Baltimore Ravens

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Baltimore Ravens

Post by Whatarush »

rowiz wrote: Cari corvacci, come pensate che si muoverà la dirigenza per il ruolo di QB? Non giocherete un altro anno con Air...
...per salvaguardare l'immagine di quel che è stato farebbe bene a ritirarsi...già quest'anno ha sfiorato il ridicolo
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Whatarush wrote: ...per salvaguardare l'immagine di quel che è stato farebbe bene a ritirarsi...già quest'anno ha sfiorato il ridicolo
secondo me, in quanto superamiconi, fanno a gara lui e Favre, chi si ritira prima ha perso... :forza:
Image Image
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Rex Ryan ha annunciato di voler restare a Baltimore!

http://www.baltimoresun.com/sports/foot ... 4153.story
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Rex Ryan rimane a Baltimore.

http://www.baltimoresun.com/sports/foot ... 7416.story

Ha detto:

"These are my guys, and we've been through a lot together"

Direi che il cerchio si è chiuso e nel migliore dei modi.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Il nuovo Coach degli Special Teams dei Ravens sarà Jerry Rosburg.

Due parole su di lui prese dal Sun:

Rosburg's special teams in Atlanta finished the 2007 season ranked second in the NFL in opponents' average starting field position (25.5) and eighth in opponents' punt return average (7.5 yards).

Before Atlanta, Rosburg was the special teams coordinator for the Browns for six seasons. In 2006, his unit ranked second in average starting field position on kickoffs (31.4) and fourth in opponents' average starting field position (25.3).
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
CeZor
Newbie
Newbie

Post by CeZor »

Ciao a tutti! Tifoso ignorante dei Ravens pronto e arruolato! :notworthy:

ma.. come draftare un quarterback? Troy Smith non sarà pronto ma potenzialmente è un fenomeno.. no? lo buttiamo via così?

che rabbia leggere 96 - Thomas sulla maglia dei Pats :disgusto:
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

CeZor wrote: Ciao a tutti! Tifoso ignorante dei Ravens pronto e arruolato! :notworthy:

ma.. come draftare un quarterback? Troy Smith non sarà pronto ma potenzialmente è un fenomeno.. no? lo buttiamo via così?

che rabbia leggere 96 - Thomas sulla maglia dei Pats :disgusto:
Ciao, benvenuto su playit! :applauso:

Sicuro che tifi Ravens?  :shocking:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
CeZor
Newbie
Newbie

Post by CeZor »

Sicuro al 100%!!  :01: :01:
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

CeZor wrote: Sicuro al 100%!!  :01: :01:

Ottimo, non è facile trovarne uno in giro! :forza: :forza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
CeZor
Newbie
Newbie

Post by CeZor »

in realtà ci sarebbe pure un mio amico ma non riesco a convincere sto pirla ad iscriversi al forum.. :lol2:

ma ho dato un occhiata al topic sui corvi e vedo che.. in pratica è tuo :forza: perciò ti rinnovo la domanda.. andare su un QB al draft? e Troy? bocciato?
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

CeZor wrote: in realtà ci sarebbe pure un mio amico ma non riesco a convincere sto pirla ad iscriversi al forum.. :lol2:

ma ho dato un occhiata al topic sui corvi e vedo che.. in pratica è tuo :forza: perciò ti rinnovo la domanda.. andare su un QB al draft? e Troy? bocciato?

Io l'ho detto parecchie volte; per me andare su un QB al draft è sbagliato. Tralasciando McNair, difficile la sua situazione, prendiamo in esame solo Boller e Troy Smith.
Secondo me Boller può giocare e deve essere titolare la prossima stagione. Il ragazzo ha voglia di dimostrare, non è certo per colpa sua che quest'anno la stagione è andata a peripatetiche  :gogogo:
Troy Smith imho non è pronto. Per carità ha giocato poco lo scorso anno, difficile giudicarlo; ma ha sicuramente tanto lavoro da fare.
Per cui, tornando un momento a McNair, abbiamo 3QB.  Draftarne un altro significa complicare ancora di più la situazione ed alimentare la concorrenza, se pur particolare. Senza contare che il nuovo QB sarebbe un Rookie, quindi con tutti i suoi problemi di ambientamento in NFL.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

