Pove wrote:
visto che mi hai tirato in causa mi sembra giusto puntualizzare....noi diciamo solo le stesse identiche cose che per anni ci siamo sentiti rinfacciare dai tifosi dell'Inter...cose che tra l'altro lo stesso Moratti pare non essersi stancato di ripetere...non vedo allora perchè noi dovremmo essere buonisti e porgere l'altra guancia nel momento in cui vediamo ripetersi tutta una serie di episodi che a ruoli invertiti non avrebbero strappato commenti diversi dal "sanno solo vincere così..sempre i soliti ladri, facile vincere così, ecc ecc.."...
Da fastidio vero?...bene, mi fa piacere che ve ne stiate accorgendo...
E poi adesso, scusa, ma ci credo che non ci tirate bordate...non c'è materiale...basta vedere Moratti che si attacca ancora al 2002 visto che non sa cos'altro dire per denigrare ancora un po' la Juve...
in questo post è riassunto tutto il trash talking juventini-interisti....
....i secondi, uniti ad altri antijuventini, per anni ci hanno triturato i marroni andando a spulciare ogni minimo errore a nostro favore, rinfacciandoci vittorie immeritate e quant'altro, dall'estate 2006 e relativa inversione dei ruoli noi siamo passati dall'altra parte della barricata, cosa che in parte ritengo riduttiva visto la qualità e lo stile che contraddistingue il tifoso bianconero, ma cosa necessaria per provare a far capire quanto sia infausto sentire continuamente le proprie vittorie sporcate da un qualsiasi fuorigioco non fischiato o rigore regalato....
...l'unica risposta seria che mi viene in mente è...
"91 punti teste di cazzo!!!" (cit.)
PS. Moratti mi fa tanta tenerezza, oltre a non saper perdere, non sa neppure vincere....peccato che sia innalzato ad icona di purezza, onestà, e fair play, dai media nostrani....il suo comportamento con lo sport centra poco o nulla....
IL Poz wrote:
Prendete esempio dai milanisti di questo forum che raramente vengono quì a parlare di arbitraggi e pensano ai loro problemi e ai loro successi...
strano, qualche anno fa non mi ricordo questo loro distacco quando le maglie favorite erano bianconere.....e poi loro puntano alla champions, quindi del campionato gli frega poco o nulla....

non fanno testo...
IL Poz wrote:
Ecco, dopo aver meditato su come una squadra come la Juve non riesca ad avere la meglio sull'ultima in classifica della serie A forse potrai venir quì a fare il bulletto :gazza:
da che pulpito....peccato siano state cancellate certe discussioni pre-farsopoli....sarebbe interessante rivisitarle e farsi due risate circa 700, + o -, giorni dopo....