Re: le migliori azioni sportive dei forumisti di play it

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Ma secondo voi una società di basket accetterebbe mai un quasi diciassettenne (ovviamente senza pretese di niente)? No perchè io non ne posso più di giocare solo al campetto dietro casa (anzi, in giro per la città, ma cambia poco)... Suppongo che però sia veramente troppo tardi.
se non ricordo male riccardo pittis(non uno qualunque ) ha iniziato a giocare a 17 anni  :fischia:  :fischia:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

tobos84 wrote: se non ricordo male riccardo pittis(non uno qualunque ) ha iniziato a giocare a 17 anni  :fischia:  :fischia:
Micheal Olowokandi ha iniziato a 20 anni...oops...non volevo demoralizzarti  :sbadat:
bianchig
Rookie
Rookie

Post by bianchig »

Tranquillo, io di anni ne ho quasi ventitre, e conto di iscrivermi a qualche squadretta quando tornero' in patria, tra due o tre anni.. :forza:
Se avessi ancora 17 anni davvero non butterei piu' via l'occasione e tornerei a giocare.
Purtroppo ho smesso a 14 :fischia:

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Non paragonatemi a Olowokandi per favore... :disgusto:
:forza:
Comunque boh... Ci farò un pensierino. Sicuramente se inizio l'anno prossimo durante l'estate mi dovrò fare un mazzo così d'allenamento per conto mio, immagino. Ma sono fantasticherie, forse, non posso fare tutto contemporaneamente.
La mia domanda era proprio per sapere se le società accettano o meno casi del genere.
Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

io, una volta, ho stoppato Lilpol
in cerca di un capo..............
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Micheal Olowokandi ha iniziato a 20 anni...oops...non volevo demoralizzarti 
beh iniziare a 20 anni ed essere prima scelta assoluta.... anche se con scarsi risultati scusa se poco  :fischia:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

tornado a parlare di quell'anno juniores in cui giocavamo insieme io e il Bro, mi ricordo che in allenamento una volta litigò con piè veloce Panelli, si presero un po a labbrate, Enzo avviò a piangere e poi gli andò anche a chiedere scusa.

Oppure una volta durante un timeout che non mi prese una palla al bacio per due punti facili mi incazzai con lui, gi tirai la bottiglia dell'acqua e l'allenatore, Danielone Fedi (divenuto in seguito famoso perchè prima di sposarsi la sua fidanzata scappò con il prete), levò lui e tenne in campo me.
Quell'anno su 22 partite o 24 partite giocai tutte le partite tranne 1 40 minuti, l'unica non mi ricordo se venni buttato fuori o uscii per 5 falli per via di due tecnici.

Poi io finito gli Juniores andai in serie D ed il lenta parabola discendente, Enzo invece continuò ancora un anno poi trovò un allenatore che lo sgrezzò a fece il 10° in C1 al fianco di gente come Maguolo (ex serie A con Pistoia, Montecatini, Treviso e Vicenza).

Mi ricordo che 1 anno prima, ero galvanizzato nel primo anno juniores nel giocare anche in prima squadra in C2 (con la quale andammo in C1) da 10° uomo allenato da Massimo Masini, ex scarpette rosse della SImmental Milano, 3 Olimpiadi da giocatore, non so quanti scudetti e coppe campioni negli anni 70, poi coach storico di Montecatini in A2 e A1.
Tra me e me mi dicevo, minchia che fortuna essere allenato da questo personaggio, chissà come ci allenerà...
Si fece anche un grande mercato estivo, prendendo appunto Maguolo e giocatori scuola Don Bosco Livorno che giocavano in C1, per vincere il campioanto di C1... in pratica una corrazzata.

Beh, vincemmo quel campioanto semplicemtne perchè non lo potevamo mai perdere con tutti quei fenomeni, ma il Masini allenatore è stata forse una delle peggiori cose che mi è mai capitata da giocatore di pallacanestro.
Non ci capiva una beneamata fava, s'era giocato anche quel poco di credibilità che aveva assieme a tanti soldi ai cavalli.

