DuncanScarsone wrote: http://www.iene.mediaset.it/
vedere video "il falsario"....
chi sarà la persona dietro la maschera?
![]()
![]()
franci qualche idea?
Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci
-
DROGBA86
- Pro

-
Gilbertology
- Pro

Nel suo database dovrebbero esserci le foto del Chino e del "portiere più forte del mondo" (cit.)
-
BruceSmith
- Pro

come davvero? credevi che fosse il figlio di rijkaard?boantos wrote: No davvero?
Chiedo conferma ad un altro utente. E' crollato un mito, quello di Frank!!!
Altra leggenda o quasi, è quella della moglie di Schillaci che se la faceva con Lentini
PS: le storie di Coco e Vieri non fanno testo, normale che prima o poi l'uno si fa la ragazza dell'altro![]()
tra l'altro, franck venne alle mani con capello prima della famosa partita con l'OM. il rapporto con rovinato con l'allenatore fu uno dei motivi per cui chiese la cessione.
schillaci-lentini, invece, non è leggenda. la moglie di totò, dopo che finì il matrimonio, si fidanzò con l'altro. ma non credo ci sia stata contemporaneità
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
come no? la notte in cui lentini ebbe il noto incidente andando ai 200 all'ora con il ruotino sulla porsche, stava proprio andando dalla moglie di schillaci.BruceSmith wrote: schillaci-lentini, invece, non è leggenda. la moglie di totò, dopo che finì il matrimonio, si fidanzò con l'altro. ma non credo ci sia stata contemporaneità![]()

defense is only way
-
Gilbertology
- Pro

Io sapevo che venne tutto a galla perchè la signora Schillaci era a bordo della Porsche...francilive wrote: come no? la notte in cui lentini ebbe il noto incidente andando ai 200 all'ora con il ruotino sulla porsche, stava proprio andando dalla moglie di schillaci.
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Se non ricordo male il tutto venne fuori perchè la signora si precipitò subito in ospedale al capezzale di Lentini.

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
si anche a me sembra sia andata cosìReverend_Goldberg wrote: Se non ricordo male il tutto venne fuori perchè la signora si precipitò subito in ospedale al capezzale di Lentini.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
BruceSmith
- Pro

200 all'ora con il ruotino.francilive wrote: come no? la notte in cui lentini ebbe il noto incidente andando ai 200 all'ora con il ruotino sulla porsche, stava proprio andando dalla moglie di schillaci.
tira più un pelo di figa che un carro di buoi.
-
anima_ardente
- Pro

BruceSmith wrote: 200 all'ora con il ruotino.
tira più un pelo di figa che un carro di buoi.
Spider coupè gitti alfetta
a duecento c'è sempre una donna che ti aspetta
-
francilive
- Pro

la signora schillaci non era sicuramente bordo della porsche. lentini era certamente da solo in auto.
la signora schillaci per l'appunto fu la prima a raggiungere il giocatore in ospedale (ha rischiato anche la vita, era messo malissimo), quand'era ancora signora schillaci.
per la cronaca, lentini ora gioca in serie D nel Canelli, insieme all'amico Diego Fuser.
la signora schillaci per l'appunto fu la prima a raggiungere il giocatore in ospedale (ha rischiato anche la vita, era messo malissimo), quand'era ancora signora schillaci.
per la cronaca, lentini ora gioca in serie D nel Canelli, insieme all'amico Diego Fuser.

defense is only way
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
a 10 km da casa mia....e chi tira la carretta è Fuser, Lentini è diventato un cinghialone da sala da pranzo....francilive wrote: per la cronaca, lentini ora gioca in serie D nel Canelli, insieme all'amico Diego Fuser.
-
francilive
- Pro

li ho visti qualche settimana fa. fuser è ancora un distinto atleta. lentini oltre che cinghialone è persino irriconoscibile di viso. subito non ho neanche capito che era lui.vikings11 wrote: a 10 km da casa mia....e chi tira la carretta è Fuser, Lentini è diventato un cinghialone da sala da pranzo....![]()

defense is only way
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
vero, io sono della zona, han giocato con dei miei amici e lentini ormai fa solo figura ( e molto ingombrante...
) fuser invece mettendoci un po di voglia, con la classe e l'esperienza che ha, per la categoria è ancora buono...
Ex The Little Prince
-
BruceSmith
- Pro

sdraiata sul cofano all'autosaloneanima_ardente wrote:
Spider coupè gitti alfetta
a duecento c'è sempre una donna che ti aspetta
e ti dice prendimi maschiaccio libidinoso
...coglione
- Vic Vega
- Senior

PONSACCO (Pisa), 6 febbraio 2008 - Una doppietta di Mario Balotelli e l'Inter conquista i quarti di finale del torneo di Viareggio superando 4-3 la Cisco Roma. E' la conferma che per la nuova stella nerazzurra, "giocare a San Siro o in un campetto di periferia è la stessa cosa" come aveva spiegato il tecnico della Primavera Vincenzo Esposito. Già, perché per TurboMario i gol al Viareggio diventano 3 in 2 presenze, niente male davvero.
REPERTORIO - In una partita che sembrava chiusa già nel primo tempo (parziale 3-1), è servita tutta la classe del giovane attaccante nerazzurro per venire fuori da una match diventato improvvisamente in salita: sua, infatti, all'89' la rovesciata del definitivo 4-3 che qualifica l'Inter ai quarti di finale. Ma Balotelli aveva già segnato in precedenza la rete del 2-0, gran punizione calciata dal vertice sinistro dell'area di rigore e palla direttamente all'incrocio dei pali, dopo aver offerto l'assist per il vantaggio iniziale. Il gol allo scadere ha scaldato gli animi tanto che è finita in rissa tra le due squadre. Espulsi il tecnico Lopez e un giocatore della Cisco Roma dalla panchina. Al triplice fischio, la festa per TurboMario.
da gazzetta.it
REPERTORIO - In una partita che sembrava chiusa già nel primo tempo (parziale 3-1), è servita tutta la classe del giovane attaccante nerazzurro per venire fuori da una match diventato improvvisamente in salita: sua, infatti, all'89' la rovesciata del definitivo 4-3 che qualifica l'Inter ai quarti di finale. Ma Balotelli aveva già segnato in precedenza la rete del 2-0, gran punizione calciata dal vertice sinistro dell'area di rigore e palla direttamente all'incrocio dei pali, dopo aver offerto l'assist per il vantaggio iniziale. Il gol allo scadere ha scaldato gli animi tanto che è finita in rissa tra le due squadre. Espulsi il tecnico Lopez e un giocatore della Cisco Roma dalla panchina. Al triplice fischio, la festa per TurboMario.
da gazzetta.it