Re: Miami D O L P H I N S

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

jayone wrote: ma se Ricky ritorna quello dei bei tempi diventa meglio anche di tomlison!!!!

speriamo in culpepper!
ehm, non c'è nulla di male se dici che ti sei appena appassionato al football americano. qui abbiamo iniziato tutti sparando cazzate e più di uno continua a farlo.

culpepper è stato tagliato dai dolphins l'estate scorsa, finendo a giocare dai guerci.

ricky NON può tornare ai  bei tempi e come LT non lo è mai stato.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Alvise wrote: ehm, non c'è nulla di male se dici che ti sei appena appassionato al football americano. qui abbiamo iniziato tutti sparando cazzate e più di uno continua a farlo.

culpepper è stato tagliato dai dolphins l'estate scorsa, finendo a giocare dai guerci.

ricky NON può tornare ai  bei tempi e come LT non lo è mai stato.
ehm a dire la verità non è che mi sono appena appasionato solo che quest anno ho avuto dei validissimi motivi per non poter seguirlo quindi sono rimasto molto indietro, scusa la mia ignoranza ;)

Comunque hai tempi d'oro Ricky era un ottimo RB secondo me hai livelli di LT! ma poi è un parere
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

jayone wrote: ma se Ricky ritorna quello dei bei tempi diventa meglio anche di tomlison!!!!

speriamo in culpepper!
Culpepper?  :shocking:
Ronnie quest'anno era tra i top 5 RB della lega, prima dell'infortunio, se non addirittura il migliore, certamente è stato coadiuvato da una linea rinata grazie all'arrivo di Satele e al paio di spostamenti effettuati; deve, però, dimostrare di poter tornare al 100% visto che il suo infortunio non è proprio di quelli banali. Per quel che riguarda Ricky se tornasse anche lui in ottime condizioni mi renderebbe l'uomo più felice del mondo, i compagni gli vogliono bene, e sarebbe utilissimo anche a Ronnie, visto che gli permetterebbe di rifiatare.

Draft: la cosa si complica sempre di più, o arriva Long (quello buono, Chris :D) o trade down con Dallas che ci garantirebbe sicuramente le sue due scelte al primo giro, e forse, addirittura Marion Barber che poi verrebbe a sua volta scambiato.
Se il rumor su Dallas si rivelasse fondato io accetterei al vosto, visto che alla 22 dovrebbe essere disponibile l'idolo locale Campbell che, IMHO, non vale molto meno di Long. L'altra scelta farebbe comodissimo poi, per poter arrivare a Pat Sims, DL di Auburn, sistemando di fatto tutta la linea difensiva. Con la 32, poi potremmo andare sul tanto agognato TE (Fred Davis?).
Attendiamo nuove...
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

scusate la castronata culpepper  :D
[align=center]Image
dolfanitalia
Newbie
Newbie

Post by dolfanitalia »

29 Febbraio 2008
Nuovi free agents : I Miami Dolphins ieri hanno messo sotto contratto il primo free agent della stagione il WR David Kircus. Kircus con 3 anni di esperienza nella NFL. 28 anni era stata una sesta scelta al draft dai Detroit Lions nel 2003. Con i Lions dal 2003 al 2004 e rilasciato prima della stagione 2005, poi con Denver nel 2006 ma rilasciato dai Broncos prima dell'inizio della stagione 2007. Al suo attivo 28 partite con 2 da titolare in carriera; 15 ricevute per 308 yards e 1 touchdown, 6 punts ret per 14.3-yard di media e 2 two kickoffs per una media di 19.0-yard. Prima di iniziare la carriera nella NFL Kircus si e' fatto notare per aver messo a segno alcuni records nel college a Grand Valley State con 241 ricezioni per 4,523 yards e 80 touchdowns.
Oltre a lui dai San Francisco 49'ers e' arrivato anche la G Justin Smiley; per luiun contratto di 5 anni per $25 con ben $9 garantiti. Il giocatore pero' e' fuori da Novembre 2007 quando si ruppe una spalla, e al momento sembra in via di ripresa.