Di quell'anno lì giocai l'ultima gara di campioanto, ormai promossi matematicamente in trasferta a Grosseto, 19 minuti, con i senatori che partirono la mattina per andare a mangiare in un Agriturismo ed arrivarono a giocare briai e gonfi come tegoli.
Si perse di 20 dall'ultima in classifica, io in 19 minuti feci 1 solo punto, e qualcosa come 0/4 o 0/5 da tre.

L'anno dopo poi in C1 sempre con Masini allenatore vengo convocato per la trasferta in Sardegna, dove perdemmo di 35 e feci NE, come mi giravano le palle quel giorno!!!!
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Beh, autocelebrazione per autocelebrazione, io l'anno scorso sono quello che ha battuto più singoli in serie B (40 squadre)  :truzzo:
ImageImage
...pagando, s'intende
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

La mia prima tripla a 9 anni in partita, un sogno che si avvera... :piango:

Poco tempo fa a calcetto: da centrocampo ho fatto un pallonetto che ha scavalcato tutta la difesa e ha pescato perfettamente l'attaccante che ha incornato di testa direttamente nell'angolino. :forza:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Contropelo wrote: Non paragonatemi a Olowokandi per favore... :disgusto:
Comunque boh... Ci farò un pensierino. Sicuramente se inizio l'anno prossimo durante l'estate mi dovrò fare un mazzo così d'allenamento per conto mio, immagino. Ma sono fantasticherie, forse, non posso fare tutto contemporaneamente.
La mia domanda era proprio per sapere se le società accettano o meno casi del genere.
Beh se hai fatto pallanuoto il fisico già lo dovresti avere, e non è cosa da poco, specie per categorie tipo promozione o uisp.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Contropelo wrote: Non paragonatemi a Olowokandi per favore... :disgusto:
Visto che sei di Firenze, se non sbaglio all'Affrico (ma posso sbagliarmi, visto che a FI ce ne sono un monte di squadre) quelli della tua età li allena un certo Puccetti, l'allenatore più bravo con cui ho avuto a che fare. Vacci a parlare, difficile che ti dica di no...
Image - Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

Ciombe wrote:
Poi io finito gli Juniores andai in serie D ed il lenta parabola discendente, Enzo invece continuò ancora un anno poi trovò un allenatore che lo sgrezzò a fece il 10° in C1 al fianco di gente come Maguolo (ex serie A con Pistoia, Montecatini, Treviso e Vicenza).
Da Brawl wrote: Visto che sei di Firenze, se non sbaglio all'Affrico (ma posso sbagliarmi, visto che a FI ce ne sono un monte di squadre) quelli della tua età li allena un certo Puccetti, l'allenatore più bravo con cui ho avuto a che fare. Vacci a parlare, difficile che ti dica di no...

è riuscito a far diventare un giocatore accettabile il Bro, è un bel biglietto da visita eh!!!!!!  :gogogo:
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

da non sottovalutare anche il fatto che, verso questa età, sono più i giocatori che smettono di quelli che cominciano. non è difficile trovare società che hanno necessità di braccia giovani per rimpolpare i ranghi del settore giovanile, secondo me. vedo da noi, il 91 e il 90 hanno avuto un sacco di defezioni, l'89 che era un gruppo folto piano piano è andato decimandosi, l'88 non è mai esistito.
poi ovviamente dipende dalle pretese tue, della società, della squadra.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

100 chili bilancere su panca piana.
160 chili squat.

Ah il bodybuilding è uno sport???? :D
The Dave
Rookie
Rookie

Post by The Dave »

Mio fratello (Diego Benetti ndr) ha avuto la quarta miglior media difesa in A2 di baseball di tutti e due i gironi.
Image Image Image
Locked