GoPats wrote:
Prima del Super Bowl, uno veniva considerato come uno dei più grandi Quarterback (addirittura tra i primi 5 di ogni tempo), l'altro veniva considerato come proprio il suo QB tra i migliori, addirittura in alcuni articoli è stato messo in cima alle classifiche degli Head Coach.
Tutto questo prima del Super Bowl però, ora la partita è stata giocata, i Patriots del 2007/2008 sono additati come i più grandi choker della storia del football e oltre, Belichick è stato battuto da Coughlin perdendo per la prima volta un SB, Tom Brady anche guidando il bel drive del momentaneo vantaggio non è stato capace di ribaltare la situazione un'ultima volta...
Tutti e due erano avvicinati a Walsh e Montana, ora credo che abbiano perso molta della loro credibilità che ne pensate? Ho letto già molte affermazione su come Brady abbia perso la sua nomina di clutch QB, di come Belichick abbia invece perso la sua nomea di Defensive Genius.
Voi che ne pensate?
P.S.: Ho aperto un nuovo thread perché non sapevo dove postarlo, in caso chiudetelo pure...
Ecco ... è qui che sta il problema...
Prima erano come il Titanic .... inaffondabili ora sono mezze calzette...
Sono e rimangono una grandissima squadra, forse l'attacco durante la regular season ha coperto le pecche della difesa ma da settembre a dicembre affrontarli era da emicrania....
Poi nella partita secca può accadere di tutto,
Penso siano arrivati scarichi ai po dopo la rincorsa spasmodica della perfect season, probabilmente a livello inconscio il bye week ha fatto più male che bene, hanno staccato laspina è venuto a mancare lo stimolo nervoso e nei PO hanno faticato.
Ma io ritengo che il SB sia stato uno Spettacolo da parte dei Giants,
IMMENSI
Brady rimane uno dei più forti, ma se pensiamo che Marino il SB non l'ha mai vinto, allora penso che gli anelli non siano l'unico modo per valutare un giocatore.