Re: Roma Città Aperta Vol.2 - SB 2008

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

grandi tutti :notworthy:

e stavolta, a scanso di equivoci, lo prometto sul mio onore: al prossimo ci sarò anch'io :metal:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Mike wrote: grandi tutti :notworthy:

e stavolta, a scanso di equivoci, lo prometto sul mio onore: al prossimo ci sarò anch'io :metal:

Eh vojo proprio vedè!!! :ok: :ok:
ImageImage
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Marco Air Zanelli wrote: Cronaca di un evento

Per me il SB è iniziato domenica mattina alle 5:30 quando è suonata la sveglia. Alle 6:45 ero in Stazione Centrale a Milano pronto alla partenza alla volta di Roma. Avendo dormito poco più di 4 ore e mezza spero ardentemente di riuscire a schiacciare un pisolino durante il viaggio, ma tre perpetue (tra l'altro meritevoli della definizione di fibra) hanno attacca a parlare e a non finire più. Peccato che ha Firenze, quando sono scese, mi era passato il sonno.
Arrivato a Roma in perfetto orario (ma quando mai le Trenitalia?  :penso: ) trovo Strembald e The Snake ad aspettarmi. Dopo 3 anni di rincorse finalmente ho l'onore e il piacere di conoscere il Strembald in quanto il fato ha fatto si che solo ieri potessimo stringerci la mano. Arrivati a casa sua una puntatina sul forum per carpire le sensazioni pre game, poi pranzo con le fantastiche polpette cucinate il giorno prima dal padrone di casa. I discorsi sull'imminente partita e sul football in generale si sprecano ed è un piacere ascoltare l'enciclopedica conoscenza storica di The Snake. Si fa un escursus anche sulla politica ma decidiamo di abbandonare presto perchè sarebbero solo lacrime amare.
Nel pomeriggio decido per una pennichella: il timore di abbioccarmi durante il SB e tanta e non volevo ricoprirmi di ridicolo di fronte agli altri. Vengo dolcemente accompagnato nelle braccia di morfeo dalla chitarra di Strembald che si dimostra grande musicista: carissimo, è inutile che lo neghi sei nato per essere uno showman.

Ordiniamo, mangiamo e beviamo. La povera camerriera non ci capisce più molto con la gran confusione che alberga nel locale: a fineserata la faccia completamente stravolta ne è la dimostrazione.
Finalmente sta per iniziare la partita. Il locale si è ben riempito di americani con evidenti tendenze newyorkesi. Compaiono anche i cartelli di fare fare silenzio e di non esultare se la propria squadra segna perchè i vicini dormono: ma andevela a pià in der c..o. Fatto sta che in ogni saletta c'era un pisquano che ogni tre per due "shhhhhhh", "sta zitti", "fate silenzio"... ma va morì ammazzato. Ditemi come cazpita si fa a vedere la partita così. Il buon Stremb se ne frega quando può e ci intrattiente con siparietti divertenti: se non esistevo bisognava inventarti.
All'intervallo mi abbiocco alla grande, vengo preso giustamente per il culo, ma ricarico le pile giusto giusto per lo sprint finale. Finale, si finale, Eli non fa in tempo a inginocchiarsi che veniamo subito invitati a lasciare il locale. Fuori gran baldoria soprattutto gli americani che si tirano addosso le ire di un assonnato romano che dalla finestra impreca di far silenzio. Gli americani si attirano le ire, io Cecaro e Squall ci attiriamo na bottiglia di vetro: fortuna vuole che non ci sono conseguenze.
Torniamo a casa: puntatina sul forum per carpire le sensazioni a caldo e subito si intuisce che Chinasky avrebbe avuto un gran lavoro da fare nelle prossime ore. Trasloco del letto e ci si infila sotto il piumone super caldo.
The Snake si alza all'alba (8:00? 8:30?) tant'è che non me ne accorgo e non ho il piacere di salutarlo, tanto stanco che non ho sentito nulla.
Il resto è il viaggio di ritorno (in ritardo ovviamente).

Un grazie sentito a tutti per la bella giornata/serata/nottata.
Spero che le mie spiegazioni a Manu Ginobili siano state esaustive e chiare.

Al prossimo meeting ragazzi.
Come già ricordavo alla Crew showman non è la parola esatta ma buffone o giullare sarebbero più adatte! :truzzo:
CMQ Zanelli esiste e io ne ho le prove!

