Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

jayone wrote: i 49ers hanno bisogno di un QB coi controcoglioni se vogliono sperare di far bene anche dopo la regular però ci sono pochi nomi sul mercato!

io punterei a rafforzare la difesa
Io mi occuperei prima di arrivare a giocare dopo la fine della regular, poi mi occuperei di un Qb coi controcoglioni (cit.) che mi faccia fare bella figura dopo la regular.

Tu chi prenderesti in difesa?
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

in difesa prenderei un buon CB e perchè no anche un FS però non chiedermi nomi perchè non sono esperto di difesa :lol2:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

jayone wrote: in difesa prenderei un buon CB e perchè no anche un FS però non chiedermi nomi perchè non sono esperto di difesa :lol2:
Quindi nel reparto che è stato forse il migliore di tutta la difesa, lì dove hai Clements, Harris, Spencer, Lewis & Lewis, Roman, più prospetti interessanti come Brown, Hudson e Goldson, tu spenderesti altri soldi per questo reparto?
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

direi che il super bowl ha evidenziato ancora una volta quanto siano importanti le due linee e ahimè, qui siamo messi maluccio
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

mr.kerouac wrote: direi che il super bowl ha evidenziato ancora una volta quanto siano importanti le due linee e ahimè, qui siamo messi maluccio
e qui non siete certo i soli ahimè. :piango:

ps angyair è persona di rispetto.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Alvise wrote: 1) sembrerebbe pure vero, ma aspetto ulteriori riscontri
Che riscontri devi avere, sai bene che ho stima e provo sincero affetto nei confronti degli amici sanfranceschini.
jayone wrote: in difesa prenderei un buon CB e perchè no anche un FS però non chiedermi nomi perchè non sono esperto di difesa :lol2:
Effettivamente servirebbe un CB di livello. Uno a cui dare un contratto da 80 mln tanto per intenderci.
ImageImageImageImage
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Angyair wrote: Quindi nel reparto che è stato forse il migliore di tutta la difesa, lì dove hai Clements, Harris, Spencer, Lewis & Lewis, Roman, più prospetti interessanti come Brown, Hudson e Goldson, tu spenderesti altri soldi per questo reparto?
saranno punti di vista... io non li vedo così forti contro i passaggi... :penso:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

KingKaiv wrote: Che riscontri devi avere, sai bene che ho stima e provo sincero affetto nei confronti degli amici sanfranceschini.
Effettivamente servirebbe un CB di livello. Uno a cui dare un contratto da 80 mln tanto per intenderci.
Che ne sai...magari col fatto che stanno a Santa Clara (cosa che a te dispiace tanto) ora cambierà la tendenza...Smith diventerà il nuovo Unitas e tu potrai finalmente gioire con Multiple Angyair e Cecaro!!! :D
ImageImage
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

KingKaiv wrote: Che riscontri devi avere, sai bene che ho stima e provo sincero affetto nei confronti degli amici sanfranceschini.
io parlavo di dario ambro  :gazza:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Qualche fotina per inaugurare il topic...

Image

Image

Image

Image

Image

(Non è vero, che l'ultima non c'entra nulla, certe cose fanno sempre bene... :rastapimp:)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Strembald wrote: Che ne sai...magari col fatto che stanno a Santa Clara (cosa che a te dispiace tanto) ora cambierà la tendenza...Smith diventerà il nuovo Unitas e tu potrai finalmente gioire con Multiple Angyair e Cecaro!!! :D
Infatti ho molta fiducia in Alex. Dicono che al 3° anno un QB inizia a far vedere veramente il suo valore. Fa niente, lui lo farà al 4°. E se non sarà al 4°, c'è sempre un 5°, e via dicendo. Va cmq bene.
Alvise wrote: io parlavo di dario ambro  :gazza:
E chi cazz'è?

Ecco, se i 9ers fossero rappresentati da molti visi come quello dell'ultima foto di Jeremy, mi farei qualche domanda in più su quale sia la squadra da tifare. Certi sguardi ti conquistano subito, all'istante, c'è poco da fare. Lo chiamano love at first sight...
ImageImageImageImage
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Jeremy wrote: Qualche fotina per inaugurare il topic...

(Non è vero, che l'ultima non c'entra nulla, certe cose fanno sempre bene... :rastapimp:)
azz... la off-stagione parte col "piede" (o quasi) giusto :gogogo:
Image Image Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

jayone wrote: saranno punti di vista... io non li vedo così forti contro i passaggi... :penso:
mr.kerouac wrote: direi che il super bowl ha evidenziato ancora una volta quanto siano importanti le due linee e ahimè, qui siamo messi maluccio
Ecco, kerouac ti ha dato un piccolo indizio su quali sono i principali problemi difensivi dei 49ers e che magari non te li fanno vedere così forti contro i passaggi.

Per Kaiv, non ti preoccupare, ora che tornate a LA anche tu potrai postare foto di bellezze locali invece che le rinomate vacche del Missouri.
.:Th3_@nswer3:.
Newbie
Newbie

Post by .:Th3_@nswer3:. »

Jeremy wrote: Qualche fotina per inaugurare il topic...
Mioddio ma il #52 l'hanno costruito in laboratorio?? o magari l'hanno scolpito direttamente nel marmo?? :shocking: Seriamente, Patrick Willis non è umano... :fischia:

A proposito, questa è una domanda rivolta a tutti i tifosi dei Niners, una curiosità a proposito di 2 fenomeni provenienti dall'ultimo Draft... A posteriori, se poteste scegliere, ADESSO, tra la bestia dall'università del Mississippi e Adrian Peterson su chi ricadrebbe la vostra scelta?
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

.:Th3_@nswer3:. wrote: A proposito, questa è una domanda rivolta a tutti i tifosi dei Niners, una curiosità a proposito di 2 fenomeni provenienti dall'ultimo Draft... A posteriori, se poteste scegliere, ADESSO, tra la bestia dall'università del Mississippi e Adrian Peterson su chi ricadrebbe la vostra scelta?
Ma che domanda è scusa?
Non è che i 49ers fecero una scelta tra l'uno o l'altro, Peterson fu scelto prima del vostro pick quindi, Willis o meno, non avrebbe comunque potuto andare a San Francisco! E comunque avendo già Gore sarebbe stato stupido "sprecare" un primo giro per un RB.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked