http://www.inter.it/aas/societa/organigramma?L=itfrancilive wrote: I nominati da Guido Rossi (che più che nominare Donadoni ha commesso due crimini ben più gravi, ossia allontanare Lippi e dare l'under21 a quell'incapace di Casiraghi, che senza le amicizie sarebbe ancora a fare l'osservatore per l'Inter nei campi di provincia) sono ancora in sella.
Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)
-
polpaol
- Senior

....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Mah...per me la sua sorte è mezzo segnata, oltretutto non qualificarsi era molto difficile, malgrado la federcalcio remava contro con dei calendari assurdi.francilive wrote: (...)
Ma Donadoni finora ha agito bene, partendo molto male ma riuscendo a raddrizzare in corsa le cose, quindi la conferma è meritata. Il rinnovo è una scelta federale. Se l'obiettivo è legato al risultato finale dell'Europeo, ancora tutto è da discutere, se le cose erano da valutare adesso, direi che la conferma è meritata.
Resta da dire che lui è stato uno dei pochi ad aver avuto il coraggio di prendere la nazionale del dopo Lippi, ma di certo era fuori dal carro Juve-Milan.
C'è un certo Marcello disponibile, mi dicono sia bravo :gazza:Ancelotti penso che dovrebbe restare al Milan anche l'anno prossimo, perchè in ogni caso la tempistica non è favorevole fad un ricambio. Il Milan, ad Europeo finito, un allenatore dovrà averlo e tra i papabili è libero soltanto Mourinho e non penso che Berlusconi, visto il trend degli ultimi tempi, sia così volenteroso nel volergli dare un certo ingaggio. Deve già pagare i telegatti.
Hope is a lying bitch
-
Gilbertology
- Pro

franci questa l'hai sparata bella grossa...Pierluigi Casiraghi dell'Inter è solo un omonimo dell'allenatore dell'under...ma voi mica vi basate sempre sui fatti? :gazza:francilive wrote: I nominati da Guido Rossi (che più che nominare Donadoni ha commesso due crimini ben più gravi, ossia allontanare Lippi e dare l'under21 a quell'incapace di Casiraghi, che senza le amicizie sarebbe ancora a fare l'osservatore per l'Inter nei campi di provincia) sono ancora in sella.
-
Gilbertology
- Pro

Chapeauxfrancilive wrote: perchè? c'era la prospettiva che tu andassi in parlamento?![]()
Occhio però alle cagate che scrivi (Casiraghi...) :figo:
Last edited by Gilbertology on 05/02/2008, 22:59, edited 1 time in total.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
il cobollo giglio ha tentato una timida risposta al dentone marcio ma si è limitato a difendere i giocatori, io avrei risposto diversamente a quel frustato che se non tira in ballo la juve ogni volta non dorme, ma ci sognerà di notte??

EDIT:bande di farabutti sono anche helsinborg,lugano,schalke 04,villareal,alaves,valencia e varie altre??
EDIT 2: io sono riconosciuto da chi mi conosce uno sportivo alle volte anche troppo ma sono fatto così, ma Moratti mi ha veramente rotto il caXXo
EDIT:bande di farabutti sono anche helsinborg,lugano,schalke 04,villareal,alaves,valencia e varie altre??
EDIT 2: io sono riconosciuto da chi mi conosce uno sportivo alle volte anche troppo ma sono fatto così, ma Moratti mi ha veramente rotto il caXXo

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Yankee72
- Rookie

Helsingborgshilton wrote: il cobollo giglio ha tentato una timida risposta al dentone marcio ma si è limitato a difendere i giocatori, io avrei risposto diversamente a quel frustato che se non tira in ballo la juve ogni volta non dorme, ma ci sognerà di notte??![]()
![]()
-
anima_ardente
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2:Gilbertology wrote: franci questa l'hai sparata bella grossa...Pierluigi Casiraghi dell'Inter è solo un omonimo dell'allenatore dell'under...ma voi mica vi basate sempre sui fatti? :gazza:
grande franci, ma quante ne sai!!!
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Gigione Casiraghi, mio idolo di gioventù, la maglia dei perdenti non l'ha mai vestita, nemmeno in sede dirigenziale...
come detto dagli altri è solo un omonimo....
La dichiarazione di Cobollo mi è piaciuta....educata ed in pieno stile Juve, con due frecciatine mica da poco...
"Il silenzio in questi casi sarebbe d'oro" vero dentimarci??
"Quello scudetto fu vinto sul campo"...anche se capisco che questo concetto, per dentimarci e bellicapelli abituati a vincere solo se c'è campo, è difficile da comprendere....a ri-vero dentimarci??
PS. Shilton, tranquillo, anch'io sono sportivo, ma ho smesso di digerire le boiate esternate dala banda degli onesti da diverso tempo ormai....ripeto, a me fa ridere una cosa, che come non sapevano perdere, non sanno neppure vincere.... :lol2:
come detto dagli altri è solo un omonimo....
La dichiarazione di Cobollo mi è piaciuta....educata ed in pieno stile Juve, con due frecciatine mica da poco...
"Il silenzio in questi casi sarebbe d'oro" vero dentimarci??
"Quello scudetto fu vinto sul campo"...anche se capisco che questo concetto, per dentimarci e bellicapelli abituati a vincere solo se c'è campo, è difficile da comprendere....a ri-vero dentimarci??
PS. Shilton, tranquillo, anch'io sono sportivo, ma ho smesso di digerire le boiate esternate dala banda degli onesti da diverso tempo ormai....ripeto, a me fa ridere una cosa, che come non sapevano perdere, non sanno neppure vincere.... :lol2:
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Tra l'altro il presunto incapace di Casiraghi ha sostituito un fuoriclasse della panchina come Gentile, che dopo l'U21 ha avuto mille offerte e numerosi incarichi importanti tra A e B, data la sua competenza 
[align=left][/align]

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Dici che anche se te l'offrono a te è la stessa cosa?
Hope is a lying bitch
-
vikings11
- Pro

Bisogna saper perdere, recitava una canzone di tanti anni fa. Ciro Ferrara, tra i leader della Juventus vincente nell'era Moggi, canticchia invece al presidente Moratti un altro motivetto: Bisogna saper vincere.
Dopo le polemiche seguite alle dichiarazioni del patron sul presunto scudetto rubato nel 2002, il difensore napoletano non le ha mandate a dire al patron di via Durini: "Moratti, dopo aver imparato a perdere, non è ancora stato capace di imparare a vincere. Il presidente interista ha sollevato molti dubbi sul nostro scudetto vinto nel 2002 a Udine e allora gli dico soltanto questo: se ha delle prove le mostri a tutti, altrimenti tutto quello che dice non serve".
Ferrara ha continuato, tirando in ballo anche i giocatori nerazzurri: "Questa storia dello scudetto di Udine è vecchia, ma tutti i giocatori dell’Inter di quell’epoca sanno molto bene come sono andate le cose. Lo sanno talmente bene che in privato anche con me ne hanno parlato spesso ammettendo senza problemi anche certe particolari situazioni. Quello scudetto ce lo siamo sudati sul campo e l'Inter l'ha perso nel modo che tutti conosciamo".

Dopo le polemiche seguite alle dichiarazioni del patron sul presunto scudetto rubato nel 2002, il difensore napoletano non le ha mandate a dire al patron di via Durini: "Moratti, dopo aver imparato a perdere, non è ancora stato capace di imparare a vincere. Il presidente interista ha sollevato molti dubbi sul nostro scudetto vinto nel 2002 a Udine e allora gli dico soltanto questo: se ha delle prove le mostri a tutti, altrimenti tutto quello che dice non serve".
Ferrara ha continuato, tirando in ballo anche i giocatori nerazzurri: "Questa storia dello scudetto di Udine è vecchia, ma tutti i giocatori dell’Inter di quell’epoca sanno molto bene come sono andate le cose. Lo sanno talmente bene che in privato anche con me ne hanno parlato spesso ammettendo senza problemi anche certe particolari situazioni. Quello scudetto ce lo siamo sudati sul campo e l'Inter l'ha perso nel modo che tutti conosciamo".
-
vikings11
- Pro

Che Gentile sia un incompetente ho comunque dei dubbi....Teo wrote: Tra l'altro il presunto incapace di Casiraghi ha sostituito un fuoriclasse della panchina come Gentile, che dopo l'U21 ha avuto mille offerte e numerosi incarichi importanti tra A e B, data la sua competenza![]()
-
The goat
- Pro

da esterno e da un filino antijuventino, non ho problemi ad ammettere che moratti ha rotto abbastanza i maroni con sta storia.vikings11 wrote: Bisogna saper perdere, recitava una canzone di tanti anni fa. Ciro Ferrara, tra i leader della Juventus vincente nell'era Moggi, canticchia invece al presidente Moratti un altro motivetto: Bisogna saper vincere.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sa che è vero che deve imparare a vincere. :gazza:

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- Mahor
Ieri Criscito si è ben disimpegnato con l'under...
Speriamo non si bruci.
Speriamo non si bruci.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
vikings11
- Pro

Ma infatti secondo me non capisce che continuando su questa linea non fa altro che tirarsi odio e m*rda addosso, innalzando ulteriormente i toni di una polemica già abbastanza aperta tra i tifosi delle rispettive squadre...The goat wrote: da esterno e da un filino antijuventino, non ho problemi ad ammettere che moratti ha rotto abbastanza i maroni con sta storia.
mi sa che è vero che deve imparare a vincere. :gazza:
...la cosa assurda è che lui, come Mancini, come J.Zanetti, che in teoria sono i 3 maggiori simboli nerazzurri, continuino a sparare nefandezze senza senso invece di godersi le vittorie, meritate o meno che siano.
Invece di stemperare la polemica la accendono ulteriormente, e questo è denigrante, svilente, e un'ulteriore conferma che l'immagine cucitagli addosso di "galantuomo" e "sportivo" è un'immagine e nulla più, perchè la persona non perde occasione per dimostrarsi meschina.
Invece che parla tanto del passato e dei presunti torti che ha subito perchè non ci parla del deferimento ricevuto da Palazzi, un deferimento che per loro significherà probabilmente un richiamo, una multina, mentre invece per qualcun'altro, sempre in materia di bilanci, fallimenti, o presunti tali, è costato una serie C o giù di li....per info chiedere a Fiorentina, Torino, e Napoli, in primis....uno che ama così tanto rivisitare il passato dovrebbe ricordarsene....e almeno TACERE!!
Io se fossi nei tifosi di queste squadre sarei abbastanza inviperito....
Detto questo, da Juventino sono contento per le controdichiarazioni nostre, sempre piene di stile e molto educate, certo manca quella sagacia ironica dell'Avvocato, ma lo stile c'è sempre....
Non ultima la dichiarazione dell'allenatore in seconda Damiano:
"Il presidente dell'Inter non ha niente di cui lamentarsi, la storia di questo campionato ha detto sinora che nel dubbio l'Inter ha avuto una spinta a favore mentre la Juventus ne ha avuta una al contrario. Non credo che a Moratti possa essere sfuggito..." .