Appunto, sentendosi Cristiano Ronaldo, il fatto è che lui nel ruolo di Cristiano Ronaldo, non ci dovrebbe giocare.. :lol2:Ginobili20 wrote: Ma palladino come cazzo fa ad uscirsene con quelle frasi ? Sono solo io a pensare che è un giocatore molto sopravvalutato e che farebbe fatica a giocare titolare in molte squadre di A.
Intendiamoci bene tecnicamente può essere anche discreto ma si perde sempre in un bicchiere d'acqua cercando giocate più grandi di lui sentendosi Cristiano Ronaldo.
Vedere lui in nazionale e non cassano lo reputo scandaloso anche se si tratta di una semplice amichevole.
A Salerno era prima punta, a Livorno diventò Partner di Lucarelli...alla Juventus esterno di centrocampo, piano piano in 3-4 anni alla porta dovrebbe arrivarci!
Comunque non credo sia sopravvalutato, anzi proprio nel suo ruolo, vedo che sia totalmente sottovalutato dato che alla Juve da punta non gioca mai, e non credo neanche che non farebbe il titolare in A.
In tutte le medio basse di A farebbe il titolare Sicuro, in tutte, dalla Fiorentina,Palermo e Udinese fino al Cagliari.