Re: Ti Te Dominet The World

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

acnumber7 wrote: Perchè hai rotto i coglioni. Spero di essere stato chiaro.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Ci diamo tutti una calmata??
Image-ImageImage
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

margheritoni10 wrote: Per il PYG: Forse non ci siamo neppure sta volta. Ronaldo c'è.  :lol2:
perchè?

oggi è solo giovedì... sei sicuro che ronaldo e inzaghi arrivino a domenica senza sentirsi tirare il polpaccio scendendo le scale?
Ex The Little Prince
acnumber7

Post by acnumber7 »

MattBellamy wrote: Ci diamo tutti una calmata??

Matt se vuoi fare una cosa fatta per bene, inizia a cancellare alcuni post (anche miei) dalle 22:30 in poi dell'ultima domenica, perchè sinceramente qua dentro insozzamenti enormi non ce ne sono mai stati e spero di non vederli.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Io non vorrei mancare di rispetto a nessuno ed il moderatore prenda nei miei confronti tutti i provvedimenti che ritiene opportuno prendere, ma posso sapere perchè "ho rotto i coglioni"? Perchè dico che secondo me il Milan sbaglia nel fare una scelta? Che domenica posso aver esagerato l'ho già detto domenica stessa, dopo aver sbollito, ho chiesto scusa (il post è li in bella vista) e se si vuole si possno pure cancellare i post. Ma adesso stavo facendo solo una considerazione sul caso Gourcuff. Potresti spiegarmi in cosa ho rotto i coglioni?
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

White Rabbit wrote: Io non vorrei mancare di rispetto a nessuno ed il moderatore prenda nei miei confronti tutti i provvedimenti che ritiene opportuno prendere, ma posso sapere perchè "ho rotto i coglioni"? Perchè dico che secondo me il Milan sbaglia nel fare una scelta? Che domenica posso aver esagerato l'ho già detto domenica stessa, dopo aver sbollito, ho chiesto scusa (il post è li in bella vista) e se si vuole si possno pure cancellare i post. Ma adesso stavo facendo solo una considerazione sul caso Gourcuff. Potresti spiegarmi in cosa ho rotto i coglioni?
Onestamente nei post del bianconiglio di oggi non ho visto null'altro che la sua opinione sul francese.
Stavolta AC, mi spiace di brutto dirlo, ma la tua reazione è insensata, cosa c'entra tirare ancora in mezzo i post di domenica?
Che WR sia uno del PYG è noto da tempo, è venuto qui dentro per rispondere al post di kerouac, a cui peraltro aveva già risposto teo per le rime, lo ha fatto, magari usando quel voi che non era adatto, ma quell'attaco, credo, sia stato eccessivo.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

all3n wrote: Onestamente nei post del bianconiglio di oggi non ho visto null'altro che la sua opinione sul francese.
Stavolta AC, mi spiace di brutto dirlo, ma la tua reazione è insensata, cosa c'entra tirare ancora in mezzo i post di domenica?
Che WR sia uno del PYG è noto da tempo, è venuto qui dentro per rispondere al post di kerouac, a cui peraltro aveva già risposto teo per le rime, lo ha fatto, magari usando quel voi che non era adatto, ma quell'attaco, credo, sia stato eccessivo.
è proprio questo il punto... c'è bisogno ad ogni partita di analizzare la situazione di questo cazzo di signor nessuno che inspiegabilmente ha questa schiera di estimatori? lasciamolo dormire sulla panchina, quando giocherà (bene o male) se ne parlerà. santo dio va bene che non siamo primi in classifica, ma ad ogni starnuto bisogna tirare in ballo la presenza di gourcuff e la sua situazione nel milan?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

mr.kerouac wrote: è proprio questo il punto... c'è bisogno ad ogni partita di analizzare la situazione di questo cazzo di signor nessuno che inspiegabilmente ha questa schiera di estimatori? lasciamolo dormire sulla panchina, quando giocherà (bene o male) se ne parlerà. santo dio va bene che non siamo primi in classifica, ma ad ogni starnuto bisogna tirare in ballo la presenza di gourcuff e la sua situazione nel milan?
non essendoci Pato, è dura per tutti.
ImageImage
defense is only way
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

all3n wrote: Onestamente nei post del bianconiglio di oggi non ho visto null'altro che la sua opinione sul francese.
Quoto.

