Re: Patriots Tailgate
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
La necessità di riempire diversi buchi potrebbe far optare per la trade down al draft...il fatto che Laurinaitis non si sia dichiarato spinge ancor più i Pats in quella direzione.

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Secondo non l'avrebbero preso comunque, perché Pioli e Belichick non hanno mai preso un LB nei primi due giri al draft. Ma ora non si può avere la controprova purtroppo.Whatarush wrote: La necessità di riempire diversi buchi potrebbe far optare per la trade down al draft...il fatto che Laurinaitis non si sia dichiarato spinge ancor più i Pats in quella direzione.
Comunque sono anch'io per la Trade Down, mi piacerebbe trovare magari un McFadden libero alla 7, e scambiare la nostra scelta con le due dei Cowboys!

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Se e dico se ci arriva è impossibile che i Jets alla 6 ci passino su.GoPats wrote: Secondo non l'avrebbero preso comunque, perché Pioli e Belichick non hanno mai preso un LB nei primi due giri al draft. Ma ora non si può avere la controprova purtroppo.
Comunque sono anch'io per la Trade Down, mi piacerebbe trovare magari un McFadden libero alla 7, e scambiare la nostra scelta con le due dei Cowboys!

- grifo
- Newbie

Speriamo che si riesca a trattenerlo, Samuel è determinante per la secondaria ha una reattività unica. Harrison non vedo che motivo avrebbe di lasciare poi quest'anno ha anche giocato con continuità e ha fatto sempre bene.GoPats wrote: Difficile secondo me che rifirmi, anche se avremmo bisogno che lui rimanga. Un anello coi Pats lo ha vinto (se non sbaglio), perciò più di tante motivazione non ne ha, non possiamo taggarlo, e credo che un contatto così sia difficile proporglielo anche visto il nostro cap.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
@Peyton (my friend)joesox wrote: Grazie - perdonato. Vero, da te mi aspettavo un po' più di calma.
Tutto ok.
Lezione per tutti per il prox anno.
Come detto i Colts non mi stanno antipatici, anzi.
Quoto in pieno :D

-
multiple
- Pro

Quello di Clements e' un 80 x 8 finto, con gli ultimi due anni (o solo l'ultimo,non ricordo bene...) molto onerosi ma che non verranno mai pagati.Gian Marco wrote: 8o per 8?
Mr.Samuel, quella e' la porta.
Anche se ne dovesse andare non mi metterei a piangere. CB di primo livello ma non il migliore in Nfl. Ricordiamoci che l'esploit dell'anno scorso coincise guarda caso con il suo contract year e quest'anno era taggato.
Secondo me Samuel li varrebbe tutti e anche di piu'!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
- PatriotsForever
- Rookie

E' una battuta vero? :Dmr.kerouac wrote: moss rimane a new england. oramai per lui quella maglia è una seconda pelle
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
--
- PatriotsForever
- Rookie

