i ragionamenti, a livello teorico. A livello pratico invece è chiaro che i manager scelgano e poi rimangano come stanno. Ma mettere il pitcher ottavo è meno assurdo di quanto si pensi, se si hanno 2 hitters particolarmente deboli (uno da mettere settimo, uno nono). Con Kendall nono potrebbe non essere la peggiore idea della storia. Ci può stare.
kalle
Senior
Senior

Post by kalle »

i lanciatori (partenti) brewers al piatto:

gallardo: bravissimo (ovviamente paragonato agli altri pitcher), due hr l'anno scorso uno a diamonbacks luuuuuungo. qualche doppio, meglio di counsell, sicuramente.
suppan: pù che decente in carriera, decente l'anno scorso.
capuano: decente, un hr l'anno scorso
sheets: come mandare al piatto bruno vespa, ad occhio potrebbe essere sotto le 10 valide (sommate) negli ultimi 3 anni, io me ne ricordo una a mente.
Villanueva: malino
bush: maluccio
vargas: maletto
Locked