Re: Patriots Tailgate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

mr.kerouac wrote: ma infatti non ho pensato neanche io al non rispetto, secondo me ha peccato di superbia. forse ora BB perderà un pò di onnipotenza, perchè con quel brady, contro quella difesa, le possibilità di convertire un 4th&13 erano di molto inferiori rispetto alla realizzazione del field goal.
ciò conferma la spocchiosità del sig brady
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Go Colts wrote: ciò conferma la spocchiosità del sig brady
E' Brady l'Head Coach dei Patriots?
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

mattew88 wrote: E' Brady l'Head Coach dei Patriots?
la comicità va apprezzata non commentata, se no perde di efficacia.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Go Colts wrote: ciò conferma la spocchiosità del sig brady

Ma da dove sei uscito ? da Igly town ? se così tornaci!!!
Image
VMFC1987
Rookie
Rookie

Post by VMFC1987 »

Go Colts wrote: Se per scommessa intendi che non devo postare nelle sezioni usa, tranquillo che da domani e almeno fino alla  fine delle finali Nba (salvo perfect game o no hitter o altri eventi del tutto eccezionali e non prevedibili) non mi faccio vivo. Se è un altra scommessa, aggiornami. MA OGGI E' OGGI E OGGI SONO QUI.

Se la scommessa è solo non scrivere + nel post patriots, sarà fatto (da domani) se è altro, aggiornami.

Comunque avrei calciato il FG... E BEN GLI STA
se ci davate Vanderjagt per Vinatieri allora si che quello scontato da 48 lo calciavamo

sinceramente quest'odio smisurato nei dico impropriamente "nostri" confronti proprio non lo capisco...l'anno scorso, ci avete eliminato, avete vinto il SB e non mi ha fatto ne caldo ne freddo...

ripeto, non riesco proprio a capire, sembra abbiate vinto voi...
Last edited by VMFC1987 on 04/02/2008, 23:28, edited 1 time in total.
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Peyton_Manning18 wrote:

Mi dispiace solo per un grande amico come Doc. J e un grande utente come Pat Patriot...

Ti ringrazio ,anche per me la stessa cosa nei tuoi confronti.
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Doc. J wrote:
Ti ringrazio ,anche per me la stessa cosa nei tuoi confronti.
E mi scuso per essermi dimenticato dell'acerrimo rivale joesox... (Pats, Red Sox e Inter... non ce n'è una di buona...  :forza:)

Come ho già scritto altrove io sono andato molto oltre i miei limiti e sono stato uno di quelli che ha versato benzina sul fuoco...
Il mio pensiero è noto a tutti, ma devo dire che dopo ieri notte sono veramente più leggero. Mi è passato molto dell'astio che ho nei confronti di Brady (finalmente è uscito con la coda tra le gambe...  :forza:), ma una critica la vorrei fare a BB... andarsene prima della fine non mi è piaciuto per niente...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
yasser80
Rookie
Rookie

Post by yasser80 »

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo un post nel topic dei Patriots, anzi è la prima volta che scrivo un post nella sezione NFL.

Non l’ho mai fatto fino ad ora per tanti piccoli motivi, perché magari scrivo poco sul forum in generale, perché non ho modo di poter vedere purtroppo molte partite di NFL ed anche paradossalmente perché sono un tifoso dei Patriots, e non mi andava di scrivere nel corso di questa stagione, perché magari qualcuno avrebbe potuto dire che magari sono uno di quelli che sale sul carro dei vincitori.

Non ho mai scritto molto su sto topic anche perché in fondo di football non ne capisco granchè, mi piace guardare le partite soprattutto perché mi trasmettono emozioni, e sono proprio le emozioni che mi trasmisero i Pats in quel lontanissimo Super Bowl contro i Rams che mi spinsero ad appassionarmi ai Patriots.

Ne è passata di acuqa sotto i ponti da quella lontana nottata del Febbraio 2002, ed oggi torno, anzi vengo qui, a meno di ventiquattro ore dalla più cocente sconfitta che nella mia breve vita da tifoso Patriots ho vissuto per venire a rivendicare l’orgoglio di essere un Patriots anche stasera, ma soprattutto per dire un grazie a tutti. A Bill Belichick, a Tom Brady, a Randy Moss, a Tedy Bruschi, a Kevin Faulk e a tutti gli altri ragazzi che in questi ultimi mesi mi hanno fatto vivere un sogno, il sogno di vivere (scusate il gioco di parole), e per di più da tifoso, una perfect season, o forse LA perfect season visto che ora si giocano più partite e siamo nell’era del salary cap, 36 anni dopo quei mitici Miami Dolphnis.

Non ce l’ha abbiamo fatta, e la delusione è tanta, forse troppa, ma c’è la consepovelozza di essere stati forti, tanto forti, purtroppo non i più forti secondo i canoni delle persone normali, di essere stati quasi imbattibili per una intera stagione, il problema è proprio che siamo stati quasi e non completamente imbattibili.

Siamo stati come Icaro, ci siamo bruciati proprio perchè abbiamo provato ad avvincinarci al sole, troppo direi e ci siamo bruciati.

Personalmente credo che se ci fosse stata una sconfitta in regular season a quest'ora staremmo qui a parlare di una vittoria dei Pats al Super Bowl, perchè dover giocare con la storia sulle spalle non è affatto facile, perchè giocare con gli occhi anzi i fucili di tutti puntati contro per poter dire ah, io lo avevo detto non è facile, ma con i se e i con i ma non si fa la storia.

