Re: Super Bowl XLII: Patriots vs Giants

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply

19-0 or Eli?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/nwe.gif[/img]
65
63%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/nyg.gif[/img]
38
37%

Total votes: 103

Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Per me la ricezione di Tyree è soprattutto istinto. Si è trovato la palla incastrata tra la mano e il casco e poi ha avuto la bravura di prenderla con le 2 mani! In percentuale è maggiore la fortuna!  Non penso proprio volesse tenere schiacciata la palla tra mano e casco...è saltato per prenderla con le 2 mani,ma poi per caso se  l'è ritrovata lì e la bravura ha fatto il resto!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Thurman Thomas wrote: Per me la ricezione di Tyree è soprattutto istinto. Si è trovato la palla incastrata tra la mano e il casco e poi ha avuto la bravura di prenderla con le 2 mani! In percentuale è maggiore la fortuna!  Non penso proprio volesse tenere schiacciata la palla tra mano e casco...è saltato per prenderla con le 2 mani,ma poi per caso se  l'è ritrovata lì e la bravura ha fatto il resto!
L'ha presa perché doveva prenderla, perché è stata una ricezione a costo della propria vita, perché il mondo lo ha sorretto e gli ha spinto la palla contro il casco. L'ha presa perché, come punkish, aveva messo un cinquantino sui Giants e per far sì che quando sarà vecchio qualcuno possa dire: "cazzo, tu sei Tyree! Madonna che palla quella notte..." C'è chi per essere ricordato si chiama Craphonso e chi prende la palla della vita, forse solo perché ha un nome banale. :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

L'ha presa perchè è un Road Warrior !  :truzzo:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

...contentissimo per i giants....ma plaxico non poteva fare la partita del superbowl 2 settimane prima a green bay?? cavolo, in wisconsin prendeva anche le palle di neve....a glendale ha droppato di brutto
Ignoto Separatista NFL
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

matteogb4 wrote: ...contentissimo per i giants....ma plaxico non poteva fare la partita del superbowl 2 settimane prima a green bay?? cavolo, in wisconsin prendeva anche le palle di neve....a glendale ha droppato di brutto
si vabè ma tieni conto che al SB era il sorvegliato speciale... i CB hanno sbagliato una volta... il risultato? TD!!!
secondo me Plaxico non ha giocato una partita malvagia tenendo conto del trattamente che gli hanno riservato lì dietro. Smith e Tyree hanno ricevuto più del soltio proprio grazie al trattamento della difesa dei patriots verso Burress e Toomer  :figo:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

E questo!?!  :shocking:

425,350

Però c'è anche la versione "giusta"...

425,350
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Jeremy, se ne parla da giorni dello spot della Perfectville!  :D
[align=left][/align]ImageImageImage
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Teo wrote: Jeremy, se ne parla da giorni dello spot della Perfectville!  :D
Ops...mi sa che mi sono perso qualche post allora. Chiedo venia.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
dwade
Newbie
Newbie

Post by dwade »

Ciao ragazzi scusate un chiarimento: sul finire del primo quarto che fallo è stato fischiato a NY, il nome? E che penalità gli è stata data?
Perchè non si è assegnato automaticamente il td a NE?
chinasky

Post by chinasky »

dwade wrote: Ciao ragazzi scusate un chiarimento: sul finire del primo quarto che fallo è stato fischiato a NY, il nome? E che penalità gli è stata data?
Pass interference, interferenza difensiva sul ricevitore destinato a ricevere il pallone da Brady. Perché mai avrebbero dovuto assegnare un TD automatico?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

dwade wrote: Ciao ragazzi scusate un chiarimento: sul finire del primo quarto che fallo è stato fischiato a NY, il nome? E che penalità gli è stata data?
E' stata data una Pass Interference. Nel caso di una penalità in End Zone è previsto che si riparta da una situazione di 1st & Goal da 1 yard. Spero di non aver detto una cazzata.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

2. The penalty for defensive pass interference is an automatic first down at the spot of the foul. If interference is in the end zone, it is first down for the offense on the defense’s 1-yard line. If previous spot was inside the defense’s 1-yard line, penalty is half the distance to the goal line.
dwade
Newbie
Newbie

Post by dwade »

chinasky wrote: Pass interference, interferenza difensiva sul ricevitore destinato a ricevere il pallone da Brady. Perché mai avrebbero dovuto assegnare un TD automatico?
il caso del td automatico qual è?
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

dwade wrote: il caso del td automatico qual è?
force out su una ricezione.

e poi qualcosa sulle interferenze esterne ma nn ne sono sicuro...qualche delucidazione?  :penso:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
chinasky

Post by chinasky »

pandu86 wrote: force out su una ricezione.

e poi qualcosa sulle interferenze esterne ma nn ne sono sicuro...qualche delucidazione?  :penso:
Beh, force out su una ricezione non è una penalità, quindi non c'è nessun TD automatico, solo un TD accordato nonostante il WR sia uscito dal campo. Sul resto attendo delucidazioni anch'io, sto andando a memoria e non ricordo situazioni di questo tipo...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply