Seattle Mariners
-
gettingup
- Rookie

Re: Seattle Mariners
mlb.com afferma che la firma è imminente
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
- Seattlefan
- Rookie

-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
su mlb.com niente di ufficiale...
su espn non ci metto piede per non arrischiarmi il risultato del super bowl...
su espn non ci metto piede per non arrischiarmi il risultato del super bowl...
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
anche su mlb.com c'è scritto il risultato del Super BowlPixi89 wrote: su mlb.com niente di ufficiale...
su espn non ci metto piede per non arrischiarmi il risultato del super bowl...![]()
EDIT: l'han tolto :gazza: ti va bene allora
Last edited by Pablets on 04/02/2008, 20:22, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Pixi89
- Pro

fiuuuuuu... è tutto il giorno che chiudo gli occhi quando passo nella pagina iniziale del forum per non vedere niente del canale NFL...Pablets wrote: EDIT: l'han tolto :gazza: ti va bene allora![]()
-
gettingup
- Rookie

Adesso chi resterà fuori Silva-Ramirez.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
- Seattlefan
- Rookie

Spero proprio The Horrible Horacio
EDIT:anche perchè lasciare fuori Silva dopo avergli dato un contratto di 48 milioni......
EDIT:anche perchè lasciare fuori Silva dopo avergli dato un contratto di 48 milioni......
Last edited by Seattlefan on 05/02/2008, 22:43, edited 1 time in total.

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
eh appunto :lol2: sarebbe una gran bella mossa...Seattlefan wrote: EDIT:anche perchè lasciare fuori Silva dopo avergli dato un contratto di 48 milioni......![]()
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
gettingup
- Rookie

Ramirez non mi dispiaceva ai tempi di Atlanta, comunque penso che tra breve assisteremo a qualche scambioSeattlefan wrote: Spero proprio The Horrible Horacio
EDIT:anche perchè lasciare fuori Silva dopo avergli dato un contratto di 48 milioni......![]()
-
spoonman1981
- Senior

Quali scambi? Dopo Bedard il roster è completo......(i posti nel Bullpenn se li giocheranno i nostri giocatori delle minors)....gettingup wrote: Ramirez non mi dispiaceva ai tempi di Atlanta, comunque penso che tra breve assisteremo a qualche scambio![]()
trombati Ramirez (per fortuna) e, momentaneamente Dickey (che potrebbe fare il rilievo lungo) staremo a vedere, ora l'importante è chiudere (e allungare il contratto) per Bedard
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
-
Pixi89
- Pro

ma non ho capito è confermata la trade o no?spoonman1981 wrote: Dopo Bedard il roster è completo......(i posti nel Bullpenn se li giocheranno i nostri giocatori delle minors)....
-
spoonman1981
- Senior

Niente conferma ufficiale, ma direi che la conferma è la firma di Wilkerson (anche se Bavasi è pur sempre Bavasi :sbadat:)
Odio gli Athletics!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
- Seattlefan
- Rookie

Esatto. Anche secondo me la priorità è Bedard. Dobbiamo avere finalmente un monte competitivo. Poi il roster è ok così.
Domanda agli altri fan di Seattle: Se prendiamo Bedard chi lancerà all'Opening Game? Il Re?
Domanda agli altri fan di Seattle: Se prendiamo Bedard chi lancerà all'Opening Game? Il Re?

- Seattlefan
- Rookie

Update:
And now for your daily Erik Bedard trade update: he's headed to Seattle for his physical. It seems likely that a press conference will happen Friday
And now for your daily Erik Bedard trade update: he's headed to Seattle for his physical. It seems likely that a press conference will happen Friday

-
Pixi89
- Pro

Secondo me sì, alla fin fine Bedard è il nuovo arrivato e anche se potenzialmente è un #1 starter non lancerà l'opening.Seattlefan wrote: Esatto. Anche secondo me la priorità è Bedard. Dobbiamo avere finalmente un monte competitivo. Poi il roster è ok così.
Felix lo ha lanciato l'anno scorso per la prima volta con ottimmi risultati, secondo me intendono dargli di nuovo questo onore/onere