da 8-2 era impossibile finire pari, 6-5 era il massimo ed è andata bene. Ma la notizia è che aza ha vinto.Diavolo_NJ wrote: Mah....è andata meglio del previsto..........coabitazione in testa alla classifica![]()
Re: Fantahockey - part deux...A.A.A. Pagellaro Cercasi, solo referenziati.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- NHLfan
- Rookie

questa settimana rivincita contro kachlex.... spero che stavolta mi lascerai più di 4 punticini... :gazza:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Possiamo finire qua la settimana? :gazza:
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
WEEK 18
Grasso martedi, grasso recap (o forse no...vediamo
:lol: )
Kachlex Piranhas – Ferrara Checkers 4-7
Passo falso per i Piranhas che in una settimana non grandiosa cedono il passo a Ferrara. Checkers belli tosti con un Drury (4G 2A) finalmente trascinatore e il solito Osgood tra i pali, che sopperisce anche alla settimana un po’ meno bella di Luongo. E a proposito di paisa’ ecco tornare Carcillo tra gli uomini di Kachlex: 0 punti per lui ma 32 PIM che valgono da soli la stat! Tra gli altri da segnalare solo Markov (1G 4A) e la dipartita dei portieri, tutti sotto il .871 di SV% e con 3.79GAA...avanti cosi! :gazza:
PS: 7GWG su 13 per Ferrara

Drury 
Osgood 
Carcillo 
Kippy, Norrena e LeClaire: le 3 scimmiette, non vedo, non sento..ma soprattutto NON PARO! 
Punkish Icemen – Paranoid Androids 7-3
Evidentemente la teneva in caldo per sfornarla nel momento piu’ opportuno. Parliamo della vittoria di Punkish, ovviamente. La squadra gira alla grande questa settimana, con Thomas e Legace che dominano la sfida contro Nabokov e Budaj, senza lasciare nemmeno le briciole. Al resto ci pensa Datsyuk che mette 1GWG e 6A, mentre Avery si ricorda di essere un perfetto stronzo e porta a casa 19PIM d’oro. La capolista (a parimerito) si trova spiazzata, con Getzlaf e Nash che non girano ma le fanno girare, non resta che godere dei 3 punti guadagnati e guardare avanti. Capita anche ai migliori. :gazza:

Datsyuk 
Legace 
Thomas 
Nash: 0 punti, -4 di +/- come Getzlaf ma almeno lui ha piu’ FW! :lol:
Cuts & Adds team – Vancouver Blak Rage 7-5
Gara tirata tra Vancouver e C&A. Lasciando perdere le stats offensive, dove C&A schiera una moria (e non parlo delle miniere dei nani del Signore degli Anelli! :gazza:) e Jovo e co hanno vita facile anche se il solo Roy spicca con 1G e 4A. C&A ha la sorte pero’ di beccare l’unico SHP (di Perrin) e GWG (di Hangman) della partita: 2 punti regalati. A questo sommiamo i PIM di Burrows e Gratton. Mescoliamo in modo omogeneo e quando il tutto sembra addensato per bene, aggiungiamo lo shutout di Hasek e le parate di Mason. Fatto? (cit.) La vittoria e’ servita.

Roy 
Hasek 
H. Sedin (quello bello dei due :S) 
IR: medici in prima linea per C&A!
Le Scimmie Spaziali - The fucking Friends 3-8
Backstrom e Lehtonen sugli scudi (0.67GAA .978SV% 1SO) facevano ben sperare le scimmie, ma dovevano fare i conti con quei poco amichevoli amici. Portieri da buttare con Miller che fa SO e poi si fa male, e Thibault che lo sostituisce con un ottimo 0.778SV%. Si pensa allora all’attacco e si pensa bene. Stats tutte dominate dai padroni di casa, con Plekanec e Gomez (1G 4A) MVPs mentre per le scimmie 11P totali e -16 di +/-: c’e’ qualcosa da rivedere...e non sono gli highlights di questa partita! :lol:

Plekanec 
Gomez (quello vero stavolta :S) 
Lehtonen 
Marc-Andre Bergeron: pescato a caso dal roster delle scimmie :gazza:
Clockwork Orange - Las Vegas Wolves 4-8
Oranges che spingono forte con 15G (di cui 5 GWG) e +9 di +/- ma si devono arrendere alla morsa dei lupi di Pie’ Barracus. Solo 5G totali per loro ma tanti assist e gente in palla come Ribeiro (5A). E soprattutto 2 goalie belli caldi, in particolare Huet che con il suo SO porta in cassa 4 stats, e tanti saluti a Kolzig e Brodeur! Ora Las Vegas e’ a -4 dal terzo posto e a +6 sui siciliani che scivolano in 6a posizione!

