Re: Curiosità Around The League

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

La linea del tiro da tre punti è a 7 metri circa. I lrecord del mondo di salto in lungo è di 8,90 metri. Questo vuol dire che, in ogni caso, saltando da quella linea ci si troverebbe in parabola discendente, per cui non ad altezza ferro, e tanto meno, con la forza fisica di fare una schiacciata. In più, nesusno ha una preparazione fisica specifica per compiere un salto tanto il lungo, in alcun caso.

Fumate di meno.
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Saranno anche leggende,ma a me piace crederci.
Infatti, anche a me. E poi la scena in cui va a recuperare la monetina sopra il tabellone, per quanto montata alla meno peggio, mi ha fatto pensare a quanto potesse saltare sto ragazzo. L'hai visto in inglese, immagino, perché io non ne ho trovate versioni doppiate, nè sottotitolate.
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

tzara wrote: La linea del tiro da tre punti è a 7 metri circa. I lrecord del mondo di salto in lungo è di 8,90 metri. Questo vuol dire che, in ogni caso, saltando da quella linea ci si troverebbe in parabola discendente, per cui non ad altezza ferro, e tanto meno, con la forza fisica di fare una schiacciata. In più, nesusno ha una preparazione fisica specifica per compiere un salto tanto il lungo, in alcun caso.

Fumate di meno.

:lol2: :lol2: :lol2:
when you have everything,you have everything to lose.
The blues brothers
Senior
Senior

SafeBet wrote: Infatti, anche a me. E poi la scena in cui va a recuperare la monetina sopra il tabellone, per quanto montata alla meno peggio, mi ha fatto pensare a quanto potesse saltare sto ragazzo. L'hai visto in inglese, immagino, perché io non ne ho trovate versioni doppiate, nè sottotitolate.
questo è il problema.In inglese temo di non capirci una mazza.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

The blues brothers wrote: questo è il problema.In inglese temo di non capirci una mazza.
E l'inglese dei "fratelli" non è proprio quello che t'insegnano a scuola. Poi boh, io più o meno ho capito tutto avendo una decente familiarità con la lingua, però vederlo doppiato mi sarebbe piaciuto di più.
The blues brothers
Senior
Senior

SafeBet wrote: E l'inglese dei "fratelli" non è proprio quello che t'insegnano a scuola. Poi boh, io più o meno ho capito tutto avendo una decente familiarità con la lingua, però vederlo doppiato mi sarebbe piaciuto di più.
parleranno ancora più veloce quindi  :D :sbadat:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

SafeBet wrote: E l'inglese dei "fratelli" non è proprio quello che t'insegnano a scuola. Poi boh, io più o meno ho capito tutto avendo una decente familiarità con la lingua, però vederlo doppiato mi sarebbe piaciuto di più.
Io l'ho visto in italiano (non smetterò mai di ringraziare il grandissimo utente Magic per questo)...
Chiaramente rende molto di più la versione americana, ma è faticosissima da comprendere per chi, come me, dispone soltanto di un buon inglese....
Image - Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Maverick wrote: Vedo che non sono l'unico a conoscere la geometria.
Il salto è notevole ma è un 540: per arrivare 720 gliene manca ancora di strada....
Si ecco, magari 540 e non 520! :lol2:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

non sapevo dove postare...

secondo voi:
-chi è il giocatore che si può avvicinare piu alla quadrupla doppia in questa stagione?
-(molti avranno pensato LBJ, ma io dico un altro nome...)...riuscirà secondo voi Josh Smith a fare una quadrupla doppia? e un 5x5?
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Il 5x5 l'ha sfiorato ieri, quindi è sempre a portata di mano. Per la quadrupla deve venir fuori davvero una serata particolare, però concordo sul fatto che sia il più legittimo candidato a metterne insieme una.
The blues brothers
Senior
Senior

Kirilenko il 5X5 lo può fare credo ogni sera o quasi....per la quadrupla credo ci siano più difficoltà..
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

per quanto riguarda Manigault la storia con Kareem è vera tanto che lo stesso centro dei Lakers a fine carriera intervistato da un telecronista alla domanda "chi è il più forte avversario che hai mai affrontato" rispose con un secco "The Goat".

Direi che la quadrupla doppia è molto difficile da vedere, Smith è uno dei favoriti in questa classifica, ma anche James potrebbe riuscirci e.. Garnett?
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

The blues brothers wrote: Kirilenko il 5X5 lo può fare credo ogni sera o quasi....per la quadrupla credo ci siano più difficoltà..
a meno di non contare le palle perse :forza:

scherzi a parte: quadrupla doppia?
-Camby (che però ha come career-high 9 assist)
-J.Smith
-AK47
-Garnett

questi con le stoppate, mentre con le palle rubate la vedo davvero dura
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Kirilenko non ricordo se due o tre anni fa fece un paio di 5x5
Josh Smith non l'ha mai fatto (ancora) ma gia 3-4 volte quest'anno ci è andato vicinissimo...

per la quadrupla doppia, ovviamente escludendo le palle perse...
Josh Smith mi sembra l'unico candidato...
J.Smith  F 40:04 7-13 0-1 5-7 +12 1 5 R 6 A 9 3 stl 4 5 blk 9 0 p 19
in questa gara c'è andato vicinissimo...
i 6 rebound sono sotto la sua media......quindi è la "doppia" piu facilmente raggiungibile...poi mancava un solo assist e una sola stoppata
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Mamma mia, io posso appena aggrapparmi al ferro. Mi fanno paura questi... :forza:

Tra l'altro White era anche un prospetto interessante. Popovich lo firmo' ad inizio della scorsa stagione e, tra un viaggio nella Nbdl e l'altro, era riuscito anche a ritagliarsi qualche minuto nel garbage.

Poi lo hanno tagliato...peccato.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Locked