Re: Votazioni ALLSTAR GAME 08

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

kobe 84 wrote: kobe se vuole avere qualche possibilità di vincere chiederà di tirare con addosso due giocatori :naughty:
Gibson invece ha chiesto di poter sostituire i carrelli con LeBron che, dall'altra parte del campo, gli passi i palloni a modi fucilate.  :gogogo:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Non avevo notato  :sbadat: che se ne parlava anche qui. Dove altrimenti?  :D

Cmq...
2008 FOOT LOCKER THREE-POINT SHOOTOUT PARTICIPANTS

Shootout Participants - *2007-08 Season* *Career*
PLAYER TEAM Made Att. Pct. Made Att. Pct.
Kobe Bryant Lakers 84 238 .353 1,020 3,015 .338
Daniel Gibson Cavaliers 104 222 .468 156 346 .451
Richard Hamilton Pistons 43 92 .467 312 911 .342
Jason Kapono Raptors 50 98 .510 280 599 .467
Steve Nash Suns 101 216 .468 1,174 2,737 .429
Peja Stojakovic Hornets 122 264 .462 1,317 3,260 .404

Non capisco cosa c'entri Rip, con tutto il rispetto eh, ma in una gara da 3-punti...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
vittoliam

Post by vittoliam »

che ci fa Rip lì??  :shocking:
manca Anthony Parker che meritava piu' di tutti..
e pure Kobe  :penso:
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

vittoliam wrote: che ci fa Rip lì??  :shocking:
manca Anthony Parker che meritava piu' di tutti..
e pure Kobe  :penso:
Straquoto, Parker si sarebbe meritato l'invito...
89/181 .492  :gazza:
Assurdo invece far partecipare Kobe quest'anno: c'erano tantissimi tiratori che andavano oltre l'84/238 di Bryant.  :disgusto:
Tornando a Rip poi, certo, sta tirando davvero benissimo ma non è affatto un 3-point shooter. Poi magari sbalordirà tutti...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
magicfan
Newbie
Newbie

Post by magicfan »

certo che tenere fuori lewis e turkoglu  :disgusto: :nono:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

TheChosenOne wrote: Non avevo notato  :sbadat: che se ne parlava anche qui. Dove altrimenti?  :D

Cmq...
2008 FOOT LOCKER THREE-POINT SHOOTOUT PARTICIPANTS

Shootout Participants - *2007-08 Season* *Career*
PLAYER TEAM Made Att. Pct. Made Att. Pct.
Kobe Bryant Lakers 84 238 .353 1,020 3,015 .338
Daniel Gibson Cavaliers 104 222 .468 156 346 .451
Richard Hamilton Pistons 43 92 .467 312 911 .342
Jason Kapono Raptors 50 98 .510 280 599 .467
Steve Nash Suns 101 216 .468 1,174 2,737 .429
Peja Stojakovic Hornets 122 264 .462 1,317 3,260 .404

Non capisco cosa c'entri Rip, con tutto il rispetto eh, ma in una gara da 3-punti...
ma Hamilton quest'anno ha pagato qualcuno pur di andare a New Orleans?

meglio Lewis, Turkoglu, Parker(!!), ma anche Nash, Miller, Billups, Hose...Mah!!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
fabrizio2001
Newbie
Newbie

Post by fabrizio2001 »

Cavoli, io capisco che metterci due raptors sarebbe stato esagerato (soprattutto visto che hanno almeno un partecipante in ogni singola gara dell'ASG), ma Hamilton e Kobe?!?!?!  :shocking:
Come si fa a lasciare fuori Mike Miller e Stojakovic per sti due?!?!?!  :nono:
Quando si dice il marketing! vuoi mettere.....
"Firmare un contratto ADSL, 19 euro..... Comprarsi un cavo VGA per collegare il laptop al plasma, 7 euro....... Una Coca e due buste di pop-corn per microonde, 3 euro...... Vedere in 37 pollici l'odiosa faccia di P. Pierce distrutta dalla delusione.... NON HA PREZZO!!!!!"  
23/01/08
magicfan
Newbie
Newbie