Huet 
Lidstrom (1G 4A) 
Ribeiro 
(mi ripeto:lol:) Huselius: tanti 0...bei tempi in cui si segnava a raffica e si poteva essere tradati! 
Vicram Ice Tea(m) – Perfection 7-5
Perfection si aggrappa ai suoi due portieri che non lo tradiscono e con SO annesso portano a casa tutte e 4 le stats. Ma Biron e Khabi non possono fare anche gol, e qui entrano in gioco gli avversari (i quali si sono presi in roster Holmqvist e non vinceranno mai piu’ le stats difensive...qui lo dico...). Demitra (4A) ci prova anche a suonare la carica ma Ovechkin (4G 1A) Kobasew (2G 2A) Arnason (?????????) (5P) formano una Hot Line non da poco. 1,40 al minuto + iva ...CHIAMALI!

Biron 
Ovechkin 
Arnason 
mi duole citare per la seconda settimana di fila Niedermayer come peggiore, ma tant’e’....
UEFA Firenze Viola - Russian Rockets 6-5
38P, ok G vinti di 1, ma per il resto Firenze ha mostrato i muscoli. Eppure perde i PIM di un soffio, i PPP di un pelo, +/- di un non nulla, W di pochissimo. Verrebbe da dire russi fortunati ma la verita’ e’ che forse (e dico forse!) se li sono guadagnati questi 5 punti che sanno un po’ di pareggio. La cosa e’ incredibile e’ che la vittoria per Firenze viene decisa dal Guardiano, croce e delizia dei tifosi, che porta a casa da solo 3 stats: fosse sempre cosi!

Ward 
Pominville (5P) 
streit (5P 2GWG) 
LannamariaBarbera: Direttamente dall’ultimo film di Natale fino al ghiaccio di Los Angeles.
Rokkettari Pratesi – Cagliari Witches 8-3
Isolani travolti dalle pietre di Prato, ma che galleggiano ancora in classifica. La gara non presenta particolari spunti, e sembra quasi equilibrata. I due si spartiscono le stats offensive abbastanza omogeneamente, e sarebbe difficile trovare uno che ha giocato meglio degli altri. Il nodo gordiano (da Gordie Howe
) sono dunque i portieri. I 4 di Prato fanno numero e hanno la meglio, grazie soprattutto a Turco che vince la battaglia “politica” contro diPietro. :gazza: Risultato 4 stats tutte per i Rokkettari e quinto posto in cassaforte!

Turco 
D. Sedin (quello brutto dei due :S) 
Lundqvist 
Conklin (5.48GAA .800SV%): ben tornato sulla Terra Ty! 
Grasso martedi, grasso recap (o forse no...vediamo
Kachlex Piranhas – Ferrara Checkers 4-7
Passo falso per i Piranhas che in una settimana non grandiosa cedono il passo a Ferrara. Checkers belli tosti con un Drury (4G 2A) finalmente trascinatore e il solito Osgood tra i pali, che sopperisce anche alla settimana un po’ meno bella di Luongo. E a proposito di paisa’ ecco tornare Carcillo tra gli uomini di Kachlex: 0 punti per lui ma 32 PIM che valgono da soli la stat! Tra gli altri da segnalare solo Markov (1G 4A) e la dipartita dei portieri, tutti sotto il .871 di SV% e con 3.79GAA...avanti cosi! :gazza:
PS: 7GWG su 13 per Ferrara