si e' liberato anche il qb david carr che e' stato tagliato dai panthers(!giusto?)... perche' no?
Image
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

dolfanitalia wrote:
si e' liberato anche il qb david carr che e' stato tagliato dai panthers(!giusto?)... perche' no?
eh, magari...  :naughty:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Qualcuno parla veramente di Carr ai Dolphins. Bah, peggio di Lemon, Green e compagnia cantante non può fare. Sia mai che una volta ci riesca una botta di  :moon:
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

all3n wrote: Qualcuno parla veramente di Carr ai Dolphins. Bah, peggio di Lemon, Green e compagnia cantante non può fare. Sia mai che una volta ci riesca una botta di  :moon:
possibile anche che prendiate Josh McCown, che oggi vi fa visita
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

all3n wrote: Se il rumor su Dallas si rivelasse fondato io accetterei al vosto, visto che alla 22 dovrebbe essere disponibile l'idolo locale Campbell che, IMHO, non vale molto meno di Long.
Campbell non vale mezzo bicipite di Gholston.  :truzzo:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

all3n wrote:
Se il rumor su Dallas si rivelasse fondato io accetterei al vosto, visto che alla 22 dovrebbe essere disponibile l'idolo locale Campbell che, IMHO, non vale molto meno di Long. L'altra scelta farebbe comodissimo poi, per poter arrivare a Pat Sims, DL di Auburn, sistemando di fatto tutta la linea difensiva. Con la 32, poi potremmo andare sul tanto agognato TE (Fred Davis?).
Attendiamo nuove...
Calais Campbell se arriva fino alla scelta degli Eagles non va oltre...
Image Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

dolfanitalia wrote: Prima di iniziare la carriera nella NFL Kircus si e' fatto notare per aver messo a segno alcuni records nel college a Grand Valley State con 241 ricezioni per 4,523 yards e 80 touchdowns.
Non ricordavo questo giocatore gironzolare per la Nfl e, addirittura, scelto al draft dalla D2.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Dolphins attivissimi nel primo giorno, fanno incetta di giocatori importanti nell'economia della squadra, vedo un progetto.
Sono arrivati tra trade e firme di UFA:
NT - Jason Ferguson (Cowboys)
DT - Randy Starks (Titans), dovrebbe giocare DE
LB - Reggie Torbor (Giants)
LB - Charlie Anderson (Texans)
WR - Ernest Wilford (Jaguars)
QB - Josh McCown (Raiders)
G - Justin Smiley (49ers)
TE - Sean Ryan (Jets)
WR - David Kircus (Broncos)

Un paio di firme mi piacciono parecchio, Smiley migliora di brutto la linea essendo un upgrade rispetto ad Hadnot, e poi Starks, per me è un grande talento, e può fare sfracelli da DE.
La sua firma, tenuto conto che sull'altro lato abbiamo Holliday, mi fa pensare sempre più alla trade con Dallas per i due pick e altro, io la farei. Spero che la trade non sia per DA, perchè sennò siamo da manicomio.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Non sono un pò tantini i soldi che gli avete dato a Starks?
Le cifre sono: 5 anni,21 milioni e 7 garantiti
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Bel mercato da parte dei Phins, come lo vedete McCown come QB?

Io avrei preferito Carr in ogni caso :fischia:
[align=center]Image
TheLaw

Post by TheLaw »

jayone wrote: Bel mercato da parte dei Phins, come lo vedete McCown come QB?

Io avrei preferito Carr in ogni caso :fischia:

a scanso di equivoci lo dico subito a me Josh McCown piace come QB ma non penso faccia al caso di una squadra dipeserata come Miami... e anche Ernest Wilford mi lascia perplesso (o meglio dipende da quale ruolo gli si darà)
ottimi acquisti invece in difesa
Post Reply