Post by magicfan »

peja c'è

per me vince ancora kapono
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

a proposito di all star game...

su nba.com hanno inserito gli highlights di 30 anni di all star game...
dal 1978 al 2007... bella iniziativa, mi sono quasi commosso a rivedere le immagini di cleveland 1997.. quello alla gund arena fu il primo che vidi, forse su tmc2, mi rciordo ancora la schiacciata di jordan su errore al tiro libero di grant hill  ( non a caso la numero 1 degli highlights)...
ancora non li ho visti tutti, c'è da perderci un oretta o quasi...
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

La gara da tre di Kobe è in dubbio:

Should Bryant play in the All-Star game next Sunday if his dislocated right pinkie still hasn't healed?

"No, he shouldn't," Lakers Coach Phil Jackson said quickly, perhaps only half-jokingly.

Then he took a longer stab at it.

"I'm sure Kobe wants to be part of this because of his continuous appearances there, but there's some things I'm sure he'll stay away from," Jackson said. "Three-point shooting, that might be tough."

Bryant, who was selected to his 10th All-Star game, might opt out of the three-point shooting contest next Saturday and play in the main event a day later.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Francesco81 wrote: La gara da tre di Kobe è in dubbio:

Should Bryant play in the All-Star game next Sunday if his dislocated right pinkie still hasn't healed?

"No, he shouldn't," Lakers Coach Phil Jackson said quickly, perhaps only half-jokingly.

Then he took a longer stab at it.

"I'm sure Kobe wants to be part of this because of his continuous appearances there, but there's some things I'm sure he'll stay away from," Jackson said. "Three-point shooting, that might be tough."

Bryant, who was selected to his 10th All-Star game, might opt out of the three-point shooting contest next Saturday and play in the main event a day later.
non so cosa ci stanno a fa hamilton e bryant alla gara, tanti bravi tiratori in giro cerano: kleiza, korver, williams.... :penso:
ImageImage
McGrady
Rookie
Rookie

Post by McGrady »

CIao a tutti.

Anche a me hanno sorpreso le scelte per la gara del tiro da 3. Bryant e Hamilton soprattutto.
Comunque la vittoria va a uno fra Stoakovic e Nash. Kapono non riuscirà a ripetersi.

Volevo chiedere una cosa: Ma Mcgrady non partecipa alla partita dell' all star game per problemi fisici????
Last edited by McGrady on 10/02/2008, 0:59, edited 1 time in total.
Image
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

la scelta di Kobe lascia un pò perplessi,felice di vedere il ritorno di Peja che potrebbe vincere lo shootout per la terza volta.Hamilton chiamato per la buona percentuale,però non è l'unico a tirare con %simili.Anche Rashard Lewis sarebbe stato da chiamare,ma tanto avrebbe declinato,perchè preferisce riposarsi durante il weekend delle stelle
22-01-2006:e Kobe disse 81
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

evidentemente preferiscono mettere dei giocatiri con appeal in questa gara

con tutto il rispetto,ma vuoi mettere una gara con Korver-Kleiza-Miller

al posto di Kobe e Rip?

anche qui è comme nella partita dell'All Star,a volte non vanno i migliori,ma quelli che possono fare più spettacolo

senza poi contare il discorso che basarsi solo sulle statistiche è sbagliato,vogliamo mettere quanto contano le triple di Bryant nell'economia Lakers rispetto a quelle di un Kleiza?

l'ultimo tiro a Denver di chi è? Iverson o Melo l'80% delle volte
a LA?nemmeno da chiederselo
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

McGrady wrote: CIao a tutti.

Anche a me hanno sorpreso le scelte per la gara del tiro da 3. Bryant e Hamilton soprattutto.
Comunque la vittoria va a uno fra Stoakovic e Nash. Kapono non riuscirà a ripetersi.

Volevo chiedere una cosa: Ma Mcgrady non partecipa alla partita dell' all star game per problemi fisici????
No, T-Mac non è stato votato in quintetto dai tifosi, e non è stato convocato dal Coach Byron Scott...
Locked