Drury 
Osgood 
Carcillo 
Kippy, Norrena e LeClaire: le 3 scimmiette, non vedo, non sento..ma soprattutto NON PARO! Punkish Icemen – Paranoid Androids 7-3
Evidentemente la teneva in caldo per sfornarla nel momento piu’ opportuno. Parliamo della vittoria di Punkish, ovviamente. La squadra gira alla grande questa settimana, con Thomas e Legace che dominano la sfida contro Nabokov e Budaj, senza lasciare nemmeno le briciole. Al resto ci pensa Datsyuk che mette 1GWG e 6A, mentre Avery si ricorda di essere un perfetto stronzo e porta a casa 19PIM d’oro. La capolista (a parimerito) si trova spiazzata, con Getzlaf e Nash che non girano ma le fanno girare, non resta che godere dei 3 punti guadagnati e guardare avanti. Capita anche ai migliori. :gazza:

Datsyuk 
Legace 
Thomas 
Nash: 0 punti, -4 di +/- come Getzlaf ma almeno lui ha piu’ FW! :lol:Cuts & Adds team – Vancouver Blak Rage 7-5
Gara tirata tra Vancouver e C&A. Lasciando perdere le stats offensive, dove C&A schiera una moria (e non parlo delle miniere dei nani del Signore degli Anelli! :gazza:) e Jovo e co hanno vita facile anche se il solo Roy spicca con 1G e 4A. C&A ha la sorte pero’ di beccare l’unico SHP (di Perrin) e GWG (di Hangman) della partita: 2 punti regalati. A questo sommiamo i PIM di Burrows e Gratton. Mescoliamo in modo omogeneo e quando il tutto sembra addensato per bene, aggiungiamo lo shutout di Hasek e le parate di Mason. Fatto? (cit.) La vittoria e’ servita.

Roy 
Hasek 
H. Sedin (quello bello dei due :S) 
IR: medici in prima linea per C&A!Le Scimmie Spaziali - The fucking Friends 3-8
Backstrom e Lehtonen sugli scudi (0.67GAA .978SV% 1SO) facevano ben sperare le scimmie, ma dovevano fare i conti con quei poco amichevoli amici. Portieri da buttare con Miller che fa SO e poi si fa male, e Thibault che lo sostituisce con un ottimo 0.778SV%. Si pensa allora all’attacco e si pensa bene. Stats tutte dominate dai padroni di casa, con Plekanec e Gomez (1G 4A) MVPs mentre per le scimmie 11P totali e -16 di +/-: c’e’ qualcosa da rivedere...e non sono gli highlights di questa partita! :lol:

Plekanec 
Gomez (quello vero stavolta :S) 
Lehtonen 
Marc-Andre Bergeron: pescato a caso dal roster delle scimmie :gazza: Clockwork Orange - Las Vegas Wolves 4-8
Oranges che spingono forte con 15G (di cui 5 GWG) e +9 di +/- ma si devono arrendere alla morsa dei lupi di Pie’ Barracus. Solo 5G totali per loro ma tanti assist e gente in palla come Ribeiro (5A). E soprattutto 2 goalie belli caldi, in particolare Huet che con il suo SO porta in cassa 4 stats, e tanti saluti a Kolzig e Brodeur! Ora Las Vegas e’ a -4 dal terzo posto e a +6 sui siciliani che scivolano in 6a posizione!

Huet 
Lidstrom (1G 4A) 
Ribeiro 
(mi ripeto:lol:) Huselius: tanti 0...bei tempi in cui si segnava a raffica e si poteva essere tradati! Vicram Ice Tea(m) – Perfection 7-5
Perfection si aggrappa ai suoi due portieri che non lo tradiscono e con SO annesso portano a casa tutte e 4 le stats. Ma Biron e Khabi non possono fare anche gol, e qui entrano in gioco gli avversari (i quali si sono presi in roster Holmqvist e non vinceranno mai piu’ le stats difensive...qui lo dico...). Demitra (4A) ci prova anche a suonare la carica ma Ovechkin (4G 1A) Kobasew (2G 2A) Arnason (?????????) (5P) formano una Hot Line non da poco. 1,40 al minuto + iva ...CHIAMALI!

