Son già passati due anni...KingKaiv wrote: 7ma pagina cazzo... Up.
![]()
:vecchiaiaincombente:

Son già passati due anni...KingKaiv wrote: 7ma pagina cazzo... Up.
![]()

Merito del fotografo probabilmente. O di Photoshop. :paper:Teo wrote: Che poi in sta foto sembri(sei) molto più magro di adesso :gazza:

no dei due anni... :gazza:Angyair wrote: Merito del fotografo probabilmente. O di Photoshop. :paper:

dalla descrizione direi gman.hell_en wrote: avrei voluto salvare la foto del gruppo, con il mio uomo dall'espressione ebete-spiritata, ma c'erano due chiappe pelose davanti...
chi è costui di cui ormai mi è più familiare il culo che la faccia? magari l'ho pure visto a un miting, ma non l'ho riconosciuto...

dai posta la foto.hell_en wrote: cavolo, allora l'ho conosciuto sul serio
'spetta che vado a riguardare le foto, che magari si vede anche un pezzo di guancia anteriore, oltre a quelle posteriori.

matteogb4 wrote: dai posta la foto.

ma per il confronto all'americana ti servono altri 3 o 4 soggetti...mi offro volontariohell_en wrote:
no no, intendevo la foto qui sul sito!non ho foto di g-man (non prima di oggi, almeno: ho salvato quella del gruppone e proprio davanti ad alvi, c'è un culo che spicca per il biancore, proprio vicino al viso abbronzatissimo di sweepea...e dovrebbe proprio essre g-man).
la prossima volta che lo vedo dal vivo, chiedo un confronto all'americana![]()
altrimenti in foto non lo riconosco.

matteogb4 wrote: ma per il confronto all'americana ti servono altri 3 o 4 soggetti...mi offro volontario![]()

aiuto...hell_en wrote:
solo se ti vesti come sul lavoro.
intendo QUELL'ALTRO lavoro.
...e solo se metti quello slippino di paillettes e catarifrangenti che abbiamo visto da intimissimi (o era calzedonia: non ricordo, ma la mutanda era indimenticabile..) nella passeggiatina per digerire dopo quell'ultima magnata a noale![]()

Dovrebbe essere lo zio, al secolo Assioma...hell_en wrote:
no no, intendevo la foto qui sul sito!non ho foto di g-man (non prima di oggi, almeno: ho salvato quella del gruppone e proprio davanti ad alvi, c'è un culo che spicca per il biancore, proprio vicino al viso abbronzatissimo di sweepea...e dovrebbe proprio essre g-man).
la prossima volta che lo vedo dal vivo, chiedo un confronto all'americana![]()
altrimenti in foto non lo riconosco.

Te non invecchi mai. Bisognerebbe clonarti.assioma 2 wrote: Son già passati due anni...![]()
:vecchiaiaincombente:

io non confermo proprio un cazzo....mi si tira dentro ad minchiam, alvise lo rispetto, di sta storia non ne so nulla, non sono invisibile, non leggo, non sono colpevole di nulla, non passo nessuna foto, non suggerisco di uppare un bel niente, non ci tengo a nessuna classifica di connessi a non so cosa, l' unica cosa che mi sento di dire è faithful, sempre e comunque, faithful....e che dio ce la mandi buona :fioretto:KingKaiv wrote: Sto a terra cazzo. Ero su msn con aza (che in questo momento è invisibile nel forum: c'è, ci legge, ma è invisibile) e mi sono ribaltato, te lo può confermare.
A proposito, aza è colpevole quanto me, più di me della foto. Me l'ha passata lui e mi ha suggerito di uppare il topic postandola. Giusto per precisare, visto che il GIP si deve ancora esprimere.