Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post Reply
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Eh, ti ho seguito KB (come al solito, insieme a vitto e modo), a un certo punto ti avevano ripreso però ;)

Essendo certo della sconfitta, mi sono detto... "proviamo il normale-normale, magari avrò una botta di random"... appunto: -31 e super sconfitta :01: di certo la peggior partita della mia breve vita su BS... almeno è positivo per il draft, lol, continuando di questo passo per demeriti riuscirò a draftare un giocatore con il meglio delle skill di Dwight Howard e di Allen Iverson :forza:
A parte gli scherzi, d'ora in poi come primo obiettivo avrò l'allenamento e solo come seconda priorità la vittoria... per la prossima dovrei prendere un'altra mazzata...

Invece sapete chi è primo in 5.15 avendole vinte tutte?? Proprio Sine, figuratevi che me ne sono accorto ieri e l'ho avvertito: non si loggava da prima di Natale  :lmao: Stamattina si è loggato e così la squadra si è salvata dalla cancellazione... tra l'altro ha vinto anche oggi nonostante non stia amministrando.. pazzesco, sono poche le squadre che sono 8-0 e dubito che ce ne siano altre non amministrate e lui si trova pure in un girone niente male  :penso:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Eh, ti ho seguito KB (come al solito, insieme a vitto e modo), a un certo punto ti avevano ripreso però ;)
Quasi ripreso, ha fatto il 45-47 e poi le ha riprese. Ci tengo eh :D.
RashardLewis wrote: Essendo certo della sconfitta, mi sono detto... "proviamo il normale-normale, magari avrò una botta di random"... appunto: -31 e super sconfitta :01: di certo la peggior partita della mia breve vita su BS... almeno è positivo per il draft, lol, continuando di questo passo per demeriti riuscirò a draftare un giocatore con il meglio delle skill di Dwight Howard e di Allen Iverson :forza:
A parte gli scherzi, d'ora in poi come primo obiettivo avrò l'allenamento e solo come seconda priorità la vittoria... per la prossima dovrei prendere un'altra mazzata...
Bene, ti vedo lanciatissimo per la corsa a OJ Mayo :01:
A finanze come andiamo? quando sarà pronto lo stadio?
RashardLewis wrote: Invece sapete chi è primo in 5.15 avendole vinte tutte?? Proprio Sine, figuratevi che me ne sono accorto ieri e l'ho avvertito: non si loggava da prima di Natale  :lmao: Stamattina si è loggato e così la squadra si è salvata dalla cancellazione... tra l'altro ha vinto anche oggi nonostante non stia amministrando.. pazzesco, sono poche le squadre che sono 8-0 e dubito che ce ne siano altre non amministrate e lui si trova pure in un girone niente male  :penso:
:shocking:... :stralol:... :metal:... :forza:
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

oggi si è toccato il fondo..
sempre peggio sto gioco è più random e senza senso di hattrick!!  :disgusto:
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

vittoliam wrote: oggi si è toccato il fondo..
Ti ho seguito, hai fatto una gran rimonta però... beh, può capitare, dopotutto sei una neopromossa...

KB, a finanze sto -200.000... e il palazzetto sarà pronto tra una settimana... il che vuol dire che andrò di nuovo sotto per il draft, lol... comunque va bene lo stesso... questo sarà un anno di transizione e me lo devo ficcare in testa :D
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

vittoliam wrote: oggi si è toccato il fondo..
Te l'avevo detto che Cristofoli era scarso :gazza:

D'altronde il tuo avversario ha vinto la partita con le tattiche: messo alle strette, di fronte a una squadra più forte, ha gettato il cuore oltre l'ostacolo e si è affidato al random con un normale/normale che non ha lasciato scampo ai tuoi ingenui giocatori... ed è stato giustamente premiato :01:
Non ci resta che fare come Sine :forza:

EDIT: @RL: questo vuol dire che, a occhio,  dovresti mettere da parte più di un milione per il finire della stagione... inutile dire che io ti consiglio di usarlo per ampliare ulteriormente lo stadio :gogogo:
Last edited by King Boykins on 05/02/2008, 23:10, edited 1 time in total.
Image
Clint Dempsey

Post by Clint Dempsey »

Vittoria più netta di quanto non possa far trapelare il punteggio finale, nel quarto quarto la squadra ha staccato la spina dopo un vantaggio che aveva anche sfiorato i 20 punti. Complice della rimonta subita l'ingresso in campo del coach, un tombolotto uruguagio che viene stuprato in difesa, orchestra gli attacchi autonominandosi go-to-guy costringendo al fallo sistematico gli avversari, va in lunetta e piazza un magico 0/5. Tuttavia, i suoi 105 kg condensati in 190 cm di altezza ci regalano il momento più alto della serata:

Vaz Ferreira sprints unguarded and finishes attack with attractive slam dunk. Fans of Tupelo Greyhounds are cheering their hero.

:stralol:

PS Domanda niubba, posso schierare una panchina con meno di 5 uomini? Vorrei che la favola di Vaz non vivesse nuovi episodi  :fischia:
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

Io ho vinto....Ho finito gli esperimenti...ho trovato la formazia forse ideale....l'unico neo è la PF...
Il mio collegiale l'ho pagato 400000 ma mi da soddisfazioni...
Qualcuno sa di offerte vantaggiose???

Ahh...domanda: ma le skills dopo quanto allenamenti aumentano??? parlo dei giovani....o ho sbagliato qualcosa....eppure qui non è migliorato nessuno....
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Clint Dempsey wrote: Vittoria più netta di quanto non possa far trapelare il punteggio finale, nel quarto quarto la squadra ha staccato la spina dopo un vantaggio che aveva anche sfiorato i 20 punti. Complice della rimonta subita l'ingresso in campo del coach, un tombolotto uruguagio che viene stuprato in difesa, orchestra gli attacchi autonominandosi go-to-guy costringendo al fallo sistematico gli avversari, va in lunetta e piazza un magico 0/5. Tuttavia, i suoi 105 kg condensati in 190 cm di altezza ci regalano il momento più alto della serata:

Vaz Ferreira sprints unguarded and finishes attack with attractive slam dunk. Fans of Tupelo Greyhounds are cheering their hero.

:stralol:

PS Domanda niubba, posso schierare una panchina con meno di 5 uomini? Vorrei che la favola di Vaz non vivesse nuovi episodi  :fischia:
Anche io posso dire la mia in questo campo:

Holy christ! Baratto shoots from the parking lot, and it's in! The shot was so amazing that the cheerleaders of Sannoh Team are jumping around like crazy. The new result is 18 - 29.

Esegue: Manlio Baratto. Valore della skill "Tiro": 2. Totale da 3 punti nella gara: 1/8

Ho anche il mio Centro 208cm per 116 Kg che si esibisce in una schiacciata alla MJ:

Tuğlu is already in a fast sprint... oh my god... we just saw a new Michael Jordan in action! What an amazing dunk and the score is 45 - 55.

Curiosità: l'unica volta che mi erano capitate precedentemente queste due azioni, mi erano capitate anche allora nella stessa partita! Allora fu il mio vecchio play nano (Boccarossa) a schiacciare in contropiede la guardia De Micheli, che all'epoca aveva 1 in Tiro, (ora ha 4 :figo:) a tirare la tripla da distanza siderale :gogogo:

Per quanto riguarda la panca, si, puoi portare meno di 5 giocatori, ma aumentano le possibilità di perdere per WO se non hai più sostituzioni. Considera che in caso di Bad day generalizzato, se c'è un infortunio bastano 4 usciti per falli (se hai sperimentato i bad-day più infami sai che puo capitare) a farti perdere la partita a tavolino. è anche vero che in caso di Bad day generalizzato la partita la perdi comunque quasi sicuramente... Se pensi che difficilmente i tuoi usciranno per falli, allora porta pure solo 4 panchinari. Il consiglio è comunque quello di avere 5 panchinari in generale, anche per far fronte agli infortuni. Più in la, quando (e se) avrai giovani promettenti che vuoi allenare e un buon allenatore, dovrai avere 2 quintetti da ruotare interamente per allenare "immense" e sopportare la fatica.
MoDo wrote: Ahh...domanda: ma le skills dopo quanto allenamenti aumentano??? parlo dei giovani....o ho sbagliato qualcosa....eppure qui non è migliorato nessuno....
Allora, la vecchia formula pare che fosse wr*(0.06)+wr_coach*(0.03)+2.761–età*(0.10). Dico pare perché non essendo supporter non ho mai potuto controllare. Questa valeva con il vecchi sistema di allenamento e intensità "intenso".

La nuova formula pare essere una cosa di questo tipo: wr*(0.068)+wr_coach*(0.033)+6.481-età*(0.281), ma lo stesso tipo che l'ha postata ha detto che non è ancora perfetta. Inoltre questa potrebbe essere giusta per gli Under21, mentre è sicuramente sbagliata per chi è più vecchio, visto che alcuni dei miei dovrebbero perdere di skill secondo la formula e invece migliorano (non so di quanto, ma il numero è verde quindi non cala di certo). Se a chi è supporter va di perdere un po di tempo e dirci di quanto sbaglia la formula sui loro giocatori, potremmo saperne di più.

N.B. per scattare la skill deve accumulare un valore compreso tra 7 e 8 punti di allenamento, la formula ti da i punti che si accumulano con un allenamento "immense".

tutto questo è preso dal forum di Basketsim, io non vi assicuro niente e non mi assumo responsabilità :forza:
Last edited by King Boykins on 06/02/2008, 0:05, edited 1 time in total.
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Your supportership expires in 5 days. If you wish to extend it visit your profile.

sisi aspetta e spera  :lol2:

cmq Cristofoli sto davvero pensando di venderlo..questa stagione sta facendo pena e non me ne capacito..
ha 11 in tiro 8 in posizione 7 in tiri liberi e 6 in velocità e tira da tre con un orrendo 8.3%  :shocking:
provandone 6-7 a partita..una tassa visto che oltretutto 51k a settimana di stipendio non sono bruscolini  :penso:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

vittoliam wrote: Your supportership expires in 5 days. If you wish to extend it visit your profile.

sisi aspetta e spera  :lol2:

cmq Cristofoli sto davvero pensando di venderlo..questa stagione sta facendo pena e non me ne capacito..
ha 11 in tiro 8 in posizione 7 in tiri liberi e 6 in velocità e tira da tre con un orrendo 8.3%  :shocking:
provandone 6-7 a partita..una tassa visto che oltretutto 51k a settimana di stipendio non sono bruscolini  :penso:
Anche io stavo facendo un pensierino sul mettere in vendita il mio giocatore dal maggiore EV:

Claudio Palazzo
24 anni, provenienza Italy. 201 cm, 108 kg. (26.73)
Questo giocatore è egoista. Guadagna 28398 € / settimana.
Valore stimato: 671.614 €

Possesso: terribile (2) Velocità: buono (7)
Passaggio: eccellente (9) Dribbling: ottimo (8 )
Rimbalzi: buono (7) Posizione: buono (7)
Tiro: buono (7) Tiri liberi: mediocre (5)
Difesa: eccellente (9) Impegno: buono (7)
Esperienza: terribile (2) Stanchezza: 3%

Lo so, Cristofoli è un po meglio, ma che devo fa :D

Queste le suo orride statistiche quest'anno, tra parentesi i totali in carriera:

Ha giocato 6 partite ufficiali
31 minuti per partita
7.7 punti per partita (11.5)
Media tiri da 2: 4.3p 41.9% (51.9%)
Media tiri liberi: 2.3p 56% (51.2%)
Media tiri da 3: 1p 40% (36.4%)
5.3 rimbalzi per partita (5.6)
Rimbalzi difensivi: 3.5 (4)
Rimbalzi offensivi: 1.8 (1.6)
0 stoppate per partita (0.1)
3 assists per partita (2.7)
1.2 palle rubate per partita (1.2)
2.2 falli per partita (2.5)
3 palle perse per partita (2.8 )
Average rating: 8.8 (11.4)

In grassetto le maggiori fonti di delusione. Tra l'altro i totali in carriera non sono esattamente ottime statistiche, per le sue skill in 5° secondo me dovrebbe fare molto di più.