Biron 
Ovechkin 
Arnason 
mi duole citare per la seconda settimana di fila Niedermayer come peggiore, ma tant’e’....UEFA Firenze Viola - Russian Rockets 6-5
38P, ok G vinti di 1, ma per il resto Firenze ha mostrato i muscoli. Eppure perde i PIM di un soffio, i PPP di un pelo, +/- di un non nulla, W di pochissimo. Verrebbe da dire russi fortunati ma la verita’ e’ che forse (e dico forse!) se li sono guadagnati questi 5 punti che sanno un po’ di pareggio. La cosa e’ incredibile e’ che la vittoria per Firenze viene decisa dal Guardiano, croce e delizia dei tifosi, che porta a casa da solo 3 stats: fosse sempre cosi!

Ward 
Pominville (5P) 
streit (5P 2GWG) 
LannamariaBarbera: Direttamente dall’ultimo film di Natale fino al ghiaccio di Los Angeles.Rokkettari Pratesi – Cagliari Witches 8-3
Isolani travolti dalle pietre di Prato, ma che galleggiano ancora in classifica. La gara non presenta particolari spunti, e sembra quasi equilibrata. I due si spartiscono le stats offensive abbastanza omogeneamente, e sarebbe difficile trovare uno che ha giocato meglio degli altri. Il nodo gordiano (da Gordie Howe

Turco 
D. Sedin (quello brutto dei due :S) 
Lundqvist 
Conklin (5.48GAA .800SV%): ben tornato sulla Terra Ty! - bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Ma come può quest'uomo avere ancora un karma negativo?!?!? 

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- Diavolo_NJ
- Senior

Bravissimo Mister K
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
-
Vicram
- Pro

Come sempre applaudo lo sforzo...e lo sfarzo... :lol2:

- kachlex
Sempre troppo buoni!

Il problema e' che sono un personaggio scomodo per i poteri forti che governano questo fantahockey..per questo ho karma negativo!
Il problema e' che sono un personaggio scomodo per i poteri forti che governano questo fantahockey..per questo ho karma negativo!
-
Vicram
- Pro

@Punkish:
Sig. Commissioner,
per sbaglio ho droppato il signor Seabrook al posto del signor Sjostrom. (Maledetti nomi simili!!!!
)
E'possiile reintegrarlo nelle mie fila al più presto per permettergli di giocare?
Sempre che tutti i GM siano daccordo, altrimenti, mi prendo la responsabilità del mio errore e vado avanti così.
Grazie
P.S. credo che con i tuoi poteri possa rimettermi Seabrook e togliermi Sjostrom.
Sig. Commissioner,
per sbaglio ho droppato il signor Seabrook al posto del signor Sjostrom. (Maledetti nomi simili!!!!
E'possiile reintegrarlo nelle mie fila al più presto per permettergli di giocare?
Sempre che tutti i GM siano daccordo, altrimenti, mi prendo la responsabilità del mio errore e vado avanti così.
Grazie
P.S. credo che con i tuoi poteri possa rimettermi Seabrook e togliermi Sjostrom.
Last edited by Vicram on 05/02/2008, 18:34, edited 1 time in total.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
Voi non avete fiducia nel buon Conklin, io si e parecchia anche.....lui alla lunga dimostrerà che ce l'ha ancora duro cit:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- NHLfan
- Rookie

bure wrote: Ma come può quest'uomo avere ancora un karma negativo?!?!?![]()
sedetevi e pensateci...
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
NHLfan wrote:io mi chiedo.... se kachlex ha il karma negativo... in nome di Dio chi fra noi merita un karma positivo....?
![]()
sedetevi e pensateci...
720 ore!!??? E' un'ingiustizia. Voglio i poteri da moderatore.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- kachlex
qua tutti parlano ma il karma non sale mai 
Mi avete preso per un coglione? (cit.)
Mi avete preso per un coglione? (cit.)
- NHLfan
- Rookie

MA NO.... SEI UN EROE!!!! :lol2:kachlex wrote: qua tutti parlano ma il karma non sale mai
Mi avete preso per un coglione? (cit.)![]()
io ho contribuito alla causa.....
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Veramente io mi riferivo al fatto che non posso dare un - a EmmaThompsonFan per 720 ore :(kachlex wrote: qua tutti parlano ma il karma non sale mai
Mi avete preso per un coglione? (cit.)![]()
Half the game is mental. The other half is being mental.