Re: Le chicche del coach e di SI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

"I muscoli stanno circolando nel sangue" MITICO! :forza:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Ja Rule wrote: Ah, cavolo, dimenticavo  :01:
ha detto che tutti i "mancini cicciottellini" hanno una buona mano.
ottimo, sono 1.80 e peso 100 chili  :stralol: :stralol:
Sentita anch'io,  :forza: dai non ha tutti i torti.
Image°°Image°°Image
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

nella sua mente si stava stagliando l'immagine di derrick coleman...quello dei giorni migliori  :forza:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Airness #23
Rookie
Rookie

Post by Airness #23 »

"Wow ma guarda Ilgauskas che non è nemmeno un giocatore, è un palo telefonico piantato in campo"  :lmao: :lmao:
Image
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

ieri sera ha detto qualcosa del tipo:
"Maiiii non prendere la palla quando sta uscendo e tu la puoi prendere, mai.
Mai mai mai mai mai mai mai...
Quando io allenavo facevo sempre fare un esercizio ai miei ragazzi in allenamento. Si chiamava: mai"

:forza: :lol2:
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Bellissimo ieri: causa anche Staples Center ricco di pioggia il coach se ne esce:

«Ok, io questi americani proprio non li capisco...quando si radunano così non decidono niente ok? Oh oh, ma fate qualcosa? Mandate qualcuno sul tetto, portate qualcuno sul tetto dello Staples Center!! Nel 1979 ero a Gorizia con la Fortitudo Bologna, pioveva dentro al campo, decidemmo in quattro e quattr'otto di andare ad Udine, con al seguito tutti i tifosi...»

Coach, ora io non voglio rompere i coglioni, ma prima vuoi mandare qualcuno sul tetto dello Staples (impianto in cui raggiungere il tetto deve essere una vera cazzata) e poi, dopo tre secondi, vuoi trasferire 40.000 persone da Los Angeles a Sacramento (a dire poco) per quattro gocce??? Ma vela immaginate l'autostrada...Dai.... :stralol:

Poi dopo qualche minuto si torna sulla gara: «Oh oh, Kobe sta forzando troppo, non mi piace, sta giocando per stesso...»! Grafica impietosa: dopo quasi due quarti 15 punti (6/7 dal campo), 6 rimbalzi, 5 assist! Beh coach, perfetto!!! :metal: :sbadat:

Poi su Kwame, ogni volta che tocca il pallone: «Ahhhhhh, mmmmm, ah ah ok ok, Bonfa, Kwame sta giocando maliiiiiissssiiiiimmmoooo, ma Jackson, cosa lo metti a fare....» e ho pensato...cazzo stai a vedere che con Peterson in panca sta partita la portavamo a casa... :stralol:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Tunzo
Rookie
Rookie

Post by Tunzo »

tika wrote: ieri sera ha detto qualcosa del tipo:
"Maiiii non prendere la palla quando sta uscendo e tu la puoi prendere, mai.
Mai mai mai mai mai mai mai...
Quando io allenavo facevo sempre fare un esercizio ai miei ragazzi in allenamento. Si chiamava: mai"

:forza: :lol2:
Questa è favolosa  :applauso:

Comunque durante l'interruzione non sapevano letteralmente che pesci pigliare,fortuna per loro che è durata poco.
Oh,cmq fra Kwame e Mbenga,è normale che ci sia Kwame in campo(vista l'assenza di Bynum);capisco che al coach non gli va giù,ma dopo un po' il suo persistere ad attacarlo diventa stancante(era successo anche nella partita dei Lakers data qualche giorno prima su SI).
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
alessao
Rookie
Rookie

Post by alessao »

Non lo biasimo Peterson su Kwame. E' veramente una sega vera. A livello di Olowokandi.
Tunzo
Rookie
Rookie

Post by Tunzo »

Per tutti i fan del Coach come me,oggi è stato inserito nei 10 coaches più importanti degli ultimi 50 anni del basket FIBA,complimenti coach  :forza:
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
Dino N

Post by Dino N »

Qualco giorno fa durante la partita Jazz-Knicks Il Bonfa se ne esce dicendo che il punto di Boozer avrebbe fatto scaldare i tifosi della Energy solutions Arena.
Li interviene il coach e dice:
"ehy Bonfa, te lo dico io cosa serve per scaldare la gente di salt Lake City..uno Tsunami Bonfa, ecco che serve...troppo pacati i mormoni di salt Lake City"

Ma L'ex Delta Center non è conosciuta anche come l'arena piu chiassosa della NBA insieme a quella di Sacramento? 
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

alessao wrote: Non lo biasimo Peterson su Kwame. E' veramente una sega vera. A livello di Olowokandi.
No Kandiman è inarrivabile, mi spiace. :01:
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Dino N wrote: Qualco giorno fa durante la partita Jazz-Knicks Il Bonfa se ne esce dicendo che il punto di Boozer avrebbe fatto scaldare i tifosi della Energy solutions Arena.
"ehy Bonfa, te lo dico io cosa serve per scaldare la gente di salt Lake City..uno Tsunami Bonfa, ecco che serve...troppo pacati i mormoni di salt Lake City"

Ma L'ex Delta Center non è conosciuta anche come l'arena piu chiassosa della NBA insieme a quella di Sacramento? 
Credo intendesse in generale..e comunque, che perfidia in questa frase :gazza:  :lmao:  :lmao:
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Dino N wrote: Qualco giorno fa durante la partita Jazz-Knicks Il Bonfa se ne esce dicendo che il punto di Boozer avrebbe fatto scaldare i tifosi della Energy solutions Arena.

Frase, oltre che insensata, anche di cattivo gusto...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Dino N

Post by Dino N »

Gian Marco wrote: Frase, oltre che insensata, anche di cattivo gusto...
bah oddio. Addirittura di cattivo gusto mi sembra decisamente eccessivo. Avrebbe potuto dire un terremoto e non sarebbe cambiato il senso ed in effetti si usa spesso come espressione nel gergo comune.

Sennò tutte le volte che ad un bambino gli si dice che è un terremoto dobbiamo redarguire il genitore? Suvvia non esageriamo.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Gian Marco wrote: Frase, oltre che insensata, anche di cattivo gusto...
bè dai di cattivo gusto non drei però insensata sì... e alla grande...
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Locked