Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
.:Th3_@nswer3:.
Newbie
Newbie

Post by .:Th3_@nswer3:. »

Rocky wrote: Ma che domanda è scusa?
Non è che i 49ers fecero una scelta tra l'uno o l'altro, Peterson fu scelto prima del vostro pick quindi, Willis o meno, non avrebbe comunque potuto andare a San Francisco! E comunque avendo già Gore sarebbe stato stupido "sprecare" un primo giro per un RB.
Ok, in effetti era un fumoso giro di parole per chiedere se i tifosi della baia pensino che Willis sia un giocatore più forte di Peterson. :fischia: Chi abbia fatto la migliore stagione da rookie e quali siano le aspettative per la prossima stagione.

Ma, dato che io provo un odio di proporzioni epiche per i topic Tizio versus Caio (reminiscenze dei vari Kobe vs Mondo dal canale NBA...), pensavo di usare un topic già aperto.

Avrei dovuto formulare la domanda più chiaramente :ok:
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

.:Th3_@nswer3:. wrote: Ok, in effetti era un fumoso giro di parole per chiedere se i tifosi della baia pensino che Willis sia un giocatore più forte di Peterson. :fischia: Chi abbia fatto la migliore stagione da rookie e quali siano le aspettative per la prossima stagione.

Ma, dato che io provo un odio di proporzioni epiche per i topic Tizio versus Caio (reminiscenze dei vari Kobe vs Mondo dal canale NBA...), pensavo di usare un topic già aperto.

Avrei dovuto formulare la domanda più chiaramente :ok:
La domanda non mi sembra mal posta...
Considerando che avevamo Gore e che comunque un buon RB lo "inventi" anche con giri bassi, direi che se anche fosse stato libero Peterson, avrei preso Willis.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Chi è più forte tra Willis e Peterson?
Si sono già incontrati in stagione e basta guardare i numeri. :paper:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

multiple wrote: La domanda non mi sembra mal posta...
Considerando che avevamo Gore e che comunque un buon RB lo "inventi" anche con giri bassi, direi che se anche fosse stato libero Peterson, avrei preso Willis.
Quoto in pieno. Senza tralasciare il fatto che la "vita media" di RB nella NFL è molto più corta di quella di un LB.
Forse (e sottolineo il forse) l'unico giocatore che avrei preso in considerazione al posto di Willis è Joe Thomas.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Jeremy wrote: Quoto in pieno. Senza tralasciare il fatto che la "vita media" di RB nella NFL è molto più corta di quella di un LB.
Forse (e sottolineo il forse) l'unico giocatore che avrei preso in considerazione al posto di Willis è Joe Thomas.
Io non so chi è più forte tra i due, però io adesso prenderei Willis... un LB che sarà il nuovo Urlacher!
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Boh fate voi, a Minnesota credo siano discretamente soddisfatti di aver scelto AD. Qua, senza considerare Gore, avreste passato tutti tranquillamente su di lui. Bah...
ImageImageImageImage
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

KingKaiv wrote: Boh fate voi, a Minnesota credo siano discretamente soddisfatti di aver scelto AD. Qua, senza considerare Gore, avreste passato tutti tranquillamente su di lui. Bah...
Che significa senza considerare Gore?
Se non avevamo Gore le priorità sarebbe state altre. Avendolo un RB non era la priorità. Con la nostra scelta Ad non ci arrivava mai, quindi: di che cazzo stiamo discutendo?  :penso:
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

se non ricordo male i Bills hanno preso Lynch con il pick seguente al nostro, quindi forse la scelta poteva essere quella se avessimo avuto bisogno di un RB, ma penso che sarebbero andati lo stesso con la "bestia".
Image Image Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Angyair wrote: Che significa senza considerare Gore?
Se non avevamo Gore le priorità sarebbe state altre. Avendolo un RB non era la priorità. Con la nostra scelta Ad non ci arrivava mai, quindi: di che cazzo stiamo discutendo?  :penso:
Si lavorava un po' di fantasia, angy. Con la scelta dei vikings e non avendo Gore a roster, i 9ers sarebbero andati lo stesso su Willis? il valore assoluto di Willis è superiore a quello di AD? Siamo in offseason e tranne qualche cambio di panchina, è tutto fermo. Uno cerca di inventarsi un po' di tutto per animare un po' le discussioni. ;)
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

KingKaiv wrote: Si lavorava un po' di fantasia, angy. Con la scelta dei vikings e non avendo Gore a roster, i 9ers sarebbero andati lo stesso su Willis? il valore assoluto di Willis è superiore a quello di AD? Siamo in offseason e tranne qualche cambio di panchina, è tutto fermo. Uno cerca di inventarsi un po' di tutto per animare un po' le discussioni. ;)
beh...siamo in off-season, quindi faithful. :fischia:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