matzoid182 wrote: Io l'ho detto parecchie volte; per me andare su un QB al draft è sbagliato. Tralasciando McNair, difficile la sua situazione, prendiamo in esame solo Boller e Troy Smith.
Secondo me Boller può giocare e deve essere titolare la prossima stagione. Il ragazzo ha voglia di dimostrare, non è certo per colpa sua che quest'anno la stagione è andata a peripatetiche  :gogogo:
Troy Smith imho non è pronto. Per carità ha giocato poco lo scorso anno, difficile giudicarlo; ma ha sicuramente tanto lavoro da fare.
Per cui, tornando un momento a McNair, abbiamo 3QB.  Draftarne un altro significa complicare ancora di più la situazione ed alimentare la concorrenza, se pur particolare. Senza contare che il nuovo QB sarebbe un Rookie, quindi con tutti i suoi problemi di ambientamento in NFL.
Sono d'accordo Matz. Non vedrei l'utilità di un Ryan o di un Brohm (solo per fare dei nomi) quando Boller può essere tranquillamente il titolare se gioca come contro i Patriots, e quando c'è un Troy Smith da coltivare seppure non un sia gigante di statura. Una prima scelta, ma correggimi tu se sbaglio, la spenderei su un defensive back perchè McAllister è stato parecchio infortunato, Rolle non mi sembra un titolare e quando sono stati entrambi fuori i sostituti non erano degni di un campo Nfl.
Che ne pensi?
Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

davelavarra wrote: Sono d'accordo Matz. Non vedrei l'utilità di un Ryan o di un Brohm (solo per fare dei nomi) quando Boller può essere tranquillamente il titolare se gioca come contro i Patriots, e quando c'è un Troy Smith da coltivare seppure non un sia gigante di statura. Una prima scelta, ma correggimi tu se sbaglio, la spenderei su un defensive back perchè McAllister è stato parecchio infortunato, Rolle non mi sembra un titolare e quando sono stati entrambi fuori i sostituti non erano degni di un campo Nfl.
Che ne pensi?
I nomi che hai fatto di Ryan e Brohm sono chiaramente quelli effettivi, anzi direi che Ryan si può escludere visto che probabilmente verrà scelto prima.
McAllister ha avuto un'annata difficile, avrà tempo per rifarsi, ma di fatto è il nostro unico CB. Voglio dire il nostro unico CB valido, almeno in termini di copertura. Rolle, come giustamente hai sottolineato, non è un titolare (o meglio lo è ma non dovrebbe). Tra le secondarie ci sono parecchi nomi nuovi; Ronnie Prude ad esempio, deve crescere ma promette bene. Ed anche Derrick Martin ha fatto vedere che vale. Purtroppo però parliamo più di singole Big Play per questi giocatori, che di continuità. Questa off-season servirà a capire se ci si può fidare di uno dei due.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Intanto firmato il nuovo QB Coach. Hue Jackson, ex Offensive Coordinator dei Falcons e prima WR Coach dei Bengals.

Bene.

http://frontier.cincinnati.com/blogs/be ... -coach.asp

EDIT: Firmato anche il nuovo Offensive Line Coach, Andy Moeller che in carriera ha già allenato solltanto la linea offensiva di Michigan.
Last edited by matzoid182 on 06/02/2008, 12:27, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
CeZor
Newbie
Newbie

Post by CeZor »

Pienamente d'accordo sul non draftare un QB...

Contare solo su Boller con Smith come back-up sarebbe un azzardo?
da quello che leggo le impressioni sul nuovo staff sono ottime, ciò potrebbe portare ad un miglior "sistema" in attacco e magari facilitare i QB.. sicuramente meglio di quest'anno  :gogogo:

è assurdo.. Mcnair mi pesa..  :penso:

a questo punto quindi che ruolo proveresti a rinforzare?
purtroppo non so una mazza dei nuovi rookie.. come al solito  :disgusto:

andiamo con un un RB o teniamo il Mc? 
Last edited by CeZor on 06/02/2008, 18:21, edited 1 time in total.
Locked