vittoliam wrote:
Your supportership expires in 5 days. If you wish to extend it visit your profile.
sisi aspetta e spera :lol2:
cmq Cristofoli sto davvero pensando di venderlo..questa stagione sta facendo pena e non me ne capacito..
ha 11 in tiro 8 in posizione 7 in tiri liberi e 6 in velocità e tira da tre con un orrendo
8.3% 
provandone 6-7 a partita..una tassa visto che oltretutto 51k a settimana di stipendio non sono bruscolini
Anche io stavo facendo un pensierino sul mettere in vendita il mio giocatore dal maggiore EV:
Claudio Palazzo
24 anni, provenienza Italy. 201 cm, 108 kg. (26.73)
Questo giocatore è egoista. Guadagna 28398 € / settimana.
Valore stimato: 671.614 €
Possesso: terribile (2) Velocità: buono (7)
Passaggio: eccellente (9) Dribbling: ottimo (8 )
Rimbalzi: buono (7) Posizione: buono (7)
Tiro: buono (7) Tiri liberi: mediocre (5)
Difesa: eccellente (9) Impegno: buono (7)
Esperienza: terribile (2) Stanchezza: 3%
Lo so, Cristofoli è
un po meglio, ma che devo fa :D
Queste le suo orride statistiche quest'anno, tra parentesi i totali in carriera:
Ha giocato 6 partite ufficiali
31 minuti per partita
7.7 punti per partita (11.5)
Media tiri da 2: 4.3p
41.9% (51.9%)
Media tiri liberi: 2.3p 56% (51.2%)
Media tiri da 3: 1p 40% (36.4%)
5.3 rimbalzi per partita (5.6)
Rimbalzi difensivi: 3.5 (4)
Rimbalzi offensivi: 1.8 (1.6)
0 stoppate per partita (0.1)
3 assists per partita (2.7)
1.2 palle rubate per partita (1.2)
2.2 falli per partita (2.5)
3 palle perse per partita (2.8 )
Average rating:
8.8 (11.4)
In grassetto le maggiori fonti di delusione. Tra l'altro i totali in carriera non sono esattamente ottime statistiche, per le sue skill in 5° secondo me dovrebbe fare molto di più.
Certo separarmene mi dispiacerebbe, è in squadra sin dall'inizio, le prime partite le giocava praticamente da solo (sempre male eh, però ci provava :lol2:), ormai c'è un certo valore affettivo. va anche detto che gioca male anche perché io lo costringo a fare la PF, visto che ho una squadra di nani, mentre lui sarebbe una SG/SF (no, non guardate il peso, già l'altezza conta poco, il peso poi non conta proprio nulla, secondo me). Probabilmente aspetterò un altra stagione, quando, se riuscirò a mettere a posto il roster, lo farò giocare in un ruolo a lui più consono, e poi deciderò. Tanto l'EV continua a salire di quasi 10.000€ ad allenamento, non mi lamento.