KingKaiv wrote: Si lavorava un po' di fantasia, angy. Con la scelta dei vikings e non avendo Gore a roster, i 9ers sarebbero andati lo stesso su Willis? il valore assoluto di Willis è superiore a quello di AD? Siamo in offseason e tranne qualche cambio di panchina, è tutto fermo. Uno cerca di inventarsi un po' di tutto per animare un po' le discussioni. ;)
Ci sono troppi se per un ragionamento che abbia un senso logico.:D
Se proprio vogliamo discutere....Willis fu allenato al Senior Bowl e il coaching staff se ne innamorò subito soprattutto per l'etica lavorativa ed era visto come un pick "sicuro", Peterson era visto come un grande talento ma con qualche dubbio per la tenuta fisica. Alla 7, se non avessimo avuto Gore, e mancando di un leader difensivo, considerando i diversi stipendi che gli devi dare, considerando che Nolan è un allenatore difensivo, considerando che avremmo dovuto fare una WCO, considerando che comunque eravamo un attacco run-oriented.....e che ne so io? vallo a chiedere a Nolan e McCoso no?  :disgusto:
azazel wrote: beh...siamo in off-season, quindi faithful. :fischia:
Appunto.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Chissà come la prenderanno i tifosi della baia:  :lol2:

The 49ers have increased their average season-ticket price from $64 per game to $71, the club announced Thursday.

The club has added two price options at $71 and $98 for season-ticket holders, giving them a total of six ranging from $25 to $98 per game. For the 10-game package, including two preseason games, the range is $250 to $980.

Despite the increases, the 49ers say they expect their average season-ticket price to rank among the six lowest in the NFL, $13 below the 2007 league-wide average of $84. Team-by-team pricing for the 2008 season is not available.

Most season-ticket holders should receive the new ticket plans in the mail Friday or Saturday, a spokesman said. The club does not disclose how many season tickets it sells each year. Thursday's announcement did not specify which sections will be affected by the new pricing tiers.

Seats for single games will range from $35 to $113, reflecting a similar increase over last year's numbers. Single-game tickets typically go on sale just before the start of the preseason after the club assesses its season-ticket sales.

"Despite operating in one of the most expensive markets in the NFL, our average ticket price will still be more affordable than the league average," said Andy Dolich, the club's chief operating officer.
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Angyair wrote: Chissà come la prenderanno i tifosi della baia:  :lol2:

The 49ers have increased their average season-ticket price from $64 per game to $71, the club announced Thursday.

The club has added two price options at $71 and $98 for season-ticket holders, giving them a total of six ranging from $25 to $98 per game. For the 10-game package, including two preseason games, the range is $250 to $980.

Despite the increases, the 49ers say they expect their average season-ticket price to rank among the six lowest in the NFL, $13 below the 2007 league-wide average of $84. Team-by-team pricing for the 2008 season is not available.

Most season-ticket holders should receive the new ticket plans in the mail Friday or Saturday, a spokesman said. The club does not disclose how many season tickets it sells each year. Thursday's announcement did not specify which sections will be affected by the new pricing tiers.

Seats for single games will range from $35 to $113, reflecting a similar increase over last year's numbers. Single-game tickets typically go on sale just before the start of the preseason after the club assesses its season-ticket sales.

"Despite operating in one of the most expensive markets in the NFL, our average ticket price will still be more affordable than the league average," said Andy Dolich, the club's chief operating officer.
In effetti hanno fatto una differenziazione dei prezzi a seconda del settore, infatti mi sembrava strano che chi stava sulla sideline pagasse 64 $ come quello che stava in piccionaia.
I posti da 35 $ immagino siano quelli in terzo anello, la visuale non è il massimo e bisogna portarsi un binocolo per godersi in pieno la partita, però è veramente un prezzo molto basso per un incontro NFL. Io ero capitato in terzo anello per 64 $ però poi ho fatto il Casertano :figo:

Ricordo che proprio nel periodo in cui sono andato io l' azienda dei trasporti pubblici aumentò il biglietto di corsa singola da 1 $ a 1.5 $ e c' erano delle manifestazioni di protesta ovunque, non c' entra nulla ma è per dire che anche in posti mediamente molto ricchi gli aumenti non sono mai ben visti.
Image Image Image
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

cecaro wrote: Ricordo che proprio nel periodo in cui sono andato io l' azienda dei trasporti pubblici aumentò il biglietto di corsa singola da 1 $ a 1.5 $ e c' erano delle manifestazioni di protesta ovunque, non c' entra nulla ma è per dire che anche in posti mediamente molto ricchi gli aumenti non sono mai ben visti.
Soprattutto dato che l'aumento non è che sia stato lieve... nel caso degli autobus parli di un 50%!!!
Il posto è mediamente ricco, ma ricorda che l'autobus lo prendono prevalentemente studenti/pensionati/chi non può permettersi la macchina... mica i mediamente ricchi...  :D
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Ok, mi piace "in Gore we trust". Ma la domanda per voi non dovrebbe essere quella, ma "in Alex Smith we trust"?

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Locked