PS:zanelli era talmente stanco che ha dormito sopra il lenzuolo e con il lenzuolo sopra pure il cuscino.... :disgusto: :gogogo:
ImageImage
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Che dire ragazzi, grande serata.

Per me 2 SB su 2: lo scorso anno simpatizzavo Colts causa gran fibra americana nel locale con la maglia di Manning; quest'anno Giants perchè dati da tutti come sfavoriti.

Arrivo in ritardo causa Lottomatica Roma, ma rivedere Snake (con il quale ho il sommo piacere di discettare di calcio e basket d'antan), Cecaro e Strembald (o Stromberg che dir si voglia) è sempre un piacere.

Ma anche conoscere gente che avevo incrociato solo di sfuggita sul forum è stato bello.

La Grande T che conosce Giggig o'viggile e si ricorda di Salvatore Biazzo, Claudio che ci scarrozza a casa, Matzoid che assomiglia a ermeio, il sosia di Jason Kidd, l'enciclopedico Marco Air Zanelli (che ringrazio all'ennesima potenza per aver pazientemente ed esaurientemente risposto alle incessanti domande, anche le più stupide, rivolte da un niubbo come me), squall brillante...

Ma il vero show è stato di Strembald: se stava male per questo SB, non oso pensare lo scorso anno in cui erano coinvolti i Colts! :D

Alla fine si finisce abbracciati per festeggiare The Big One. E non oso pensare se si fosse potuto dare libero sfogo alle corde vocali :D

Conclusione notevole con il secondo attentato della serata alla mia persona (ci aveva provato in precedenza un'americana con la sedia) da parte di Gennaro o'criminale, e con i saluti.

Nell'attesa di replicare appena la stagione NFL ripartirà, e che stavolta vorrei seguire più assiduamente. Magari anche assieme ai romani di playitusa.

Vi voglio bene
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Manu Ginobili wrote: Che dire ragazzi, grande serata.

Per me 2 SB su 2: lo scorso anno simpatizzavo Colts causa gran fibra americana nel locale con la maglia di Manning; quest'anno Giants perchè dati da tutti come sfavoriti.

Arrivo in ritardo causa Lottomatica Roma, ma rivedere Snake (con il quale ho il sommo piacere di discettare di calcio e basket d'antan), Cecaro e Strembald (o Stromberg che dir si voglia) è sempre un piacere.

Ma anche conoscere gente che avevo incrociato solo di sfuggita sul forum è stato bello.

La Grande T che conosce Giggig o'viggile e si ricorda di Salvatore Biazzo, Claudio che ci scarrozza a casa, Matzoid che assomiglia a ermeio, il sosia di Jason Kidd, l'enciclopedico Marco Air Zanelli (che ringrazio all'ennesima potenza per aver pazientemente ed esaurientemente risposto alle incessanti domande, anche le più stupide, rivolte da un niubbo come me), squall brillante...

Ma il vero show è stato di Strembald: se stava male per questo SB, non oso pensare lo scorso anno in cui erano coinvolti i Colts! :D

Alla fine si finisce abbracciati per festeggiare The Big One. E non oso pensare se si fosse potuto dare libero sfogo alle corde vocali :D

Conclusione notevole con il secondo attentato della serata alla mia persona (ci aveva provato in precedenza un'americana con la sedia) da parte di Gennaro o'criminale, e con i saluti.

Nell'attesa di replicare appena la stagione NFL ripartirà, e che stavolta vorrei seguire più assiduamente. Magari anche assieme ai romani di playitusa.

Vi voglio bene
Questa me la segno...tanto mo casa mia sai dove sta!!! :gogogo:
ImageImage
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Comincio ad organizzare il separatista di primavera?  :figo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

The Snake 12 wrote: - La Grande T: un concentrato esplosivo di simpatia e competenza. E dopo che si è scofanato mezza tonnellata di cheeseburger, ali di pipistrello fritte nella sugna, bacon e salsicce annaffiate da ettolitri di birra, ho finalmente capito come fanno i linemen ad essere così grandi e grossi.
Che poi alla fine non ho mangiato nemmeno tanto, e ho Matz e Squall testimoni, visto che per colpa loro, che volevano truffare il locale :lol2:, la nostra metà del tavolo è rimasta a secco di vettovagliamenti per tempo immemore.
Chi ha mangiato è stato Strembald, fino all'half time come ti giravi aveva qualcosa in bocca (da masticare)!
MI TTI CCO!
Lo struzzo-talpa iscariota
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

