Mikele wrote: un po' sì... c'è sempre quella metà del cartellino![]()
Beh.....comunque dalle foto che hai a me sembri piu' bianconero juventino che bianconero del friuli...visto che ci sono foto di del piero...
Mikele wrote: un po' sì... c'è sempre quella metà del cartellino![]()

Io sono SOLO bianconero juventino!!!ducks.it wrote:
Beh.....comunque dalle foto che hai a me sembri piu' bianconero juventino che bianconero del friuli...visto che ci sono foto di del piero...

Mikele wrote: Io sono SOLO bianconero juventino!!!![]()
loro?ducks.it wrote: sto' Udinese che perde sempre.....sono tutti diventati rincoioniti?![]()
In attesa di apprezzarlo da vicino, l'Udinese si gode Alexis Sanchez a 'distanza'. Attualmente in prestito al River Plate, il giovane talento cileno sta spopolando ed il suo valore di mercato si impenna.
Il presidente dell'Udinese, Franco Soldati ha dichiarato al quotidiano La Tercera: "Il ragazzo sta giustificando l'investimento fatto per prenderlo, su questo siamo tranquilli. E' molto giovane e può ancora fare strada, il suo cartellino vale circa 20 milioni di euro. A giugno potrebbe tornare a Udine, ma non escludiamo nulla e prima vogliamo parlarne anche con il River Plate. E' normale che un talento del genere interessi a diversi club, ma per il momento non ci sono arrivate altre offerte".

certo che vedi sempre il bicchiere mezzo pieno....Vicram wrote: Sorprendenti le 3 vittorie di fila dopo un febbraio da dimenticare ed un inizio marzo non certo esaltante. :gazza:
Ora che il gioco si fa duro...difficile che l'udinese riesca a giocare.
Non è pessimismo, è che sono anni che la squadra friulana illude e poi cede nei momenti più importanti.
Solo Zaccheroni ha saputo tirare fuori il meglio quando contava.![]()

Così se la squadra regge sono contento. Se la squadra crolla (come penso e come mi ha abituato) non rimango deluso. :lol2:quaingo wrote: certo che vedi sempre il bicchiere mezzo pieno....

koufax75 wrote: Spero che l'Udinese chiuda il campionato in quarta posizione, ma che rinunci alla Champions' League. Può sembrare un controsenso, ma non lo è. Due anni fa, l'Udinese ha giocato la Champions, ma poi si sono visti i risultati: la preparazione è iniziata prima, è avvenuta l'eliminazione, ma la cosa peggiore è che a febbraio l'Udinese è crollata paurosamente, rischiando addirittura la retrocessione!! Cosmi avrà avuto le sue colpe, ma quella squadra era in riserva già a febbraio! Giocare la Champions' League è una fatica non da poco: e se non si ha una rosa lunga, l'affaticamento è inevitabile, soprattutto se si deve partire dal preliminare. Quindi, FORZA UDINESE, ma la Champions' League lasciamola a chi può permettersela!
continuamo cosi', facciamoci del male... (cit.)Vicram wrote: Così se la squadra regge sono contento. Se la squadra crolla (come penso e come mi ha abituato) non rimango deluso. :lol2: