Re: La Legge della iL: Miccoli-Amauri & Co!

La gente vuole solo il goal
Locked
The Dave
Rookie
Rookie

Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Palermo!

Post by The Dave »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ecco avevo fatto un bel post lungo, e mi è andato perso... :incazzato:
Cmq il senso del discorso era: in Nazionale viene convocata gente che gioca in squadroni, o che viene spesso accostata a squadre come Milan, Inter, Juve e Roma.
Quindi molte volte ci si lascia scappare quelli che meriterebbero veramente la Nazionale, soltanto perchè giocano in squadre "piccole".
L'anno scorso Semioli (prendo in considerazione lui, perchè è il mio esempio più vicino), giocava in una squadra che l'anno scorso era considerata piccola ed è stato chiamato alcune volte in Nazionale, ed era in procinto di andare al Mondiale, ma fu lasciato a casa. Bene, ora hai visto qualche volta giocare Fontana nel Chievo o nel Palermo qualche volta? Bene, ora passati sto video:

http://it.youtube.com/watch?v=wJyonfAqRyo
Image Image Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Palermo!

Post by The Prince Of Punk #90 »

The Dave wrote: L'anno scorso Semioli (prendo in considerazione lui, perchè è il mio esempio più vicino), giocava in una squadra che l'anno scorso era considerata piccola ed è stato chiamato alcune volte in Nazionale, ed era in procinto di andare al Mondiale, ma fu lasciato a casa. Bene, ora hai visto qualche volta giocare Fontana nel Chievo o nel Palermo qualche volta? Bene, ora passati sto video:

http://it.youtube.com/watch?v=wJyonfAqRyo
Ma sai leggere oppure hai gli occhi di vetro?
Semioli è stato per anni corteggiato da squadre come Roma e Fiorentina, e molte volte fu accostato all'Inter, tutta pubblicità dei giornali, che influenzano le scelte del mister, ora Semioli per fortuna è un calciatore che la Nazionale(almeno negli anni scorsi) la meritava, quindi non c'è problema, il problema c'è quando convocano Amelia e soci.

PS:Fontana io l'ho visto parare dal suo primo anno nell'Atalanta, e te mi tiri fuori appena Chievo e Palermo(le sue due ultime squadre), :lol2: :lol2: :lol2: , vabbè va... :lol2:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Dave
Rookie
Rookie

Post by The Dave »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ma sai leggere oppure hai gli occhi di vetro?
Semioli è stato per anni corteggiato da squadre come Roma e Fiorentina, e molte volte fu accostato all'Inter, tutta pubblicità dei giornali, che influenzano le scelte del mister, ora Semioli per fortuna è un calciatore che la Nazionale(almeno negli anni scorsi) la meritava, quindi non c'è problema, il problema c'è quando convocano Amelia e soci.

PS:Fontana io l'ho visto parare dal suo primo anno nell'Atalanta, e te mi tiri fuori appena Chievo e Palermo(le sue due ultime squadre), :lol2: :lol2: :lol2: , vabbè va... :lol2:
E da quando Campagnolo è un giocatore da nazionale?   :notworthy:

E se parli del primo anno dell'Atalanta siamo nel 1997-1998 sai...
Last edited by The Dave on 06/02/2008, 16:54, edited 1 time in total.
Image Image Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

The Dave wrote: E da quando Campagnolo è un giocatore da nazionale?   :notworthy:
Da tempo, però anni fa non avrebbe avuto chance di Nazionale, perchè c'era un certo Peruzzi(e altri che rimanevano fuori...), purtroppo però è stato conosciuto soltanto ora per il buon lavoro che fa costantemente, la gente si è accorta di lui quando ha parato il rigore a Totti, cioè ci rendiamo conto... :sbadat: è anche vero che Campagnolo ultimamente è molto migliorato, già a Trieste però faceva molto bene, soltanto perchè è stata la prima vera squadra che gli ha dato l'opportunità di giocare fisso ogni partita.
I portieri italiani che giocano in A e si dovrebbero lamentare della mancata convocazione sono: Sereni, Campagnolo, Toldo e Coppola.
Poi cmq volendo come è già stato detto da Franci, poteva venir convocato pure Cudicini.
Ma prima che ripiegare su gente come De Sanctis e Amelia, ce ne passa eh...De Sanctis ci può pure stare in fondo è un ottimo portiere anche se ultimamente si è perso, ma il cinghialone no eh...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Dave
Rookie
Rookie