Si possono condividere o meno le opinioni del coniglione (sul PYG non condivido ma non è questo il punto) ma accusarlo d'essere uno spaccacazzi o un insozzatore mi sembra sinceramente stravolgere la realtà... domenica ha fatto un paio di post acidini? E dove sarebbe il problema? In una sezione piena di ULTRAS da tastiera (o da salotto) il problema sono due post (a fronte di altri 400 di qualità) acidini, nell'immediato post partita, di Rabbit? Mah....
francilive wrote: non essendoci Pato, è dura per tutti.
Appunto.
Last edited by margheritoni10 on 07/02/2008, 21:12, edited 1 time in total.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
White Rabbit

Post by White Rabbit »

mr.kerouac wrote: è proprio questo il punto... c'è bisogno ad ogni partita di analizzare la situazione di questo cazzo di signor nessuno che inspiegabilmente ha questa schiera di estimatori? lasciamolo dormire sulla panchina, quando giocherà (bene o male) se ne parlerà. santo dio va bene che non siamo primi in classifica, ma ad ogni starnuto bisogna tirare in ballo la presenza di gourcuff e la sua situazione nel milan?
Si ma il tutto è nato da Marghe (colpa tutta sua :gogogo: ) che ha fatto notare come Gourcuff probabilmente sarebbe stato titolare. Ha poi rettificato ed alcuni hanno osservato come se non gioca nemmeno con mezza squadra fuori, non si capisce cosa ci stia a fare. Amen. Non vedo perchè non se ne possa parlare.
margheritoni10 wrote: Quoto.

Si possono condividere o meno le opinioni del coniglione (sul PYG non condivido ma non è questo il punto) ma accusarlo d'essere uno spaccacazzi o un insozzatore mi sembra sinceramente stravolgere la realtà... domenica ha fatto un paio di post acidini? E dove sarebbe il problema? In una sezione piena di ULTRAS da tastiera (o da salotto) il problema sono due post (a fronte di altri 400 di qualità) acidini, nell'immediato post partita, di Rabbit? Mah....
Appunto.
Ti ho pugnalato, ma grazie comunque :lol2:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

lungi da me il fatto di voler appoggiare le teorie di un bilanista come acnumber, ma credo che la sensazione di rottura di balle sia principalmente dovuta all'atteggiamento da bastian contrario a prescindere che white rabbit (che peraltro non riconosce la maestà di cassano  :naughty:) assume regolarmente.
in ogni caso io penso che questo clima di tensione sia dovuto all'infortunio di Pato, che ci sta tenendo tutti in ansia.
ImageImage
defense is only way
White Rabbit

Post by White Rabbit »

francilive wrote: lungi da me il fatto di voler appoggiare le teorie di un bilanista come acnumber, ma credo che la sensazione di rottura di balle sia principalmente dovuta all'atteggiamento da bastian contrario a prescindere che white rabbit (che peraltro non riconosce la maestà di cassano  :naughty:) assume regolarmente.
in ogni caso io penso che questo clima di tensione sia dovuto all'infortunio di Pato, che ci sta tenendo tutti in ansia.
Io Gourcuff lo appoggio dal dalla guerra del 15-18, bastian contrario un par di palle.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

White Rabbit wrote: Io Gourcuff lo appoggio dal dalla guerra del 15-18, bastian contrario un par di palle.
chiediamo scusa (cit.)
ImageImage
defense is only way
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

White Rabbit wrote: Si ma il tutto è nato da Marghe (colpa tutta sua :gogogo: ) che ha fatto notare come Gourcuff probabilmente sarebbe stato titolare. Ha poi rettificato ed alcuni hanno osservato come se non gioca nemmeno con mezza squadra fuori, non si capisce cosa ci stia a fare. Amen. Non vedo perchè non se ne possa parlare.
perchè non esiste!!!!!!! è solo l'invenzione dei giornalisti per destabilizzare l'ambiente.

Image
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

mr.kerouac wrote: perchè non esiste!!!!!!! è solo l'invenzione dei giornalisti per destabilizzare l'ambiente.

Image
Ba è sempre un bell'uomo
ImageImage
defense is only way
Locked