quello è PatoTeo wrote: sarà pur sempre Kaka', ma non è Dio.
Re: Ti Te Dominet The World
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils

defense is only way
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
rodmanalbe82
- Pro

'a francè, fattè 'na scopatafrancilive wrote: quello è Pato
-
White Rabbit
[MANIAVANTISMO]Gioca con i pipponi, immaginiamo quanto sostegno avrà[/MANIAVANTISMO]margheritoni10 wrote: Per i tesserati al PYG (Partito Yoan Gourcuff): scaldate i motori perchè con il Siena dovrebbe partire titolare.
[MANIAVANTISMOBISSE]Ma lo mettono di nuovo a fare il ruolo di Ambrosini?[/MANIAVANTISMOBISSE]
Beh, qualche occasione c'era, mi viene in mente su tutte contro il Celtic, matematicamente primi nel girone, contro una squadra che non lesina legnate. Ora non ricordo se ce ne siano state altre così grosse, ma il giorno rimasi abbastanza perplesso.margheritoni10 wrote: Magari no però faccio fatica a trovare le date considerato che la classifica al 12 Gennaio ci vedeva nella colonna di destra. Dopo il derby fermavi Kaka?
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Già, spero faccia una bella partita.margheritoni10 wrote: Per i tesserati al PYG (Partito Yoan Gourcuff): scaldate i motori perchè con il Siena dovrebbe partire titolare.
Dispiace che giochi solo perchè sono tutti infortunati o squalificati e non per un semplice turnover ...
xò è un'occasione e la deve sfruttare. Speriamo !

-
BruceSmith
- Pro

credo che - sul figlio di crudeli - si scherzasse. :gazza:White Rabbit wrote: Pensavo Albertazzi, errore mio
il pyg ha più iscritti del pd (dopo un grave infortunio) :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
Membro ufficiale PYG

notizie di stasera danno sia Kakà che il Papero per probabili arruolati contro l'Arsenal. Sperem.
notizie di stasera danno sia Kakà che il Papero per probabili arruolati contro l'Arsenal. Sperem.
Ex The Little Prince
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- margheritoni10
Su Gourcuff: a logica credo giochi vicino a Seedorf al posto di Kaka con Inzaghi davanti. Così è, se gli pare...White Rabbit wrote: [MANIAVANTISMO]Gioca con i pipponi, immaginiamo quanto sostegno avrà[/MANIAVANTISMO]
[MANIAVANTISMOBISSE]Ma lo mettono di nuovo a fare il ruolo di Ambrosini?[/MANIAVANTISMOBISSE]
Beh, qualche occasione c'era, mi viene in mente su tutte contro il Celtic, matematicamente primi nel girone, contro una squadra che non lesina legnate. Ora non ricordo se ce ne siano state altre così grosse, ma il giorno rimasi abbastanza perplesso.
Su Kaka ed il Celtic: era la prima a San Siro dopo il viaggio a Parigi. Non poteva ovviamente star fuori. Cmq non credo sia un problema relativo ad 1/2 partite in più o in meno...
-
White Rabbit
Si beh, certo, ho citato quel caso perchè mi aveva colpito (e francamente non ricordavo il contesto).margheritoni10 wrote: Su Gourcuff: a logica credo giochi vicino a Seedorf al posto di Kaka con Inzaghi davanti. Così è, se gli pare...
Su Kaka ed il Celtic: era la prima a San Siro dopo il viaggio a Parigi. Non poteva ovviamente star fuori. Cmq non credo sia un problema relativo ad 1/2 partite in più o in meno...
-
Fantaman
- Pro

Si beh, se vogliamo dirla tutta in quella partita giocarono anche Pirlo, Gattuso e Ambrosini che, a differenza di Kakà, non avevano un post Parigi da presenziare..margheritoni10 wrote:
Anche loro tre, proprio come il campione brasiliano, era da inizio anno che non saltavano una partita ma furono schierati comunque in una partita tutto sommato inutile..
Con questo voglio dire che fondamentalmente il nostro Mister il turn over lo fa solo e soltanto se costretto da squalifiche o infortuni, altrimenti tende ad affidarsi sempre e comunque agli stessi 11/13 giocatori ( ormai dopo più di 7 anni lo si conosce dai..)
Last edited by Fantaman on 07/02/2008, 4:20, edited 1 time in total.

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
C'è da comprenderlo: una volta i cambi si chiamavano Stam e Rui; oggi Favalli e Brocchi.Fantaman wrote: Si beh, se vogliamo dirla tutta in quella partita giocarono anche Pirlo, Gattuso e Ambrosini che, a differenza di Kakà, non avevano un post Parigi da presenziare..
Anche loro tre, proprio come il campione brasiliano, era da inizio anno che non saltavano una partita ma furono schierati comunque in una partita tutto sommato inutile..
Con questo voglio dire che fondamentalmente il nostro Mister il turn over lo fa solo e soltanto se costretto da squalifiche o infortuni, altrimenti tende ad affidarsi sempre e comunque agli stessi 11/13 giocatori ( ormai dopo più di 7 anni lo si conosce dai..)

-
all3n
- Pro

Whata non è che quando c'era Rui Kaka riposava molto più spesso, eh....Whatarush wrote: C'è da comprenderlo: una volta i cambi si chiamavano Stam e Rui; oggi Favalli e Brocchi.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
ma Kakà non ha mica bisogno di riposare...ha 20 anni, non beve, non fuma, non trombaall3n wrote: Whata non è che quando c'era Rui Kaka riposava molto più spesso, eh....
ora siete preoccupati per questo problema al ginocchio...ora; prima non erano in molti a porsi il problema

- margheritoni10
Per il PYG: Forse non ci siamo neppure sta volta. Ronaldo c'è. :lol2: