The Answer Palermitano wrote:
Punk ma tu l'hai mai visto giocare sul serio Fontana? Perchè non puoi dirmi che non para come un portiere da Nazionale se l'hai visto.
Cazzarola Punk, non farti ingannare dal fatto che il Palermo abbia preso 33 gol, perchè se il portiere non fosse stato Fontana, i gol quest'anno sarebbero stati già 60.
Sentivo una volta che Buffon per la Juventus valeva 15 punti in più (o forse addirittura di più non ricordo), beh Fontana per il Palermo vale 10 punti in più, perchè è spesso determinante.
E non è solo la gara con il Livorno, che senza 3 grandi parate di Jimmy, si sarebbe messa sui soliti binari e saremmmo andati sotto, con poche possibilità di spuntarla perchè la squadra si sarebbe disunita, ma anche contro l'Inter, ed in tante altre partite, Fontana è stata decisivo.
Poi un giorno mi spiegherai come ti ricordi le parate di Fontana nell'Atalanta dato che avevi 7 anni!
Certamente, altrimenti non ci metterei bocca.
Io infatti non guardo mai alle statistiche perchè se è per questo noi abbiamo preso 32 goal quest'anno e l'Atalanta ne ha presi 31, eppure ho detto che Campagnolo e Coppola meriterebbero la Nazionale, quindi come puoi vedere non bado per niente ai goal presi.
Fontana ha salvato alcune volte il risultato delle partite, ma questo discorso va fatto per molti portieri, ma il Palermo con un altro portiere(non Agliardi perchè fa cacare ora come ora, nonostante abbia un grandissimo potenziale) avrebbe la stessa posizione in classifica.
Fontana fa il suo, alcune volte vi salva, ma non fa niente di impossibile, per l'età che ha fa anche troppo, visto che qualche anno fa era in crisi.
Non mi ricordo tutte le sue parate, ma mi ricordo il corso della sua carriera, e quello che faceva, alcune cose rimangono in mente altre no, però visto che seguivo il calcio e la serie A, ho una serie di parate e non, in testa di Fontana, come di altri...
Quindi mi posso esporre senza problemi in questo argomento, e ripeto Fontana non è una pippa, però non diciamo che è da Nazionale, perchè a quel punto potrebbero arrivare gli americani, a cercare le bombe nucleari pure qua in Italia... :paper:
Detto questo auguro tutto il bene a Fontana.