Re: Curiosità Around The League
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
La linea del tiro da tre punti è a 7 metri circa. I lrecord del mondo di salto in lungo è di 8,90 metri. Questo vuol dire che, in ogni caso, saltando da quella linea ci si troverebbe in parabola discendente, per cui non ad altezza ferro, e tanto meno, con la forza fisica di fare una schiacciata. In più, nesusno ha una preparazione fisica specifica per compiere un salto tanto il lungo, in alcun caso.
Fumate di meno.
Fumate di meno.
-
SafeBet
- Pro

Infatti, anche a me. E poi la scena in cui va a recuperare la monetina sopra il tabellone, per quanto montata alla meno peggio, mi ha fatto pensare a quanto potesse saltare sto ragazzo. L'hai visto in inglese, immagino, perché io non ne ho trovate versioni doppiate, nè sottotitolate.Saranno anche leggende,ma a me piace crederci.
-
The blues brothers
- Senior

tzara wrote: La linea del tiro da tre punti è a 7 metri circa. I lrecord del mondo di salto in lungo è di 8,90 metri. Questo vuol dire che, in ogni caso, saltando da quella linea ci si troverebbe in parabola discendente, per cui non ad altezza ferro, e tanto meno, con la forza fisica di fare una schiacciata. In più, nesusno ha una preparazione fisica specifica per compiere un salto tanto il lungo, in alcun caso.
Fumate di meno.
:lol2: :lol2: :lol2:
when you have everything,you have everything to lose.
-
The blues brothers
- Senior

questo è il problema.In inglese temo di non capirci una mazza.SafeBet wrote: Infatti, anche a me. E poi la scena in cui va a recuperare la monetina sopra il tabellone, per quanto montata alla meno peggio, mi ha fatto pensare a quanto potesse saltare sto ragazzo. L'hai visto in inglese, immagino, perché io non ne ho trovate versioni doppiate, nè sottotitolate.
-
SafeBet
- Pro

E l'inglese dei "fratelli" non è proprio quello che t'insegnano a scuola. Poi boh, io più o meno ho capito tutto avendo una decente familiarità con la lingua, però vederlo doppiato mi sarebbe piaciuto di più.The blues brothers wrote: questo è il problema.In inglese temo di non capirci una mazza.
-
The blues brothers
- Senior

parleranno ancora più veloce quindi :D :sbadat:SafeBet wrote: E l'inglese dei "fratelli" non è proprio quello che t'insegnano a scuola. Poi boh, io più o meno ho capito tutto avendo una decente familiarità con la lingua, però vederlo doppiato mi sarebbe piaciuto di più.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Io l'ho visto in italiano (non smetterò mai di ringraziare il grandissimo utente Magic per questo)...SafeBet wrote: E l'inglese dei "fratelli" non è proprio quello che t'insegnano a scuola. Poi boh, io più o meno ho capito tutto avendo una decente familiarità con la lingua, però vederlo doppiato mi sarebbe piaciuto di più.
Chiaramente rende molto di più la versione americana, ma è faticosissima da comprendere per chi, come me, dispone soltanto di un buon inglese....
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Si ecco, magari 540 e non 520! :lol2:Maverick wrote: Vedo che non sono l'unico a conoscere la geometria.
Il salto è notevole ma è un 540: per arrivare 720 gliene manca ancora di strada....
- nolian
- Senior

non sapevo dove postare...
secondo voi:
-chi è il giocatore che si può avvicinare piu alla quadrupla doppia in questa stagione?
-(molti avranno pensato LBJ, ma io dico un altro nome...)...riuscirà secondo voi Josh Smith a fare una quadrupla doppia? e un 5x5?
secondo voi:
-chi è il giocatore che si può avvicinare piu alla quadrupla doppia in questa stagione?
-(molti avranno pensato LBJ, ma io dico un altro nome...)...riuscirà secondo voi Josh Smith a fare una quadrupla doppia? e un 5x5?
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
-
SafeBet
- Pro

Il 5x5 l'ha sfiorato ieri, quindi è sempre a portata di mano. Per la quadrupla deve venir fuori davvero una serata particolare, però concordo sul fatto che sia il più legittimo candidato a metterne insieme una.
-
The blues brothers
- Senior

Kirilenko il 5X5 lo può fare credo ogni sera o quasi....per la quadrupla credo ci siano più difficoltà..
- Tostau
- Rookie

per quanto riguarda Manigault la storia con Kareem è vera tanto che lo stesso centro dei Lakers a fine carriera intervistato da un telecronista alla domanda "chi è il più forte avversario che hai mai affrontato" rispose con un secco "The Goat".
Direi che la quadrupla doppia è molto difficile da vedere, Smith è uno dei favoriti in questa classifica, ma anche James potrebbe riuscirci e.. Garnett?
Direi che la quadrupla doppia è molto difficile da vedere, Smith è uno dei favoriti in questa classifica, ma anche James potrebbe riuscirci e.. Garnett?

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
a meno di non contare le palle perseThe blues brothers wrote: Kirilenko il 5X5 lo può fare credo ogni sera o quasi....per la quadrupla credo ci siano più difficoltà..
scherzi a parte: quadrupla doppia?
-Camby (che però ha come career-high 9 assist)
-J.Smith
-AK47
-Garnett
questi con le stoppate, mentre con le palle rubate la vedo davvero dura
- nolian
- Senior

Kirilenko non ricordo se due o tre anni fa fece un paio di 5x5
Josh Smith non l'ha mai fatto (ancora) ma gia 3-4 volte quest'anno ci è andato vicinissimo...
per la quadrupla doppia, ovviamente escludendo le palle perse...
Josh Smith mi sembra l'unico candidato...
J.Smith F 40:04 7-13 0-1 5-7 +12 1 5 R 6 A 9 3 stl 4 5 blk 9 0 p 19
in questa gara c'è andato vicinissimo...
i 6 rebound sono sotto la sua media......quindi è la "doppia" piu facilmente raggiungibile...poi mancava un solo assist e una sola stoppata
Josh Smith non l'ha mai fatto (ancora) ma gia 3-4 volte quest'anno ci è andato vicinissimo...
per la quadrupla doppia, ovviamente escludendo le palle perse...
Josh Smith mi sembra l'unico candidato...
J.Smith F 40:04 7-13 0-1 5-7 +12 1 5 R 6 A 9 3 stl 4 5 blk 9 0 p 19
in questa gara c'è andato vicinissimo...
i 6 rebound sono sotto la sua media......quindi è la "doppia" piu facilmente raggiungibile...poi mancava un solo assist e una sola stoppata
fondation "save Marion soldier...also called "
...
...
-
Gian Marco
- Senior

Mamma mia, io posso appena aggrapparmi al ferro. Mi fanno paura questi... 
Tra l'altro White era anche un prospetto interessante. Popovich lo firmo' ad inizio della scorsa stagione e, tra un viaggio nella Nbdl e l'altro, era riuscito anche a ritagliarsi qualche minuto nel garbage.
Poi lo hanno tagliato...peccato.
Tra l'altro White era anche un prospetto interessante. Popovich lo firmo' ad inizio della scorsa stagione e, tra un viaggio nella Nbdl e l'altro, era riuscito anche a ritagliarsi qualche minuto nel garbage.
Poi lo hanno tagliato...peccato.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."