Manning lancia al 17 che riceve , il quale la prende , se la fa scappare, e viene fischiato incompleto.
Re: Super Bowl XLII: Patriots vs Giants
-
dwade
- Newbie

no.L'azione è subito dopo che inquadrano Pam Anderson... 
Manning lancia al 17 che riceve , il quale la prende , se la fa scappare, e viene fischiato incompleto.
Last edited by dwade on 08/02/2008, 1:41, edited 1 time in total.
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
La situazione è di 2nd & 7 a 14:20 da giocare nel secondo quarto, Manning lancia la palla per Burress che poi la perde. Gli arbitri hanno dato incompleto in quanto hanno stabilito che Plaxico non aveva il possesso della palla, secondo me invece il possesso c'era e di conseguenza quello era un fumble.
-
dwade
- Newbie

si infatti la cosa che mi ha colpito di piu' è che sentendo la telecronaca in inglese hanno commentato la cosa come se fosse "normale" un errore del genere...cmq pam anderson inquadrata è stata la cosa piu' bella serata. :figo:
-
mattew88
- Pro

Manning per Tyree? Ti ha fatto cosi schifo?dwade wrote: si infatti la cosa che mi ha colpito di piu' è che sentendo la telecronaca in inglese hanno commentato la cosa come se fosse "normale" un errore del genere...cmq pam anderson inquadrata è stata la cosa piu' bella serata. :figo:
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
chi ha vinto? i colts? :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
se avessero dato il completo credo che la chiamata sarebbe stata un down by contactmattew88 wrote: La situazione è di 2nd & 7 a 14:20 da giocare nel secondo quarto, Manning lancia la palla per Burress che poi la perde. Gli arbitri hanno dato incompleto in quanto hanno stabilito che Plaxico non aveva il possesso della palla, secondo me invece il possesso c'era e di conseguenza quello era un fumble.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
dwade wrote: ...cmq pam anderson inquadrata è stata la cosa piu' bella serata. :figo:
Join the third.
-
Strembald
- Senior

azazel wrote:![]()
Karma +
(si vede proprio che li dispenso a cazzo sto karma) :hehe:

-
mattew88
- Pro

Non credo. Ho guardato l'azione più volte e mi sembra che Plaxico perda la palla prima di appoggiare il ginocchio a terra.mr.kerouac wrote: se avessero dato il completo credo che la chiamata sarebbe stata un down by contact
- Jason Fly
- Senior

Mi pare fossero due i fumble o presunti tali...
Nessuno si ricorda del pasticcio Manning-Bradshaw
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
E su quello la palla non era forse dei Patriots?Jason Fly wrote: Mi pare fossero due i fumble o presunti tali...Nessuno si ricorda del pasticcio Manning-Bradshaw
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
L'aveva presa Woods se non sbaglio, ma poi qualcuno gliel'ha strappata di mano (forse Bradshaw). Poi ce n'è stato un altro in cui sempre Bradshaw ha schiaffeggiato la palla beccandosi una penalità su un terzo down. Grazie a quello schiaffetto la palla andò avanti quel tanto da far chiudere il down a Smith sempre se non sbaglio!chinasky wrote: E su quello la palla non era forse dei Patriots?

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Alvise
- Pro

potrebbe non essere così sicuro. il giocatore dei pats ci è caduto sopra, ma l'ha bloccata di pancia e questo non vuol dire avere il possesso, il giocatore dei giants ha scavato sotto il pancione e l'ha presa in mano=possesso. questo è quello che mi è sembrato di vedere. il giocatore dei pats ci va sopra, ma le mani quando arriva a terra non sono sulla palla. ci si distende sopra. quello dei giants arriva e inizia a scavare nella ciccia.chinasky wrote: E su quello la palla non era forse dei Patriots?
purtroppo non ho avuto la possibilità di vederlo abbastanza, ma quella è l'impressione che ho avuto.
-
Alvise
- Pro

quella dello schiaffetto non ha chiuso il down l'ha penalità ha comportato la perdita di yard.GoPats wrote: L'aveva presa Woods se non sbaglio, ma poi qualcuno gliel'ha strappata di mano (forse Bradshaw). Poi ce n'è stato un altro in cui sempre Bradshaw ha schiaffeggiato la palla beccandosi una penalità su un terzo down. Grazie a quello schiaffetto la palla andò avanti quel tanto da far chiudere il down a Smith sempre se non sbaglio!![]()
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Sì, infatti lo ho scritto sopra, quello che non ricordavo era se avevano chiuso prima della penalità, o comunque era un 4th.Alvise wrote: quella dello schiaffetto non ha chiuso il down l'ha penalità ha comportato la perdita di yard.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)