Ma dai Poz, di calci ne ha sbagliati a bizzeffe, anche prima di Scozia e Irlanda e sono calci DECISIVI e neanche tanto difficili! La trasformazione contro l'Irlanda non era angolatissimo e fattibile per un destro, ma ha calciato male, tutto a sinistra. In più anche nello sviluppo dell'azione non riesce ad andare col piede.IL Poz wrote: Mettiamo le cose in chiaro, che ieri abbia sbagliato i calci è innegabile, che NON SIA CAPACE di calciare (è stato detto nel topic) è una cazzata colossale. E' come se Totti sbaglia un rigore e la gente comincia a dire che non è capace di calciarli...
Ah ricordavo bene..
EDIT: Per Blues, Bortolussi contro la Scozia veniva da un infortunio al piede rimediato in un test match contro l'Irlanda di qualche settimana prima..
Rugby
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Rugby
[align=left][/align]

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
concordo, a questi livelli i calci di punizione sono fondamentali, fanno la differenza tra vincere o perdere.Teo wrote: Ma dai Poz, di calci ne ha sbagliati a bizzeffe, anche prima di Scozia e Irlanda e sono calci DECISIVI e neanche tanto difficili! La trasformazione contro l'Irlanda non era angolatissimo e fattibile per un destro, ma ha calciato male, tutto a sinistra. In più anche nello sviluppo dell'azione non riesce ad andare col piede.
La questione è che per squadre come la nostra che hanno difficoltà a giocare alla mano, che non hanno ali velocissime , fare punti con i calci è ripeto fondamentale.
La cosa che mi ha supito, in posiitivo, è la difesa, devastante contro il raccogli-e-vai, sempre pronti anche dall'uscita dalle mischie non ordinate.
Occorre lavorare molto di più sulle touche ( gravi quelle regalate all' Irlanda nelle nostra 22 nelle fasi finali) e soprattutto negli up-and-under ( si scrive così?) dove abbiamo sofferto parecchio.
Io sono fiducioso, la difesa è veramente solida, anche come durata e fiato, e anche dopo i dovuti cambi abbiamo retto benissimo (invece negli scorsi anni spesso eravamo senza fiato nelle fasi finali della partita), ci manca solo un pò di furbizia che però viene giocando ad alti livelli, e dobbiamo migliorare nel gioco alla mano dove siamo molto statici e prevedibili.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
badboystwo
- Newbie

Avere un calciatore all'alteza nel rugby di oggi è basilare.Guardate l'inghilterra , ogni volta che passano la metà campo giocano con la consapevolezza che ogni penalty conquistato al 95 % col piede di Wilko si trasformano in 3 punti...prima regola del rugby tornare nel proprio campo con del macinato, meglio se meta ma vanno bene anche i 3 punti. Poi un degno calciatore fa rifiatare la squadra con i calci di spostamento che vanno ad esplorare la profondità del campo.Domenica gli inglesi potenti in mischia (Sheridan miglior pilone della RWC) sanno che gli avanti italiani li possono far sudare.Dove penso non troveranno rivali sarà nei calciatori..a parte Re Wilko, loro hanno anche Flood e se gioca Cipriani che sono degli ottimi calciatori..comunque sono ottimista ce la giochiamo fino all'80esimo.
-
The blues brothers
- Senior

Mi son visto la partita dell'Inghilterra contro il Galles.hanno avuto dei cali in difesa spaventosi,sia nella prima meta gallese che nella seconda hanno fatto degli errori madornali,aprendo il campo totalmente.Anche io sono fiducioso per la partita,ce la giochiamo.
Ma il samoano(?)naturalizzato inglese....ne vogliamo parlare?
Ma il samoano(?)naturalizzato inglese....ne vogliamo parlare?
when you have everything,you have everything to lose.
-
rene144
- Pro

Con gli avanti possiamo metterli sotto pressione fisicamente. Se Bortolussi indovina la partita...The blues brothers wrote: Mi son visto la partita dell'Inghilterra contro il Galles.hanno avuto dei cali in difesa spaventosi,sia nella prima meta gallese che nella seconda hanno fatto degli errori madornali,aprendo il campo totalmente.Anche io sono fiducioso per la partita,ce la giochiamo.
-
Thurman Thomas
- Senior

Soprattutto oggi, l'Italia deve far valere quanto vale la sua nuova preparazione con Mallet!
Dobbiamo sfruttare poi il fatto che l'Inghilterra ha preso una mazzata psicologica fortissima l'altra settimana!
Dai Italia!
Dobbiamo sfruttare poi il fatto che l'Inghilterra ha preso una mazzata psicologica fortissima l'altra settimana!
Dai Italia!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Thurman Thomas
- Senior

Ma per favore...dopo 2 minuti meta inglese con nostra cazzata! MA PER FAVOREEEEEEEEEEEE! 
Oltretutto sempre i soliti calcetti quando possiamo benissimo cercare di sfondare!
Altrta cazzata ...2 mete! VERGOGNA BORTOLUSSI!
Oltretutto sempre i soliti calcetti quando possiamo benissimo cercare di sfondare!
Altrta cazzata ...2 mete! VERGOGNA BORTOLUSSI!
Last edited by Thurman Thomas on 10/02/2008, 16:47, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma quella capra di Bortolussi bisogna farlo giocare per forza? Possibile che non abbiamo uno che non dico faccia bene, ma almeno non sia altamente deleterio?!?!? 
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
qualche dubbio su questo calcio ce l'ho... 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
The blues brothers
- Senior

capisco che i calci piazzati si possano sbagliare,ma come cacchio si fa a sbagliare un calcio di liberazione così

when you have everything,you have everything to lose.