Post by The Dave »

The Prince Of Punk #90 wrote: Da tempo, però anni fa non avrebbe avuto chance di Nazionale, perchè c'era un certo Peruzzi(e altri che rimanevano fuori...), purtroppo però è stato conosciuto soltanto ora per il buon lavoro che fa costantemente, la gente si è accorta di lui quando ha parato il rigore a Totti, cioè ci rendiamo conto... :sbadat: è anche vero che Campagnolo ultimamente è molto migliorato, già a Trieste però faceva molto bene, soltanto perchè è stata la prima vera squadra che gli ha dato l'opportunità di giocare fisso ogni partita.
I portieri italiani che giocano in A e si dovrebbero lamentare della mancata convocazione sono: Sereni, Campagnolo, Toldo e Coppola.
Poi cmq volendo come è già stato detto da Franci, poteva venir convocato pure Cudicini.
Ma prima che ripiegare su gente come De Sanctis e Amelia, ce ne passa eh...De Sanctis ci può pure stare in fondo è un ottimo portiere anche se ultimamente si è perso, ma il cinghialone no eh...

Se è per quello, anche Belardi...
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Punk ma tu l'hai mai visto giocare sul serio Fontana? Perchè non puoi dirmi che non para come un portiere da Nazionale se l'hai visto.
Cazzarola Punk, non farti ingannare dal fatto che il Palermo abbia preso 33 gol, perchè se il portiere non fosse stato Fontana, i gol quest'anno sarebbero stati già 60.
Sentivo una volta che Buffon per la Juventus valeva 15 punti in più (o forse addirittura di più non ricordo), beh Fontana per il Palermo vale 10 punti in più, perchè è spesso determinante.
E non è solo la gara con il Livorno, che senza 3 grandi parate di Jimmy, si sarebbe messa sui soliti binari e saremmmo andati sotto, con poche possibilità di spuntarla perchè la squadra si sarebbe disunita, ma anche contro l'Inter, ed in tante altre partite, Fontana è stata decisivo.
Poi un giorno mi spiegherai come ti ricordi le parate di Fontana nell'Atalanta dato che avevi 7 anni!
Image Image Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

The Answer Palermitano wrote: Punk ma tu l'hai mai visto giocare sul serio Fontana? Perchè non puoi dirmi che non para come un portiere da Nazionale se l'hai visto.
Cazzarola Punk, non farti ingannare dal fatto che il Palermo abbia preso 33 gol, perchè se il portiere non fosse stato Fontana, i gol quest'anno sarebbero stati già 60.
Sentivo una volta che Buffon per la Juventus valeva 15 punti in più (o forse addirittura di più non ricordo), beh Fontana per il Palermo vale 10 punti in più, perchè è spesso determinante.
E non è solo la gara con il Livorno, che senza 3 grandi parate di Jimmy, si sarebbe messa sui soliti binari e saremmmo andati sotto, con poche possibilità di spuntarla perchè la squadra si sarebbe disunita, ma anche contro l'Inter, ed in tante altre partite, Fontana è stata decisivo.
Poi un giorno mi spiegherai come ti ricordi le parate di Fontana nell'Atalanta dato che avevi 7 anni!
Certamente, altrimenti non ci metterei bocca.
Io infatti non guardo mai alle statistiche perchè se è per questo noi abbiamo preso 32 goal quest'anno e l'Atalanta ne ha presi 31, eppure ho detto che Campagnolo e Coppola meriterebbero la Nazionale, quindi come puoi vedere non bado per niente ai goal presi.
Fontana ha salvato alcune volte il risultato delle partite, ma questo discorso va fatto per molti portieri, ma il Palermo con un altro portiere(non Agliardi perchè fa cacare ora come ora, nonostante abbia un grandissimo potenziale) avrebbe la stessa posizione in classifica.
Fontana fa il suo, alcune volte vi salva, ma non fa niente di impossibile, per l'età che ha fa anche troppo, visto che qualche anno fa era in crisi.
Non mi ricordo tutte le sue parate, ma mi ricordo il corso della sua carriera, e quello che faceva, alcune cose rimangono in mente altre no, però visto che seguivo il calcio e la serie A, ho una serie di parate e non, in testa di Fontana, come di altri...
Quindi mi posso esporre senza problemi in questo argomento, e ripeto Fontana non è una pippa, però non diciamo che è da Nazionale, perchè a quel punto potrebbero arrivare gli americani, a cercare le bombe nucleari pure qua in Italia... :paper:
Detto questo auguro tutto il bene a Fontana.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

