Re: Partito Separatista NFL
-
KingKaiv
- Pro

-
Alvise
- Pro

-
Strembald
- Senior

Scusa eh ma non vedo perchè tu debba sentirti chiamato in causa...Alvise wrote: stardo... :gazza:
LA faccia non è quasi per nulla visibile...
Quindi per quello che mi riguarda quello potrebbe essere George Best...o anche Derrick Mason dei Pink Floyd o perchè no Giuseppe d'Arimatea

-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Strembald wrote: ...Giuseppe d'Arimatea
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
-
KingKaiv
- Pro

Niente di personale, ho preso spunto dalla tua foto per mettere in risalto il punto in cui devono essere posizionate le flag. Non all'altezza della rotula per intenderci. :gazza:Alvise wrote: stardo... :gazza:
E poi sinceramente è una foto che secondo me esprime l'essenza del football. Lo sforzo fisico, la ferrea volontà di andare oltre l'ostacolo, il pugno chiuso simbolo di temperamento, il ruggito del campione.

-
Alvise
- Pro

certo che mi stai rendendo simpatici i 49ers che è tutto dire. :gazza:KingKaiv wrote:
E poi sinceramente è una foto che secondo me esprime l'essenza del football. Lo sforzo fisico, la ferrea volontà di andare oltre l'ostacolo, il pugno chiuso simbolo di temperamento, il ruggito del campione.
-
KingKaiv
- Pro

Mai! faccio subito dietrofront. Che poi in realtà te la dovresti prendere con Strembald...Alvise wrote: certo che mi stai rendendo simpatici i 49ers che è tutto dire. :gazza:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Che poi in sta foto sembri(sei) molto più magro di adesso :gazza:Alvise wrote: certo che mi stai rendendo simpatici i 49ers che è tutto dire. :gazza:
[align=left][/align]

-
Strembald
- Senior

Ma scusa eh...io che c'entro...le mie sono solo supposizioni...il GIP non si è ancora espresso al riguardo...KingKaiv wrote: Mai! faccio subito dietrofront. Che poi in realtà te la dovresti prendere con Strembald...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Anche se in effetti la scritta SIENA dietro il misterioso personaggio, l'abbigliamento non così usuale ed infine lo sforzo erculeo mostrato dal soggetto per mettere un astragalo dietro l'altro....bè 3 indizi sono una prova no?
E cmq mi avvalgo della facoltà di non rispondere...

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ma che è, la corazzata Potionkin?KingKaiv wrote: Niente di personale, ho preso spunto dalla tua foto per mettere in risalto il punto in cui devono essere posizionate le flag. Non all'altezza della rotula per intenderci. :gazza:

-
KingKaiv
- Pro

Sto a terra cazzo. Ero su msn con aza (che in questo momento è invisibile nel forum: c'è, ci legge, ma è invisibile) e mi sono ribaltato, te lo può confermare.Strembald wrote: Ma scusa eh...io che c'entro...le mie sono solo supposizioni...il GIP non si è ancora espresso al riguardo...
Anche se in effetti la scritta SIENA dietro il misterioso personaggio, l'abbigliamento non così usuale ed infine lo sforzo erculeo mostrato dal soggetto per mettere un astragalo dietro l'altro....bè 3 indizi sono una prova no?
E cmq mi avvalgo della facoltà di non rispondere...
A proposito, aza è colpevole quanto me, più di me della foto. Me l'ha passata lui e mi ha suggerito di uppare il topic postandola. Giusto per precisare, visto che il GIP si deve ancora esprimere.

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Che poi lo fa' solo per non apparire nella classifica di quelli che passano più tempo sul forum. Ma non ha capito che anche da nascosto è loggato. :paper:KingKaiv wrote: Sto a terra cazzo. Ero su msn con aza (che in questo momento è invisibile nel forum: c'è, ci legge, ma è invisibile)
-
Strembald
- Senior

Quindi Aza come Modano??KingKaiv wrote: Sto a terra cazzo. Ero su msn con aza (che in questo momento è invisibile nel forum: c'è, ci legge, ma è invisibile) e mi sono ribaltato, te lo può confermare.
A proposito, aza è colpevole quanto me, più di me della foto. Me l'ha passata lui e mi ha suggerito di uppare il topic postandola. Giusto per precisare, visto che il GIP si deve ancora esprimere.

-
Alvise
- Pro

certo che anche tu a farlo notare... :lol2:Teo wrote: Che poi in sta foto sembri(sei) molto più magro di adesso :gazza:
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers