Sinceramente ho spento il secondo dopo la fine... :figo:Broncostwin wrote: noi ci scherziamo ( non che potremmo fare altrimenti...) però è un vero scandalo. Porca troia noi paghiamo e anche un bel p'ò, da settimane pubblicizzano a tutte le ore il superbowl come se gliene fregasse veramente qualcosa e poi non fai vedere altri toh 10 minuti tagliando la premiazione, e relativo mvp, alle 4.30 di mattina (manco ci fossero chissà quali eventi sportivi che aspettavano). Purtroppo non c'è proprio un cazzo da fare rimangono sempre le solite m.....![]()
Re: NFL e Satellite
- PatriotsForever
- Rookie

--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Più che scandaloso direi senza senso, senza alcun senso!Broncostwin wrote: noi ci scherziamo ( non che potremmo fare altrimenti...) però è un vero scandalo.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Purtroppo, per queste cose non c'è rispetto. Sono piccolezze che però hanno il loro peso. Per la Champions league sono disposti a tenere la diretta post premiazione finchè si fanno la doccia, qui c'è Coughlin che parla con il trofeo in mano e parte la pubblicità. Ad un pirla come me, che vede questo evento una volta l'anno, sarebbe piaciuto sapere che cazzo ha detto Coughlin anche dopo, e volevo sentire cosa diceva Manning. Purtroppo rimaniamo figli di uno sport minore.chinasky wrote: Fantastico quando hanno tagliato la premiazione.![]()
![]()
Ma io dico, cosa c'era di così importante da mandare in onda proprio in quel preciso momento?![]()
E comunque, è bene sottlineare che negli altri paesi europei (mi è capitato di vedere altri canali quindi lo so per certo), mandano l'evento per intero, quindi con tutto il postgame show.

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
il problema è capire perchè con la replica, che so, di Wolfsburg-Herta Berlino, Le Mans-Valenciennes, o per assurdo, Ascoli-Cesena, alle 4 di mattina pensano di fare + audience di un evento pubblicizzato e conosciuto in tutto il mondo, e tanto + in diretta....davelavarra wrote: Purtroppo, per queste cose non c'è rispetto. Sono piccolezze che però hanno il loro peso. Per la Champions league sono disposti a tenere la diretta post premiazione finchè si fanno la doccia, qui c'è Coughlin che parla con il trofeo in mano e parte la pubblicità. Ad un pirla come me, che vede questo evento una volta l'anno, sarebbe piaciuto sapere che cazzo ha detto Coughlin anche dopo, e volevo sentire cosa diceva Manning. Purtroppo rimaniamo figli di uno sport minore.
E comunque, è bene sottlineare che negli altri paesi europei (mi è capitato di vedere altri canali quindi lo so per certo), mandano l'evento per intero, quindi con tutto il postgame show.
Ogni tanto fanno scelte quantomeno discutibili, sarebbe bello un giorno poter vedere una diretta curata almeno quanto un posticipo di serie A, con magari anche un Sport USA Studio dove si attendano le interviste ai protagonisti dei giornalisti americani, analizzando la partita appena conclusa....
ma l'halftime show l'hanno fatto vedere o sono andati avanti con quelle pubblicità infime....chiedo perchè ho girato per vedere uno spezzone di Imbattibile, che per la cronaca, tra domenica e lunedì, hanno dato circa 10 volte....20 se calcoliamo SCinema1 e SCinema2....
- ICarlo89
- Newbie

Giusto per citare uno: Ard Das Erste, dove trasmette in chiaro sia su Astra che Hotbird ed inoltre su Astra trasmette in HD!!! La diretta è partita alle 0:00 per poi finire alle 5:00 con tutto il bagaglio del post-game. Nessun minuto di pubblicità. Solo nell'Half Time, dove hanno messo un TGflash. Durante la partita quando NFL Network metteva in onda la pubblicità, il canale tedesco ti faceva vedere o alcuni contributi di nfl.com (american game...) oppure si fermava sulla telecamera che inquadrava tutto lo stadio. Unica pecca è il commento tedesco che però non è continuo, parlano poco e si esaltano moltodavelavarra wrote: Purtroppo, per queste cose non c'è rispetto. Sono piccolezze che però hanno il loro peso. Per la Champions league sono disposti a tenere la diretta post premiazione finchè si fanno la doccia, qui c'è Coughlin che parla con il trofeo in mano e parte la pubblicità. Ad un pirla come me, che vede questo evento una volta l'anno, sarebbe piaciuto sapere che cazzo ha detto Coughlin anche dopo, e volevo sentire cosa diceva Manning. Purtroppo rimaniamo figli di uno sport minore.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
si, questo mi è saputo proprio di presa per il culo ai massimi livelli, credete che i tifosi Pats in USA abbiano mandato delle mail di protesta??mr.kerouac wrote: però fantastico quando la regia americana (non so se della fox o di nfl network) ha mandato lo spezzone sui dolphins del '72 a 30 secondi dalla fine.. :lol2:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
vikings11 wrote: si, questo mi è saputo proprio di presa per il culo ai massimi livelli, credete che i tifosi Pats in USA abbiano mandato delle mail di protesta??![]()
l'ho già visto fare altre volte in prossimità di record o come in questo nel caso di un record sfumato, anche nel baseball
oltreoceano nessuno se la prende penso non sono italiani !
EDIT: penso ma non ne sono sicuro!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- daneel
- Newbie

Ciao a tutti, credo sia il mio primo post su qusto forum ma vi assicuro che vi leggo da tantissimo. Visto che si parla del SB avrei due domande da fare:
1) Il premio MVP l'ha vinto Eli, giusto? Tra parentesi, a me Payton stava un po' antipaticuccio, ma l'ho rivalutato parecchio quando ho visto che tifava come un indemoniato (e sembrava veramente sincero) per il fratellino
2) Verso la fine Leopizzi ha detto qualcosa a proposito di uno Spygate in cui sarebbe invischiato Belichick e che se le accuse contro di lui risultassero fondate rischirebbe la radiazione dalla lega. Qualcuno sa qualcosa in più a tale proposito?
Grazie e ciao
1) Il premio MVP l'ha vinto Eli, giusto? Tra parentesi, a me Payton stava un po' antipaticuccio, ma l'ho rivalutato parecchio quando ho visto che tifava come un indemoniato (e sembrava veramente sincero) per il fratellino
2) Verso la fine Leopizzi ha detto qualcosa a proposito di uno Spygate in cui sarebbe invischiato Belichick e che se le accuse contro di lui risultassero fondate rischirebbe la radiazione dalla lega. Qualcuno sa qualcosa in più a tale proposito?
Grazie e ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
- davelavarra
- Pro

Credo l'avrebbero mandato anche con i Pats in vantaggio, se non altro per ricordare la caduta dell'evento. Faceva obbligatoriamente parte della produzione televisiva del match, in puro taglio americano. Non l'ho giudicata come una presa per i fondelli, alla fine loro trovano il lato divertente prima di quello polemico, vedi quando Sterling Sharpe in telecronaca ha detto che dopo il td di Burress i componenti dei Dolphins del'72 se la stavano ridendo sotto i baffi da qualche parte mentre attimi prima se l'erano fatta addosso.vikings11 wrote: si, questo mi è saputo proprio di presa per il culo ai massimi livelli, credete che i tifosi Pats in USA abbiano mandato delle mail di protesta??![]()

- davelavarra
- Pro

Ciao e benvenuto.daneel wrote: Ciao a tutti, credo sia il mio primo post su qusto forum ma vi assicuro che vi leggo da tantissimo. Visto che si parla del SB avrei due domande da fare:
Grazie e ciao
1) Mvp a Eli giusto, è stato il migliore in campo ed ha fatto le giocate decisive al momento decisivo, magate comprese. Justin Tuck avrebbe meritato considerazione perchè ha fatto cose eccellenti a livello di pass rush, ma raramente danno l'Mvp ad un giocatoredella difesa.
2) Belichick è sotto tiro per lo spygate, lo scandalo delle telecamere nascoste con cui i Patriots spiarono i Jets in una partita tra le due squadre, venendone fuori privati di alcune scelte del prossimo draft e sanzioni economiche. Nei giorni scorsi sono emerse testimonianze dei soliti ignoti, quindi al momento non attendibili, che sostengono che i Patriots avessero spiato pure l'ultimo allenamento dei Rams prima del Super Bowl di qualche anno fa.