La Grande T wrote: Che poi alla fine non ho mangiato nemmeno tanto, e ho Matz e Squall testimoni, visto che per colpa loro, che volevano truffare il locale :lol2:, la nostra metà del tavolo è rimasta a secco di vettovagliamenti per tempo immemore.
Chi ha mangiato è stato Strembald, fino all'half time come ti giravi aveva qualcosa in bocca (da masticare)!MI TTI CCO!
Eh il mio cesso ne sa qualcosa!! :gazza:

Cmq tutti gli addetti al servizio a mio avviso quella sera erano particolarmente rincoglioniti...dopo le alette di pollo per avere una coca cola mi sono fatto raccomandare da Mantezemolo per averla!!!
:disgusto:
Visto che la birra la odio come il buon Teo sa! :figo:
ImageImage
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

La Grande T wrote: Che poi alla fine non ho mangiato nemmeno tanto, e ho Matz e Squall testimoni, visto che per colpa loro, che volevano truffare il locale :lol2:, la nostra metà del tavolo è rimasta a secco di vettovagliamenti per tempo immemore.
Chi ha mangiato è stato Strembald, fino all'half time come ti giravi aveva qualcosa in bocca (da masticare)!
MI TTI CCO!
Quoto, servizio funzionante a metà....sul lato destro si è stati a digiuno... :disgusto:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Grande serata quella di Domenica. Conosciuta molta gente che di solito non è troppo presente sul forum(d'altronde come il sottoscritto) e devo dire che sono stati tutti alla mano e molto simpatici. Fenomenali  La Grande T e Warren Moon con cui, stando vicini, ho potuto chichierare di più. Su Strembald cosa aggiungere? Dopo tutta la formazione dei Colts arrivano le imitazioni di vari commentatori con in testa Leopizzi.
Fine della serata con acquazzone(anche da lassù c'erano lacrime di gioia) con il buon Cecaro a tenerci compagnia.

Ps. Warren Moon ma dicevi sul serio che assomiglio a Quagliarella???  :gogogo:
Image
Image

& Doncos
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

squall182 wrote: Grande serata quella di Domenica. Conosciuta molta gente che di solito non è troppo presente sul forum(d'altronde come il sottoscritto) e devo dire che sono stati tutti alla mano e molto simpatici. Fenomenali  La Grande T e Warren Moon con cui, stando vicini, ho potuto chichierare di più. Su Strembald cosa aggiungere? Dopo tutta la formazione dei Colts arrivano le imitazioni di vari commentatori con in testa Leopizzi.
Fine della serata con acquazzone(anche da lassù c'erano lacrime di gioia) con il buon Cecaro a tenerci compagnia.

Ps. Warren Moon ma dicevi sul serio che assomiglio a Quagliarella???  :gogogo:
Squalliarella  :gogogo:
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

The Snake 12 wrote: Squalliarella  :gogogo:
Senti ma manca la foto di Zanelli colla papalina.!!!! :forza:

Quella è da carcee subito!!! :gogogo:
ImageImage
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Ah tra l'altro snake...ho dimenticato di citare la tua mitica uscita nella mia cucina quando andava calata la pasta...

Io:bene raga...la pasta è tanta la pentola è grossa e mi servono 2 mani...ciò significa che ho bisogno di aiuto per lo scolapasta
Zanelli: vabbè basta un attimo collaborare
Snake: OK allora io prendo lo scolapasta e faccio L'holder!!!  :lol2: :lol2: :lol2:
Io: (per ridere faccio stare la pasta ancora un pò nella pentola per poi risultare scotta alla degustazione... :fischia:

Vi potrà sembrare banale...ma forse ero talmente felice di avere ospiti 2 separatisti che bastava poco per farmi felice!!
ImageImage
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Strembald wrote: Senti ma manca la foto di Zanelli colla papalina.!!!! :forza:

Quella è da carcee subito!!! :gogogo:
la foto non l'ho cacciata per non rovinare la reputazione dello Zanelli Nazionale  :lol2:

...ma se dà l'assenso la posto al volo  :gogogo:
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Bella maglietta Matz ..ben fatto !(cit:) :gazza:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Post Reply