Secondo me Moss vorrebbe rimanere perchè gli piace vincere e gli piace fare statistiche... quest'anno si è comportato molto bene, ma non so se la cosa potrà durare... se gli mettono il franchise tag credo che non sarà felice... vedremo.
Probabilmente Stallworth se ne andrà, Washington invece si è distinto negli ST, quindi potrebbe rimanere.
Ricordiamoci che tra i WR c'è una seconda scelta (Jackson) che è tutta da scoprire e di cui si parlava molto bene.
A me Meryweather piace, penso possa giocare al posto di Harrison già dal prossimo anno, o sostituire uno dei due CB... comunque mi piace.
Se Bruschi e Seau rimarranno sarà con un nuovo contratto probabilmente ed aiuteranno le nuove leve a comprendere la difesa di BB che non è semplice, facendo anche da backup.
Samuel se ne andrà al 95%, a meno che non ritenga l'amore per NE più grande dell'amore per il danaro, cosa che non capita quasi mai... non mi sento comunque di biasimarlo... NE troverà un'alternativa...
Al draft spero ci sia una trade verso il basso (Grazie niners :D) per poter coprire più ruoli, non credo serva un RB (McFadden) dato che Maroney sembra essersi aggiustato bene e con Morris e Fauk dovrebbero essere più che coperti, inoltre costerebbe troppo...
Alla fine il need più pressante sono i MLB, Prendendone uno via FA e uno al draft dovrebbero riuscire a buttare delle buone basi per fare un altro ottimo campionato... io mi accontenterei di Briggs come FA... :figo:
Probabilmente Stallworth se ne andrà, Washington invece si è distinto negli ST, quindi potrebbe rimanere.
Ricordiamoci che tra i WR c'è una seconda scelta (Jackson) che è tutta da scoprire e di cui si parlava molto bene.
A me Meryweather piace, penso possa giocare al posto di Harrison già dal prossimo anno, o sostituire uno dei due CB... comunque mi piace.
Se Bruschi e Seau rimarranno sarà con un nuovo contratto probabilmente ed aiuteranno le nuove leve a comprendere la difesa di BB che non è semplice, facendo anche da backup.
Samuel se ne andrà al 95%, a meno che non ritenga l'amore per NE più grande dell'amore per il danaro, cosa che non capita quasi mai... non mi sento comunque di biasimarlo... NE troverà un'alternativa...
Al draft spero ci sia una trade verso il basso (Grazie niners :D) per poter coprire più ruoli, non credo serva un RB (McFadden) dato che Maroney sembra essersi aggiustato bene e con Morris e Fauk dovrebbero essere più che coperti, inoltre costerebbe troppo...
Alla fine il need più pressante sono i MLB, Prendendone uno via FA e uno al draft dovrebbero riuscire a buttare delle buone basi per fare un altro ottimo campionato... io mi accontenterei di Briggs come FA... :figo:
--
--
--
--
--
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Comunque ricordiamoci che all'inizio della storia di questi Patriots la difesa era fatta quasi completamente da sconosciuti o comunque gente non nell'elité della NFL. Anche perdendo qualche nome importante non mi stupirei se l'anno prossimo fossero sempre tra le difese più difficili da affrontare, fra quelle che ti mettono più in difficoltà.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Purtroppo non riescono neanche a consolarsi: :lol2:
Patriots defensive back Willie Andrews was arrested during a traffic stop Tuesday on charges of possession of marijuana and driving an unregistered motor vehicle. The morning arrest came one day after the team returned from Arizona, where the New York Giants upset New England 17-14 in the Super Bowl to end the Patriots' perfect season. Andrews was to be arraigned Tuesday in Lowell District Court, said Corey Welford, a spokesman for the Middlesex district attorney. Welford did not have further details.
Patriots defensive back Willie Andrews was arrested during a traffic stop Tuesday on charges of possession of marijuana and driving an unregistered motor vehicle. The morning arrest came one day after the team returned from Arizona, where the New York Giants upset New England 17-14 in the Super Bowl to end the Patriots' perfect season. Andrews was to be arraigned Tuesday in Lowell District Court, said Corey Welford, a spokesman for the Middlesex district attorney. Welford did not have further details.
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
non gli avevano spiegato che se proprio uno deve avere della mariagiovanna in auto almeno deve cercare di guidare un veicolo con la targa e tutto il resto in ordine?Angyair wrote: Purtroppo non riescono neanche a consolarsi: :lol2:
Mica vive dalle mie parti, dove potebbe fare quello che gli pare.

-
multiple
- Pro

Moss sicuramente potra' monetizzare il massimo dopo la sua annata. Anche per questo credo abbia accettato un contratto molto sotto il suo valore reale per la stagione 2007.PatriotsForever wrote: Secondo me Moss vorrebbe rimanere perchè gli piace vincere e gli piace fare statistiche... quest'anno si è comportato molto bene, ma non so se la cosa potrà durare... se gli mettono il franchise tag credo che non sarà felice... vedremo.
Secondo me o c'e' poca differenza tra quanto lo pagano i Patriots e il prezzo massimo che puo' strappare a altre squadre oppure il richiamo del biglietto verde sara' piu' forte di qualsiasi altra considerazione. Se poi la sua voglia di rivincita dopo quest'anno superera' l'amore per i dollaroni, tanto di cappello, ma non ci conterei troppo.
THE PASS!
THE PASS!
- grifo
- Newbie

Davvero credi che moss abbia fatto una scelta simile per "monetizzare", ti rubo l'aggettivo, il suo valore e potersi così rivendere al meglio?multiple wrote: Moss sicuramente potra' monetizzare il massimo dopo la sua annata. Anche per questo credo abbia accettato un contratto molto sotto il suo valore reale per la stagione 2007.
Secondo me o c'e' poca differenza tra quanto lo pagano i Patriots e il prezzo massimo che puo' strappare a altre squadre oppure il richiamo del biglietto verde sara' piu' forte di qualsiasi altra considerazione. Se poi la sua voglia di rivincita dopo quest'anno superera' l'amore per i dollaroni, tanto di cappello, ma non ci conterei troppo.
Non c'è proprio possibilità di pensare un po romanticamente che aveva voglia di anello, di sentirsi importante per una società, importante anche per un gruppo dopo esperienze negative,intendiamoci, anche per colpa sua.
Ma qelle parole che forse suonano strane in cui dice di sentirsi finalmente felice in questa squadra e di star bene quando si sveglia per andare agli allenamenti... Hanno senso? O sono le solite frasi vuote piene di retorica... Oppure rese vuote proprio perchè uscite dalla bocca di Randy Moss? Non certo un esempio di santarellino...
Te lo chiedo senza sarcasmo, perchè a me l'atteggiamento di Randy durante TUTTA la stagione mi ha sorpreso in positivo e mi sta quasi convincendo. Poi sappiamo tutti che nel mondo del "professionismo" è difficile immaginare che qualcuno possa fare una sceltà di vita più che di soldi, ma credo almeno un pochino che se le differenze economiche non siano immense Randy possa continuare la carriera con i Patriots.
-
joesox
sara' una lunga offseason...si parla di Moss come franchise player...lui non gradirebbe forse, pero' Kraft dice che lo vorrebbe tenere a NE
-
multiple
- Pro

Sinceramente ha stupito anche me l'atteggiamento di Randy a NE. C'e' pero' da dire che non ci sono mai state difficolta' in tutto l'anno, ne' per la squadra ne' per lui. Intendo dire che il suo brutto carattere non e' stato "messo alla prova": nessuna sconfittta in regular season, lui sempre mooolto coinvolto nel gioco d'attacco, motivazioni forti. Cosi' stanno zitti e buoni quasi tutti.grifo wrote: Davvero credi che moss abbia fatto una scelta simile per "monetizzare", ti rubo l'aggettivo, il suo valore e potersi così rivendere al meglio?
Non c'è proprio possibilità di pensare un po romanticamente che aveva voglia di anello, di sentirsi importante per una società, importante anche per un gruppo dopo esperienze negative,intendiamoci, anche per colpa sua.
Ma qelle parole che forse suonano strane in cui dice di sentirsi finalmente felice in questa squadra e di star bene quando si sveglia per andare agli allenamenti... Hanno senso? O sono le solite frasi vuote piene di retorica... Oppure rese vuote proprio perchè uscite dalla bocca di Randy Moss? Non certo un esempio di santarellino...
Te lo chiedo senza sarcasmo, perchè a me l'atteggiamento di Randy durante TUTTA la stagione mi ha sorpreso in positivo e mi sta quasi convincendo. Poi sappiamo tutti che nel mondo del "professionismo" è difficile immaginare che qualcuno possa fare una sceltà di vita più che di soldi, ma credo almeno un pochino che se le differenze economiche non siano immense Randy possa continuare la carriera con i Patriots.
Che poi in lui ci sia anche la voglia di vincere e di stare in un sistema vincente e che lo coinvolge a pieno non lo metto in dubbio: e' ovvio che e' il tipo di giocatore che ha bisogno di questo ambiente per rendere (e nota che non ho aggiunto "al meglio": se non e' in un posto del genere non rende proprio, vedi Oakland).
L'aver accettato un contratto per un anno a cifre basse secondo me e' inddice del fatto che dopo le due stagioni a Oakland era un po' una scommessa puntare su di lui. Ora che ah dimostrato di valere dei bei dollaroni, mi immagino che si aspetti di averli da NE. Se i Patriots gli offriranno un contratto buono, non eccezionale ma buono, sono convinto che rimarra', ma se un'altra squadra gli offrisse 10 M garantiti in piu' non credo che rinuncerebbe (credo che nemmeno io lo farei). Se poi fara' una rinuncia del genere, come gia' detto sopra, tanto di cappello.
THE PASS!
THE PASS!