-
Gian Marco
- Senior

qui ste cose non se le caca nessuno. Assolutamente.shilton wrote:
l'ho già visto fare altre volte in prossimità di record o come in questo nel caso di un record sfumato, anche nel baseball
oltreoceano nessuno se la prende penso non sono italiani !
EDIT: penso ma non ne sono sicuro!
Non me ne ero neppure accorto. Ero cosi' teso che ho visto tutto il quarto quarto senza dire una parola, immobile e con le mani umide e gelide, dopo che avevo passato i prime tre quarti in piedi urlando ad ogni completo di Brady.
Mio "fratello" americano, che non ha fatto altro che attaccare i Pats per tutta la stagione, ha avuto pieta', e vedendomi semplicemente alzarmi dalla sedia e sorridere amaramente dopo l'ultimo gioco,e' stato zitto. :D
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
TDPASS
- Newbie

anche secondo me, più che altro mi sembra abbia tifato per la squadra che doveva rincorrere, presumo per lo spettacolo.Luca79 wrote: Di solito cita tutte le stats che passano a video
...e comunque a me é sembrato che quando erano dietro i pats tifafa leggermente per loro ma faceva la medesima cosa quando a rincorrere erano i Giants.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Chi può rispondermi?
sarò breve,mi sono visto il super bowl sul feed di Metv e la telecronaca era della Fox col duo Buck -Aikman, due grandi, il lunedì per farmi del male mi sono rivisto la partita su NASN e la telecronaca era sempre americana ma non quella originale ... può essere che fosse fatta da NFL Network?.
Faccio una considerazione mi sono visto tutta la stagione su NASN ,perchè preferisco le telecronache originali,
ma ha sempre passato le telecronache originali della Fox o dalla CBS o della ABC quindi mi chiedo come mai questo?
Grazie
sarò breve,mi sono visto il super bowl sul feed di Metv e la telecronaca era della Fox col duo Buck -Aikman, due grandi, il lunedì per farmi del male mi sono rivisto la partita su NASN e la telecronaca era sempre americana ma non quella originale ... può essere che fosse fatta da NFL Network?.
Faccio una considerazione mi sono visto tutta la stagione su NASN ,perchè preferisco le telecronache originali,
ma ha sempre passato le telecronache originali della Fox o dalla CBS o della ABC quindi mi chiedo come mai questo?
Grazie

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
le telecronache di NFL network erano quelle originali cmq ;)Doc. J wrote: Chi può rispondermi?
Grazie
io l'ho vista via stream la partita su fox comunque
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
Bradyz12
- Newbie

Giusto!!! Io ho visto la partita in gran parte su ARD come canale aggiuntivo, megadiretta senza mai una pubblicità (Tranne il TG di metà partita con conseguente halftime show)! Bellissimo! Il segnale poi era direttamente in 16:9 e si vedeva molto meglio di quello di Sky Sport che era "tirato".ICarlo89 wrote: Giusto per citare uno: Ard Das Erste, dove trasmette in chiaro sia su Astra che Hotbird ed inoltre su Astra trasmette in HD!!! La diretta è partita alle 0:00 per poi finire alle 5:00 con tutto il bagaglio del post-game. Nessun minuto di pubblicità. Solo nell'Half Time, dove hanno messo un TGflash. Durante la partita quando NFL Network metteva in onda la pubblicità, il canale tedesco ti faceva vedere o alcuni contributi di nfl.com (american game...) oppure si fermava sulla telecamera che inquadrava tutto lo stadio. Unica pecca è il commento tedesco che però non è continuo, parlano poco e si esaltano moltoperò in HD è straordinario