The Prince Of Punk #90 wrote: Certamente, altrimenti non ci metterei bocca.
Io infatti non guardo mai alle statistiche perchè se è per questo noi abbiamo preso 32 goal quest'anno e l'Atalanta ne ha presi 31, eppure ho detto che Campagnolo e Coppola meriterebbero la Nazionale, quindi come puoi vedere non bado per niente ai goal presi.
Fontana ha salvato alcune volte il risultato delle partite, ma questo discorso va fatto per molti portieri, ma il Palermo con un altro portiere(non Agliardi perchè fa cacare ora come ora, nonostante abbia un grandissimo potenziale) avrebbe la stessa posizione in classifica.
Fontana fa il suo, alcune volte vi salva, ma non fa niente di impossibile, per l'età che ha fa anche troppo, visto che qualche anno fa era in crisi.
Non mi ricordo tutte le sue parate, ma mi ricordo il corso della sua carriera, e quello che faceva, alcune cose rimangono in mente altre no, però visto che seguivo il calcio e la serie A, ho una serie di parate e non, in testa di Fontana, come di altri...
Quindi mi posso esporre senza problemi in questo argomento, e ripeto Fontana non è una pippa, però non diciamo che è da Nazionale, perchè a quel punto potrebbero arrivare gli americani, a cercare le bombe nucleari pure qua in Italia... :paper:
Detto questo auguro tutto il bene a Fontana.
Ah con qualsiasi altro portiere il Palermo avrebbe gli stessi punti ma non con Agliardi.
Allora con chi? Con Frey? Ah beh con Frey si. Con Amelia? Beh con Amelia pure...
Chissà perchè questi sono tutti grandi portieri.
Poi ti dico: con Coppola? no con Coppola non avrebbe gli stessi punti, fidati. Con Rubinho? Con Rubinho neanche. Con Bucci? Manco per scherzo. Con Polito? Ridiamo ora o ridiamo domani?.
Poi come fai a dire questo della carriere di Fontana, che dovunque è andato, con il lavoro si è sempre conquistato il suo posto da titolare. Anche all'Inter lo aveva fatto, dove però poi ha avuto problemi personali con Mancini ed ha preferito venire qua a Palermo. A 41 anni, se Fontana non rinnova il suo contratto con il Palermo in scadenza, a Giugno, a 41 anni, HA LA FILA DIETRO LA PORTA Punk, e non è da portiere "normale" avere la fila a 41 anni.
Imo Fontana non è vero che è uno come tanti portiere e che il Palermo avrebbe fatto uguali punti.
Last edited by The Answer Palermitano on 06/02/2008, 17:35, edited 1 time in total.
Image Image Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

