We'd better enjoy Josh Beckett the next three years. Because we won't be able to sign him after his deal is up after 2010.
Re: Boston Red Sox
-
rene144
- Pro

Link che riprende Gammons, citando un membro del FO dei Red Sox:
-
bambinazo
- Senior

WHAT?????? anche se vincessimo 3 titoli nei prossimi 3 anni una cosa del genere sarebbe difficile da digerire!! 
però vediamo, da qui al 2010 possono succedere tante cose, certo che un "animale" da playoff come lui non è facile trovarlo in giro
però vediamo, da qui al 2010 possono succedere tante cose, certo che un "animale" da playoff come lui non è facile trovarlo in giro
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Jason Fly
- Senior

Vedremo come Buchholtz Lester e Dice-k matureranno strada facendo, nel 2010 magari Josh non sarà più l'ACE dei Sox di Boston. Se vorrà un contratto troppo lungo e una valanga di soldi, poi, io lo lascerei anche andare...
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
io non mi preoccupo assolutamente di cosa potrà succedere nel 2010...c'è ancora tempo abbastanza per fasciarsi la testa per un eventualità del genere :gazza:
-
rene144
- Pro

Certo, inoltre non bisogna dimenticarsi che i giocatori vanno e vengono, i Sox rimangono. Non sono preoccupato dall'eventuale partenza di alcun singolo giocatore, neanche Josh.
-
bambinazo
- Senior

giusto, c'è tempo, non bisogna fasciarsi la testa etc etc, io vorrei che un Buchholz prendesse il posto di Josh, nostro attuale ace, ma il fatto che già da adesso mettano le mani avanti sul non addossarsi un rinnovo (probabilmente a cifre stratosferiche) mi fa pensare...... tutto quirene144 wrote: Certo, inoltre non bisogna dimenticarsi che i giocatori vanno e vengono, i Sox rimangono. Non sono preoccupato dall'eventuale partenza di alcun singolo giocatore, neanche Josh.
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
randyjohnson
- Rookie

che cosa ti preoccupa invece?rene144 wrote: Certo, inoltre non bisogna dimenticarsi che i giocatori vanno e vengono, i Sox rimangono. Non sono preoccupato dall'eventuale partenza di alcun singolo giocatore, neanche Josh.
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
-
bambinazo
- Senior

The Red Sox have reportedly re-signed Bobby Kielty to a non-guaranteed contract.
He'll earn $800,000 if he makes the team. The Red Sox appear set with a bench of Coco Crisp, Sean Casey, Alex Cora and Doug Mirabelli, so unless Crisp is dealt, there won't be room for Kielty on the roster.
se l'hanno fatto significa che hanno una mezza se non intera intenzione di tradare Crisp, è giusto così, è l'unica pedina superflua che ci può portare qualcosa in cambio
o nessuno se lo voleva pigliare o anche lo stesso Kielty che interesse avrebbe avuto ad accettare un contratto del genere se non fosse quasi certo di poterselo assicurare?
He'll earn $800,000 if he makes the team. The Red Sox appear set with a bench of Coco Crisp, Sean Casey, Alex Cora and Doug Mirabelli, so unless Crisp is dealt, there won't be room for Kielty on the roster.
se l'hanno fatto significa che hanno una mezza se non intera intenzione di tradare Crisp, è giusto così, è l'unica pedina superflua che ci può portare qualcosa in cambio
o nessuno se lo voleva pigliare o anche lo stesso Kielty che interesse avrebbe avuto ad accettare un contratto del genere se non fosse quasi certo di poterselo assicurare?
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
bambinazo
- Senior

“I think last year I asked Manny for an autographed bat at spring training and I think it must have gotten away from him,” Casey said. “I think during the season when we were playing him he was like, ‘Hey, I’ll send that bat over.’ He’s a great guy, I’m looking forward to playing with him again.”
mi sa che faranno una bella coppia nello spogliatoio red sox, si imboscheranno insieme dietro il green monster :lol2:
mi sa che faranno una bella coppia nello spogliatoio red sox, si imboscheranno insieme dietro il green monster :lol2:
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
joesox
Grazie.Pablets wrote: il senso del tifo è racchiuso in questo dialogo
-far finta che non è successo niente
-capire che invece per noi malati di vero sport una partita persa è una pugnalata, un SB poi non ne parliamo
comunque Joe
ah, dimenticavo: Manny:lol2:
-
joesox
vero, ma una partita di football e' lunga e c'e' tempo per fare aggiustamenti e poi 7 SB non si potrebbero davvero farerene144 wrote: A me però le partite secche proprio non ingozzano (in realtà neanche quando le mie squadre vincono)![]()
-
rene144
- Pro

le carestie?randyjohnson wrote: che cosa ti preoccupa invece?
Per il baseball non molto. Mi preoccuperebbe se i Sox si allontanassero dall'approccio sabermetrico. Per il resto, tutto va e tutto viene, anche giocatori e dirigenti.
Esattamente. A nessuno interessa evidentemente. Meglio per noi.bambinazo wrote: o nessuno se lo voleva pigliare o anche lo stesso Kielty che interesse avrebbe avuto ad accettare un contratto del genere se non fosse quasi certo di poterselo assicurare?
-
big papi
- Rookie

http://sports.espn.go.com/mlb/stats/rosters
Siamo la squadra più vecchia, inciderà come fattore positivo? "esperienza"
o come fattore negativo? "problemi fisici"

- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
più la seconda, che la prima...
-
bambinazo
- Senior

il fatto che Tito ama i veterani lo mettiamo come fattore positivo o negativo?big papi wrote: http://sports.espn.go.com/mlb/stats/rosters
VAI GALLO!
VAI GALLO!