Prendo il tuo posto che è già schematizzato e tratta le questioni più scottanti:Da Brawl wrote:- Jermaine O'Neal: perchè convocarlo? Sta giocando la peggior stagione da quando è ai Pacers, inoltre non è più un fattore come lo era stato negli altri anni, il che mi dispiace un casino...
- Il Barone sta giocando una buonissima stagione, ma Roy stramerita la convocazione. E' un leader naturale, gioca sempre al massimo e i risultati della squadra gli danno ragione. Forse Davis (come Williams) paga più la stagione di Paul che quella di Roy, ma alzi la mano chi avrebbe convocato il Barone al posto di CP3...
- Anche se fosse a posto fisicamente, chi è sano di mente non ci pensa minimamente a Ford all'ASG...
- Convocazioni rivedibili quelle di Johnson e Hamilton. Sinceramente preferivo, al posto loro, due tra Turkoglu (trascinatore dei Magic), Jefferson (sta disputando la miglior stagione della sua carriera) e Prince (il VERO fattore dei Pistons insieme alla variabile impazzita Sheed).
- Questione Kidd-Calderon. Lo spagnolo può meritare NewOrleans, ma Kidd nel marasma che sono quest'anno i Nets, è quello più continuo, o almeno questo è quello che sembra a me. Inoltre Calderon soffre la buonissima (statisticamente) stagione di Bosh, che mette un pò in ombra l'apporto degli altri compagni.
-D'accordissimo.
-Ragazzi Roy è fortissimo. E chi ha visto una partita dei Blazers ha un'idea di cosa fa sto ragazzo nei quarti quarti delle partite. Per me è addirittura da corsa all'MVP, contando i compagni di squadra che ha.
-Stra-d'accordissimo.
-La convocazione di Johnson secondoe me è veramente fuori luogo. Sta tirando con percentuali mediocri, e non è neanche il giocatore più decisivo della sua squadra (J-Smooth all'ASG ci starebbe proprio bene, tra l'altro). Esclusione di Turkoglu inaccettabile. Quella di Jefferson dovuta al pessimo record di NJ. Prince, come hanno detto altri, non è giocatore da ASG.
-E' una questione indiscutibile visto che Kidd l'ha votato l'utenza, mica gli allenatori. Al massimo bisogna decidere tra Calderon e Billups, o Hamilton, o JJ (che mi parrebbe più sensato).




[/align]


