Does anyone else find it just wonderfully ironic that one of the biggest plays last night was a sack and fumble on Brady caused by someone with the last name Tuck?
Mike wrote:
Does anyone else find it just wonderfully ironic that one of the biggest plays last night was a sack and fumble on Brady caused by someone with the last name Tuck?
The Snake 12 wrote:
chi di Tuck (rule) ferisce, di Tuck (Justin) perisce
Si ci ho pensato anch'io quando ho visto il nome del ragazzotto che ha saccato Tom :gazza:
Ad ogni modo anche se la partita di ieri non c'entra nulla con quel famoso Championship, ieri sera un po' ripagato, o forse è meglio dire appagato, mi ci sono sentito..
multiple wrote:
Come mai la regola si chiama cosi'?
nella NFL Rule 3, Section 21, Article 2, Note 2, con il termine "tuck" si indica l'atto con cui il quarterback interrompe il movimento di lancio per riavvicinare la palla al corpo
The Snake 12 wrote:
nella NFL Rule 3, Section 21, Article 2, Note 2, con il termine "tuck" si indica l'atto con cui il quarterback interrompe il movimento di lancio per riavvicinare la palla al corpo
Quindi un pump fake?
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista] Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
The Snake 12 wrote:
Sono giorni piuttosto avari di notizie. Si attendono ancora gli sviluppi della chiacchierata con James Lofton, mentre il nome di Ocho Cinco, in probabile uscita dai Bengals, viene associato a noi.
Dal punto di vista "tennico-tattico" sarebbe un upgrade pauroso nel ruolo di wide receiver, ma ho dei forti dubbi sulla sua motivazione a venire in un posto come Oakland... insomma, temo che si possa materializzare in un Randy Moss versione 2.0
The Snake 12 wrote:
Sono giorni piuttosto avari di notizie. Si attendono ancora gli sviluppi della chiacchierata con James Lofton, mentre il nome di Ocho Cinco, in probabile uscita dai Bengals, viene associato a noi.
Dal punto di vista "tennico-tattico" sarebbe un upgrade pauroso nel ruolo di wide receiver, ma ho dei forti dubbi sulla sua motivazione a venire in un posto come Oakland... insomma, temo che si possa materializzare in un Randy Moss versione 2.0
chad? troppo per noi, anche se il clima è migliore, non penso possa venire a fare il benefattore dalle nostre parti, meglio qualche giovane volenteroso
Last edited by valenik on 06/02/2008, 23:21, edited 1 time in total.
E na madonna......... è che è questo Cinco? L'incarnazione di Gesu Cristo. Snake, dopo queste tue parole se viene a Oakland e non fa almeno 30 TD con almeno 500 yarde alla prima stagione nn sei più affidabile
Sto scherzando ma chi è veramente? Io non l'ho mai sentito.........
everest2002 wrote:
E na madonna......... è che è questo Cinco? L'incarnazione di Gesu Cristo. Snake, dopo queste tue parole se viene a Oakland e non fa almeno 30 TD con almeno 500 yarde alla prima stagione nn sei più affidabile
Sto scherzando ma chi è veramente? Io non l'ho mai sentito.........
Ocho Cinco=Chad Johnson dei Cincinnati Bengals
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
ProFootballWeekly.com da per certa la firma di Lofton come coach dei recievers. La firma dovrebbe esserci o domani o nei prossimi giorni, sempre secondo questo sito, o cmq entro la settimana........