Re: Ti Te Dominet The World

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Teo wrote: sarà pur sempre Kaka', ma non è Dio.
quello è Pato
ImageImage
defense is only way
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

francilive wrote: quello è Pato
26429
[align=left][/align]ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

francilive wrote: quello è Pato
'a francè, fattè 'na scopata
White Rabbit

Post by White Rabbit »

margheritoni10 wrote: Per i tesserati al PYG (Partito Yoan Gourcuff): scaldate i motori perchè con il Siena dovrebbe partire titolare.
[MANIAVANTISMO]Gioca con i pipponi, immaginiamo quanto sostegno avrà[/MANIAVANTISMO]

[MANIAVANTISMOBISSE]Ma lo mettono di nuovo a fare il ruolo di Ambrosini?[/MANIAVANTISMOBISSE]
margheritoni10 wrote: Magari no però faccio fatica a trovare le date considerato che la classifica al 12 Gennaio ci vedeva nella colonna di destra. Dopo il derby fermavi Kaka?
Beh, qualche occasione c'era, mi viene in mente su tutte contro il Celtic, matematicamente primi nel girone, contro una squadra che non lesina legnate. Ora non ricordo se ce ne siano state altre così grosse, ma il giorno rimasi abbastanza perplesso.
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

margheritoni10 wrote: Per i tesserati al PYG (Partito Yoan Gourcuff): scaldate i motori perchè con il Siena dovrebbe partire titolare.
Già, spero faccia una bella partita.
Dispiace che giochi solo perchè sono tutti infortunati o squalificati e non per un semplice turnover ...
xò è un'occasione e la deve sfruttare. Speriamo !
ImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

White Rabbit wrote: Pensavo Albertazzi, errore mio
credo che - sul figlio di crudeli - si scherzasse.  :gazza:

il pyg ha più iscritti del pd (dopo un grave infortunio)  :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Membro ufficiale PYG  :gogogo: :gogogo:

notizie di stasera danno sia Kakà che il Papero per probabili arruolati contro l'Arsenal. Sperem.
Ex The Little Prince
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Teo wrote: 26429
26431
ImageImage
defense is only way
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

White Rabbit wrote: [MANIAVANTISMO]Gioca con i pipponi, immaginiamo quanto sostegno avrà[/MANIAVANTISMO]

[MANIAVANTISMOBISSE]Ma lo mettono di nuovo a fare il ruolo di Ambrosini?[/MANIAVANTISMOBISSE]

Beh, qualche occasione c'era, mi viene in mente su tutte contro il Celtic, matematicamente primi nel girone, contro una squadra che non lesina legnate. Ora non ricordo se ce ne siano state altre così grosse, ma il giorno rimasi abbastanza perplesso.
Su Gourcuff: a logica credo giochi vicino a Seedorf al posto di Kaka con Inzaghi davanti. Così è, se gli pare...

Su Kaka ed il Celtic: era la prima a San Siro dopo il viaggio a Parigi. Non poteva ovviamente star fuori. Cmq non credo sia un problema relativo ad 1/2 partite in più o in meno...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
White Rabbit

Post by White Rabbit »

margheritoni10 wrote: Su Gourcuff: a logica credo giochi vicino a Seedorf al posto di Kaka con Inzaghi davanti. Così è, se gli pare...

Su Kaka ed il Celtic: era la prima a San Siro dopo il viaggio a Parigi. Non poteva ovviamente star fuori. Cmq non credo sia un problema relativo ad 1/2 partite in più o in meno...
Si beh, certo, ho citato quel caso perchè mi aveva colpito (e francamente non ricordavo il contesto).
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

margheritoni10 wrote:
Si beh, se vogliamo dirla tutta in quella partita giocarono anche Pirlo, Gattuso e Ambrosini che, a differenza di Kakà, non avevano un post Parigi da presenziare..
Anche loro tre, proprio come il campione brasiliano, era da inizio anno che non saltavano una partita ma furono schierati comunque in una partita tutto sommato inutile..
Con questo voglio dire che fondamentalmente il nostro Mister il turn over lo fa solo e soltanto se costretto da squalifiche o infortuni, altrimenti tende ad affidarsi sempre e comunque agli stessi 11/13 giocatori ( ormai dopo più di 7 anni lo si conosce dai..)
Last edited by Fantaman on 07/02/2008, 4:20, edited 1 time in total.
ImageImage
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Whatarush »

Fantaman wrote: Si beh, se vogliamo dirla tutta in quella partita giocarono anche Pirlo, Gattuso e Ambrosini che, a differenza di Kakà, non avevano un post Parigi da presenziare..
Anche loro tre, proprio come il campione brasiliano, era da inizio anno che non saltavano una partita ma furono schierati comunque in una partita tutto sommato inutile..
Con questo voglio dire che fondamentalmente il nostro Mister il turn over lo fa solo e soltanto se costretto da squalifiche o infortuni, altrimenti tende ad affidarsi sempre e comunque agli stessi 11/13 giocatori ( ormai dopo più di 7 anni lo si conosce dai..)
C'è da comprenderlo: una volta i cambi si chiamavano Stam e Rui; oggi Favalli e Brocchi.
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Whatarush wrote: C'è da comprenderlo: una volta i cambi si chiamavano Stam e Rui; oggi Favalli e Brocchi.
Whata non è che quando c'era Rui Kaka riposava molto più spesso, eh....
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Whatarush »

all3n wrote: Whata non è che quando c'era Rui Kaka riposava molto più spesso, eh....
ma Kakà non ha mica bisogno di riposare...ha 20 anni, non beve, non fuma, non tromba  :forza:
ora siete preoccupati per questo problema al ginocchio...ora; prima non erano in molti a porsi il problema 
Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Per il PYG: Forse non ci siamo neppure sta volta. Ronaldo c'è.  :lol2:
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Locked