Certo separarmene mi dispiacerebbe, è in squadra sin dall'inizio, le prime partite le giocava praticamente da solo (sempre male eh, però ci provava :lol2:), ormai c'è un certo valore affettivo. va anche detto che gioca male anche perché io lo costringo a fare la PF, visto che ho una squadra di nani, mentre lui sarebbe una SG/SF (no, non guardate il peso, già l'altezza conta poco, il peso poi non conta proprio nulla, secondo me). Probabilmente aspetterò un altra stagione, quando, se riuscirò a mettere a posto il roster, lo farò giocare in un ruolo a lui più consono, e poi deciderò. Tanto l'EV continua a salire di quasi 10.000€ ad allenamento, non mi lamento.
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

ma non è male come PF eh..
certo forse sarebbe meglio SF (o PG ma il tiro libero è bassino)..potresti provarlo no?
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

vittoliam wrote: ma non è male come PF eh..
certo forse sarebbe meglio SF (o PG ma il tiro libero è bassino)..potresti provarlo no?
Teoricamente no, ma in pratica si, tira poco (e male) e non prende abbastanza rimbalzi. L'unica cosa buona sono i tanti assist, che tra l'altro non ho ancora capito se sono importanti (+ passaggio--> + assist--> + punti) oppure sono un semplice abbellimento statistico (i punti li segneresti lo stesso, se c'è qualcuno con buone skill in passaggio però il computer gli assegna l'assist---> i passaggi non servono a niente tranne che a limitare le palle perse).
SF l'ho provato con buoni (non ottimi, buoni) risultati, PG una volta sola perché tremo per quel 2 in Handling. Comunque no, non posso cambiargli posizione visto che ho fatto il roster con i piedi e ho solo 2 giocatori che per altezza e skill sarebbero in grado di ricoprire gli spot di C e PF, e sono i due Centri. Le PF le faccio fare a Palazzo e De Micheli (195cm ma grandi skill a rimbalzo, finché non viene implementata la modifica dell'importanza dell'altezza per i rimbalzi va abbastanza bene, poi saranno dolori).
Se non riuscirò a centrare la promozione (nonostante stia andando di :censored: credo ancora di essere la seconda squadra più forte della mia serie) sarà probabilmente colpa di questo mio grossolano errore.
Last edited by King Boykins on 07/02/2008, 18:01, edited 1 time in total.
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Mi sono iscritto qualche giorno fa, ed ho subito acquistato 5 giocatori... :D
Sono stato inserito in una classifica con 4 W e 4 L, per non farmi partire in fondo, e con meno partite per recuperare, ho subito uno scontro importante contro la seconda, boh vediamo...
Cmq è interessante come gioco, quello senza dubbio.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

The Prince Of Punk #90 wrote: Mi sono iscritto qualche giorno fa, ed ho subito acquistato 5 giocatori... :D
Sono stato inserito in una classifica con 4 W e 4 L, per non farmi partire in fondo, e con meno partite per recuperare, ho subito uno scontro importante contro la seconda, boh vediamo...
Cmq è interessante come gioco, quello senza dubbio.
Nome della squadra? così ti teniamo d'occhio ;)
We bleed green & gold
Go Sonics!
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

RashardLewis wrote: Nome della squadra? così ti teniamo d'occhio ;)
Il 7° in classifica:

http://www.basketsim.com/leagues.php?leagueid=1188

PS: Ci sarà poco da tenermi d'occhio... :D :paper: (è già tanto se ne vinco una...)
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply