io masterizzerei in overburnA.F.D.U.I. President wrote: Prima o poi tutti passano di quà quindi eccomi!
Il problema è che dovrei mettere un film su cd ( 700 mb),ma il film in questione è troppo grande,supera il limite di 5-6 Mb.Che programma posso usare per comprimere il film senza danneggiarne la qualità?
Grazie Mille!! :D
Re: Lo Studio di Paperone vol. 10 - aiuti informatici a basso costo :D
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks

- A.F.D.U.I. President
- Pro

I DVD non me li masterizza...il progtrmma di video editing l'ho usato ma ci mette 3 ore per salvarmi il file "nuovo"...anche se è possibile che sono io l'incapace che non è in grado di usarlo per bene quel programma eh... :lol2:Tidus wrote: Usa un DVD :D
Atrimenti con un programma di video editing taglia le parti superflue (titoli iniziali e titoli di coda)
Da perfetto ignorante,cos è?un opzione?PINNO wrote: io masterizzerei in overburn![]()
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
si, selezionando tale opzione autorizzi il masterizzatore a masterizzare oltre la capacitä nominale del cd: invece di 700 MB puoi quindi masterizzare qualcosina in piü, forse anche 710 MBA.F.D.U.I. President wrote: Da perfetto ignorante,cos è?un opzione?![]()

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
riguardo all'overburn è un po' rischioso, ma se sono solo qualche mega puoi tranquillamente provare, al massimo perdi un cd.
riguardo al tempo di lavorazione del programma di modifica del video, è "abbastanza" normale che ci metta così tanto tempo, specie se il computer non è nuovissimo.
riguardo al tempo di lavorazione del programma di modifica del video, è "abbastanza" normale che ci metta così tanto tempo, specie se il computer non è nuovissimo.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
mailman
- Rookie

Paperone, ti chiedo un parere sul pc che mi appresto ad assemblare e la configurazione è questa:
Intel E6750 + 2 GB di Ram DDR2 a 800 Mhz + HD 250 GB + Scheda video 8800 GT 512 MB + Main P35 con FBS a 1333 Mhz (non ho specificato le marche di proposito)..
A questo punto vorrei un parere circa l'alimentatore in quanto molti sostengono che ce ne voglia uno con doppia linea da 12 V da 22A oppure singola linea da 12 V da 30A, altrimenti la 8800 Gt non la smovi..
Il venditore mi ha proposto un alimentatore da 500W e dice che va bene per il lavoro che dovrà svolgere ma le sue caratteristiche sono queste:
Amperaggio a -5 Volt 0,5A
Amperaggio a 12 Volt 20A
Amperaggio a 5 Volt 30A
Amperaggio a 5 Volt VSB 2A
Certificazioni di sicurezza e qualità Marcatura CE
Connettore alimentazione M.Board Conn. ATX standard
Dimensioni in cm (LxAxP) 16 x 9 x 15 cm
Numero ventole 2
Potenza alimentatore erogata 500WATT
Power factor correction (PFC) passivo
Tipo alimentatore PFC
che ne pensi.. mi sembra sia un pò sottodimensionata!! In alternativa cosa proporresti?
Intel E6750 + 2 GB di Ram DDR2 a 800 Mhz + HD 250 GB + Scheda video 8800 GT 512 MB + Main P35 con FBS a 1333 Mhz (non ho specificato le marche di proposito)..
A questo punto vorrei un parere circa l'alimentatore in quanto molti sostengono che ce ne voglia uno con doppia linea da 12 V da 22A oppure singola linea da 12 V da 30A, altrimenti la 8800 Gt non la smovi..
Il venditore mi ha proposto un alimentatore da 500W e dice che va bene per il lavoro che dovrà svolgere ma le sue caratteristiche sono queste:
Amperaggio a 12 Volt 20A
Amperaggio a 5 Volt 30A
Numero ventole 2
Tipo alimentatore PFC
che ne pensi.. mi sembra sia un pò sottodimensionata!! In alternativa cosa proporresti?
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)
-
Paperone
- Pro