Quello che resta è questa stagione quasi perfetta che lascia tanto amaro in bocca, abbiamo candito la ciliegina per mesi e mesi, e quando eravamo pronti a sfornare la torta e mettercela su qualcosa è andato storto e la torta si è bruciata. Una ciliegina non vale una torta sicuramente, ma quello che resterà per sempre nella mia mente e nel mio cuore saranno le gioie e le emozioni che questi ragazzi mi hanno saputo dare, questi ragazzi che per me, e ripeto e ribadisco per me, nel mio cuore più che nella mia mente, rimarranno per sempre la più forte squadra della storia.

Grazie ragazzi, anche se è andata male. Anche e soprattutto questa sera sono fiero di essere un Patriot.

p.s. oltre ad essere un tifoso dei Pats, sono anche e soprattutto un milanista, la notte di Atene è stata tanto dolce proprio perchè ho vissuto la notte d Istanbul. A buon intenditore.... :truzzo:
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

vi leggo parecchio e scrivo poco... un  :notworthy: ai tifosi dei pats.

spero di rileggervi anche la prossima stagione.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Peyton_Manning18 wrote: ma una critica la vorrei fare a BB... andarsene prima della fine non mi è piaciuto per niente...  :gazza:
Questo non è piaciuto nemmeno a me ma cazzo sei sempre col fucile puntato.
Image
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

mr.kerouac wrote: ma infatti non ho pensato neanche io al non rispetto, secondo me ha peccato di superbia. forse ora BB perderà un pò di onnipotenza, perchè con quel brady, contro quella difesa, le possibilità di convertire un 4th&13 erano di molto inferiori rispetto alla realizzazione del field goal.
Io sinceramente ho pensato subito che avrebbero giocato... non mi è sembrato per nulla azzardato... l'avrebbero fatto anche con Vinatieri, che oltre le 48 un FG non l'ha mai centrato...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Peyton_Manning18 wrote: E mi scuso per essermi dimenticato dell'acerrimo rivale joesox... (Pats, Red Sox e Inter... non ce n'è una di buona...  :forza:)

Come ho già scritto altrove io sono andato molto oltre i miei limiti e sono stato uno di quelli che ha versato benzina sul fuoco...
Il mio pensiero è noto a tutti, ma devo dire che dopo ieri notte sono veramente più leggero. Mi è passato molto dell'astio che ho nei confronti di Brady (finalmente è uscito con la coda tra le gambe...  :forza:), ma una critica la vorrei fare a BB... andarsene prima della fine non mi è piaciuto per niente...  :gazza:
Allora era vero che hai un complesso di inferiorità... vedere i Pats perdere ti ha fatto sembrare che fossero più vicini a te e li odi meno...  :naughty:
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

PatriotsForever wrote: Allora era vero che hai un complesso di inferiorità... vedere i Pats perdere ti ha fatto sembrare che fossero più vicini a te e li odi meno...  :naughty:
Nessun complesso di inferiorità. Vuoi sapere cosa mi è piaciuto di più. Il fatto che, per la prima volta in carriera, il signor Tom Brady e il suo coach abbiano perso da favoriti. Io mi sono scottato più volte con i miei Colts, ma adesso anche loro sanno cosa si prova...

Tutto qua... ora sono una grande squadra, ma fanno parte del pianeta Terra...

Riguardo al PM: è tutto OK. Siamo andati tutti oltre i limiti
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
joesox

Post by joesox »

Peyton_Manning18 wrote: E mi scuso per essermi dimenticato dell'acerrimo rivale joesox... (Pats, Red Sox e Inter... non ce n'è una di buona...  :forza:)

Grazie - perdonato. Vero, da te mi aspettavo un po' più di calma.
Tutto ok.
Lezione per tutti per il prox anno.
Come detto i Colts non mi stanno antipatici, anzi.

Nel baseball nel 2007 eravamo stati abbastanza bravi.

I Pats hanno vinto una volta da sfavoriti e due da favoriti. L'upset è stato grande, ma ci sta tutto.
Per il prossimo anno saranno di nuovo tra le favorite.

Che mi consoli con quegli sfigati dell'Inter mi sembra irreale. Ma non c'è paragone.
Il SB è unico. Non vale tre scudetti.

Auguri a te...non agli Yankees...
grifo
Newbie
Newbie

Post by grifo »

Peyton_Manning18 wrote: Nessun complesso di inferiorità. Vuoi sapere cosa mi è piaciuto di più. Il fatto che, per la prima volta in carriera, il signor Tom Brady e il suo coach abbiano perso da favoriti. Io mi sono scottato più volte con i miei Colts, ma adesso anche loro sanno cosa si prova...

Tutto qua... ora sono una grande squadra, ma fanno parte del pianeta Terra...

Riguardo al PM: è tutto OK. Siamo andati tutti oltre i limiti
Era normale immaginare che tutti quei successi dopo lo spy gate e tutta quella voglia di leggenda avrebbe aumentato i veleni, sopratturro tra i tifosi, ma anche nell'ambiente. Speriamo almeno che questo epilogo possa distendere un po' gli animi.
Ora sono davvero curioso di vedere cosa salterà fuori con questa seconda manche di spy gate, se c'è davvero sotto qualcosa di concreto o se  sia stato un altro meschino tentativo di gettare nuovi sospetti prima del SB e di innervosire ulteriormente una società che è chiusa in se stessa da inizio stagione.
Locked