The Answer Palermitano wrote: Ah con qualsiasi altro portiere il Palermo avrebbe gli stessi punti ma non con Agliardi.
Allora con chi? Con Frey? Ah beh con Frey si. Con Amelia? Beh con Amelia pure...
Chissà perchè questi sono tutti grandi portieri.
Poi ti dico: con Coppola? no con Coppola non avrebbe gli stessi punti, fidati. Con Rubinho? Con Rubinho neanche. Con Bucci? Manco per scherzo. Con Polito? Ridiamo ora o ridiamo domani?.
Poi come fai a dire questo della carriere di Fontana, che dovunque è andato, con il lavoro si è sempre conquistato il suo posto da titolare. Anche all'Inter lo aveva fatto, dove però poi ha avuto problemi personali con Mancini ed ha preferito venire qua a Palermo. A 41 anni, se Fontana non rinnova il suo contratto con il Palermo in scadenza, a Giugno, a 41 anni, HA LA FILA DIETRO LA PORTA Punk, e non è da portiere "normale" avere la fila a 41 anni.
Imo Fontana non è vero che è uno come tanti portiere e che il Palermo avrebbe fatto uguali punti.
Non con qualsiasi altro portiere, con Coppola sì e forse pure con Rubinho, con gli altri che hai scritto no di sicuro...(visto che sia Bucci che Polito sono scandalosi)
Però il Palermo con in porta: Sereni,Campagnolo,Coppola,Handanovic,Manninger,Castellazzi e con Doni, avrebbe questi punti se non di più (oltre ovviamente a Buffon e Frey, ma questi sono fenomeni...).
E ti ripeto non è che Fontana sia un pippone, è un buon portiere, fa il suo bene, in alcune partite vi ha salvato, ma ora dire che Fontana vi ha dato 10 punti in più è esagerato, di sicuro ve li ha dati perchè ha giocato bene, però se c'era uno di quelli che ho citato, il Palermo avrebbe più punti di quelli che ha ora.
Guarda personalmente visto che lo hai citato, Fontana nella Serie A attuale lo metto nella stessa linea di Rubinho(che non è uno scacio qualsiasi eh...non un fenomeno, ma il suo lo sta facendo bene).
Ma ora siamo andati fin troppo OT.
Con questo vi auguro che continui a fare bene con voi.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 06/02/2008, 17:53, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Dave
Rookie
Rookie

Post by The Dave »

Qui si sta offendendo Fontana.
Image Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Pale

Post by Teo »

The Prince Of Punk #90 wrote:
Quindi molte volte ci si lascia scappare quelli che meriterebbero veramente la Nazionale, soltanto perchè giocano in squadre "piccole".

Su che base meriterebbero veramente la Nazionale, un sondaggio fatto nel tuo quartiere?  :lmao:
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ma fioi, ma ancora state a discutere, ma stiamo scherzando! Campagnolo!  :lmao: Se lo sapesse il buon vecchio Caporello  :lmao:
[align=left][/align]ImageImageImage
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

The Dave wrote: Qui si sta offendendo Fontana.
Non si offende nessuno, è la verità.
E' un buon portiere che sta facendo il suo, stop.
Ma attualmente non vale nessuno di quelli che ho citato io...
Fenomeni di portieri in Serie A ce ne sono due (Buffon e Frey ovvio), gli altri sono divisi in varie "linee" diciamo che Fontana sta dopo quelli che ho citato, davanti ai rimanenti.
Ed è la verità, poi se non segui gli altri è un altro discorso, ma Fontana sta a metà precisa della "classifica portieri serie A".
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Guarda che Fontana non venga convocato per l'età ok...sono d'accordo, bisogna far crescere i giovani. Ma che non venga convocato per meriti è una stronzata bella e buona!!
Campagnolo??? Coppola???...............chiiiiiii??(cit.)
Image
vittoliam

Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Pale

Post by vittoliam »

Campagnolo meriterebbe la nazionale??  :stralol:
dopo questa le ho sentite tutte  :forza:
Locked