per prima cosa ti faccio un'osservazione: la nVidia 8800 gt ha "solo" le DirectX 10 e non le nuove DirectX 10.1. ora, nessuno attualmente usa le 10.1, era solo per informazione.mailman wrote: Paperone, ti chiedo un parere sul pc che mi appresto ad assemblare e la configurazione è questa:
Amperaggio a 12 Volt 20A
Amperaggio a 5 Volt 30A
Numero ventole 2
Tipo alimentatore PFC
consiglio: forse il prezzo salirà di un pelo, ma se riesci a trovarla ti consiglio di prenderla marchiata Asus o Twintech.
sull'alimentatore non ho trovato notizie certe, diciamo che i numeri che hai citato tu dovrebbero essere giusti. un sito ha fatto il test con la tua scheda usando questo alimentatore. vedi tu...
Last edited by Paperone on 08/02/2008, 2:38, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
mailman
- Rookie

Paperone, li ho già presi perchè non potevo aspettare che scadessero le offerte sui pezzi citati e la scheda video è della Gigabyte (anche in giro è tra le migliori tra l'altro piuttosto occabile rispetto alle Asus)..Paperone wrote: per prima cosa ti faccio un'osservazione: la nVidia 8800 gt ha "solo" le DirectX 10 e non le nuove DirectX 10.1. ora, nessuno attualmente usa le 10.1, era solo per informazione.
consiglio: forse il prezzo salirà di un pelo, ma se riesci a trovarla ti consiglio di prenderla marchiata Asus o Twintech.
sull'alimentatore non ho trovato notizie certe, diciamo che i numeri che hai citato tu dovrebbero essere giusti. un sito ha fatto il test con la tua scheda usando questo alimentatore. vadi tu...![]()
Ad ogni modo, ultimamente non gioco molto ma volevo comunque prendere una scheda molto perfomante, per trovarmi bene con i titoli recenti e non..
Veniamo al Tagan da te postato, che come marca fa buoni prodotti ma sinceramente andare a spendere 120 Euro per un'alimentatore mi sembra un pò eccessivo considerando poi che non avrò necessità di giocare in SLI o cose simili ma di giochicchiare ogni tanto.. insomma una cosa buona per far giare il tutto ma ad un prezzo abbordabile..
Mi hanno proposto un Ms-Tech da 500 W con le caratteristiche soprariportate.. non sono riuscito a trovare molte informazioni online sul prodotto.. Mi potresti dire tu qualcosa.. Grazie in anticipo..
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)
-
Mikele
- Pro

Vabbè, di sicuro è stato già chiesto 1000 volte... ma come si salva un video da youtube?
Una volta scaricai VideoDownloader e lo faceva, ora non più...
pap????

pap????

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Firefox con Fast Video DownloadMikele wrote: Vabbè, di sicuro è stato già chiesto 1000 volte... ma come si salva un video da youtube?
pap????![]()
![]()
![]()
-
Mikele
- Pro

GrazieFazz wrote: Firefox con Fast Video Download

-
Mikele
- Pro

E come si fa a trasformare il video in formato flv in un altro formato visibile anche su telefonino?

-
Paperone
- Pro

sempre a rompere! :lol2:Mikele wrote: E come si fa a trasformare il video in formato flv in un altro formato visibile anche su telefonino?
http://avs4you.com/it/AVS-Video-Convert ... aAodiT6eew
e poi fai to 3GP è il formato supportato da molti cell, spero anche dal tuo.
-
Mikele
- Pro

ma lo studio non è aperto a quest'ora? :lol2:Paperone wrote: sempre a rompere! :lol2:
http://avs4you.com/it/AVS-Video-Convert ... aAodiT6eew
e poi fai to 3GP è il formato supportato da molti cell, spero anche dal tuo.

-
Paperone
- Pro

sono alle prese coi semafori, solo che il programma non mi giraMikele wrote: ma lo studio non è aperto a quest'ora? :lol2:
in compenso mi girano altre cose
prova e fammi sapere (così ho una scusa per fare una pausa
-
Mikele
- Pro

calcolando che pesa 41 Mb e che non ho l'ADSL... ti conviene lavorare e ripassare fra qualche oraPaperone wrote: sono alle prese coi semafori, solo che il programma non mi gira
in compenso mi girano altre cose
prova e fammi sapere (così ho una scusa per fare una pausa)
ne conosci qualcuno più leggerino?