Re: MONDIALE FORMULA UNO 2008

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
ducks.it

Post by ducks.it »

MP3 wrote: non mi sembra un prezzo folle...considerando le unità prodotte e ad esempio la base in pelle

Comunque vorrei sottolineare che dietro le immagini che ho visto è un bellissimo modellino di F1 Ferrari...molto bel fatto.....che giustifica il suo prezzo di acquisto....un po' altino per le mie finanze...
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Intanto Raikkonen in Bahrein già vola. Si comincia bene!  :gogogo:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
pas
Senior
Senior

Post by pas »

GoPats wrote: Intanto Raikkonen in Bahrein già vola. Si comincia bene!  :gogogo:
speriamo che continui così per il resto di tutta la stagione...
tra un mesetto si comincia.. :forza:
Gorgia
Rookie
Rookie

Post by Gorgia »

pas wrote: speriamo che continui così per il resto di tutta la stagione...
tra un mesetto si comincia.. :forza:
Intanto, Raikkonen ha lasciato Massa a 8 decimi...
f1 forever

Post by f1 forever »

nhl wrote: Chi vincera' il Mondiale di Formula Uno 2008?

kimi. ovviamente.
pas
Senior
Senior

Post by pas »

f1 forever wrote:
kimi. ovviamente.
dal primo post,e dalla foto in avatar vedo un nuovo tifoso ferrari??? :penso:
:benvenuto:
f1 forever

Post by f1 forever »

pas wrote: dal primo post,e dalla foto in avatar vedo un nuovo tifoso ferrari??? :penso:
:benvenuto:
si. certo. Hai indovinato e ti dico che la mitica Ferrari è tornata in pista per le giornate di test sul circuito del Sakhir in Bahrain. In pista, in condizioni di cielo sereno e con la temperatura  alte dell’asfalto  sono scesi il pilota titolare Kimi ed il collaudatore Badoer. Il campione del mondo, che ha completato 77 tornate la migliore delle quali facendo un tempone che ha demolito il record precedente di pole positions, ha effettuato anche una simulazione di un GP completo di tre sessioni di qualifiche, gara, rifornimento e cambio gomme facendo urlare di gioia i presenti per le prestazioni complete. Un miglior inizio cosi'.....è bellissimo......pare che gli altri gia' sudavano non solo per il caldo, ma amche per la rabbia e l invidia...
pas
Senior
Senior

Post by pas »

f1 forever wrote: si. certo. Hai indovinato e ti dico che la mitica Ferrari è tornata in pista per le giornate di test sul circuito del Sakhir in Bahrain. In pista, in condizioni di cielo sereno e con la temperatura  alte dell’asfalto  sono scesi il pilota titolare Kimi ed il collaudatore Badoer. Il campione del mondo, che ha completato 77 tornate la migliore delle quali facendo un tempone che ha demolito il record precedente di pole positions, ha effettuato anche una simulazione di un GP completo di tre sessioni di qualifiche, gara, rifornimento e cambio gomme facendo urlare di gioia i presenti per le prestazioni complete. Un miglior inizio cosi'.....è bellissimo......pare che gli altri gia' sudavano non solo per il caldo, ma amche per la rabbia e l invidia...

ho visto il servizio su sky...ed ho visto pure il lappone ridere di gusto!!!!!
chi comincia bene è a metà dell'opera... :forza:
f1 forever

Post by f1 forever »

pas wrote: ho visto il servizio su sky...ed ho visto pure il lappone ridere di gusto!!!!!
chi comincia bene è a metà dell'opera... :forza:
  e che opera....aggiungo io... :forza:
f1 forever

Post by f1 forever »

Ho sentito dire che il boss della McLaren Ron Dennis e altri  dirigenti della scuderia saranno ascoltati a Modena sulla storiella che hanno fatto ai danni della Ferrari. La seduta è fissata per il 18 febbraio. I reati sono  frode sportiva, rivelazione di segreti industriali, e violazione dei diritti d'autore. Chissa come se la caveranno stavolta? :penso:
Gorgia
Rookie
Rookie

Post by Gorgia »

f1 forever wrote: Ho sentito dire che il boss della McLaren Ron Dennis e altri  dirigenti della scuderia saranno ascoltati a Modena sulla storiella che hanno fatto ai danni della Ferrari. La seduta è fissata per il 18 febbraio. I reati sono  frode sportiva, rivelazione di segreti industriali, e violazione dei diritti d'autore. Chissa come se la caveranno stavolta? :penso:
Temo per loro che con gli elementi raccolti la condanna sia quasi matematica...
f1 forever

Post by f1 forever »

Gorgia wrote: Temo per loro che con gli elementi raccolti la condanna sia quasi matematica...

E spero anche che sia molto pesante la condanna per loro, visto quello che hanno combinato...
pas
Senior
Senior

Post by pas »

f1 forever wrote:
    E spero anche che sia molto pesante la condanna per loro, visto quello che hanno combinato...
se non li hanno puniti l'anno scorso la vedo dura che lo facciano quest'anno.. :disgusto:
Gorgia
Rookie
Rookie

Post by Gorgia »

pas wrote: se non li hanno puniti l'anno scorso la vedo dura che lo facciano quest'anno.. :disgusto:
L'anno scorso si trattava di giustizia sportiva: decideva un organismo più attento al business e agli equilibri politici che al rispetto delle regole.
Ciò nonostante, la condanna c'è stata (sia pure con tutte le contraddizioni) perchè i fatti erano innegabili.
Stavolta si tratta di giustizia penale. I reati ci sono e le prove sono solide. Arriverà pure la condanna...
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Gorgia wrote: L'anno scorso si trattava di giustizia sportiva: decideva un organismo più attento al business e agli equilibri politici che al rispetto delle regole.
Ciò nonostante, la condanna c'è stata (sia pure con tutte le contraddizioni) perchè i fatti erano innegabili.
Stavolta si tratta di giustizia penale. I reati ci sono e le prove sono solide. Arriverà pure la condanna...
dopo questa spiegazione ho capito tutto. :ok:
allora sicuramente verranno puniti come è giusto che sia!
Post Reply