Re: Lo Studio di Paperone vol. 10 - aiuti informatici a basso costo :D
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
qualcuno ha mai usato il software free pop per consentire di non cambiare l'account per le mail quanso si cambia provider?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
hai le DirectX aggiornate?Tidus wrote: Problema: ho acquistato dal mio quadrupede di fiducia () Halo 2 per pc. Una volta montato il file .iso sulla mia periferica virtuale, mi appare il seguente messaggio di errore: "Impossibile trovare il punto di ingresso CreateProcessWithTokenW della procedura nella libreria di collegamento dinamico ADVAPI32.dll"
Inizialmente ero convinto che il file fosse corrotto, e ne ho comprati () altri 3 o 4, e sempre questo messaggio di errore.
Che faccio?![]()
io sì, per leggere la mail di Libero, però dopo un po' ha smesso di funzionare :(shilton wrote: qualcuno ha mai usato il software free pop per consentire di non cambiare l'account per le mail quanso si cambia provider?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
shilton
- Pro

io invece non sono nemmeno riuscito a farlo funzionare per la mia ragazza che la mail di libero ed è passata ad alice wirelessPaperone wrote: io sì, per leggere la mail di Libero, però dopo un po' ha smesso di funzionare :(
:sbadat:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
ho scaricato alcuni DVD su Jordan che però hanno dimensioni superiori ai canonici 4,7 Gb. Come cavolo si masterizzano ? Grazie in anticipo.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Per queste cose ti consiglio DVDFab.Leonardo Ancilli wrote: ho scaricato alcuni DVD su Jordan che però hanno dimensioni superiori ai canonici 4,7 Gb. Come cavolo si masterizzano ? Grazie in anticipo.
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
ma vanno bene i normali DVD da 4,7 Gb oppure ci vogliono di un tipo diverso ?Angyair wrote: Per queste cose ti consiglio DVDFab.
-
shilton
- Pro

SO w vista , avevo preimpostata la versione office 2007 in modalità valutazione, mi è scaduta e il rinnovo costa relativamente poco (dai 280 euro in su ).
Che fo? installo una versione precedente di office o qualcuno di voi mi dona una chiave di licenza valida a prezzo trattabile? :hehe: :hehe:
Che fo? installo una versione precedente di office o qualcuno di voi mi dona una chiave di licenza valida a prezzo trattabile? :hehe: :hehe:

-
Tidus
Si certo...Paperone wrote: hai le DirectX aggiornate?
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Io ti darei un consiglio di cominciare ad usare OpenOffice che costa relativamente molto ma molto poco, e non hai bisogno di chiavi o altro.shilton wrote: SO w vista , avevo preimpostata la versione office 2007 in modalità valutazione, mi è scaduta e il rinnovo costa relativamente poco (dai 280 euro in su ).
[align=center]
[/align]
[/align]- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
sonnechiosissimo wrote: oh pappotresti consilgiarmi un programma per passare i dvix in dvd? possibilmente free
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
rispondo io anche se non sono pap, e magari mi perdonera per questosonnechiosissimo wrote: oh pappotresti consilgiarmi un programma per passare i dvix in dvd? possibilmente free
http://www.programmifree.com/categorie/ ... d-divx.htm
prova qui
[align=center]
[/align]
[/align]- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Porsche 928 grazie mille

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Con quello riesci a "comprimerli" per farli andare in un normale dvd. Altrimenti se li vuoi mettere su un solo dvd devi utilizzare quelli dual layer (se il tuo masterizzatore li supporta).Leonardo Ancilli wrote: ma vanno bene i normali DVD da 4,7 Gb oppure ci vogliono di un tipo diverso ?
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Prima o poi tutti passano di quà quindi eccomi! 
Il problema è che dovrei mettere un film su cd ( 700 mb),ma il film in questione è troppo grande,supera il limite di 5-6 Mb.Che programma posso usare per comprimere il film senza danneggiarne la qualità?
Grazie Mille!! :D
Il problema è che dovrei mettere un film su cd ( 700 mb),ma il film in questione è troppo grande,supera il limite di 5-6 Mb.Che programma posso usare per comprimere il film senza danneggiarne la qualità?
-
Tidus
Usa un DVD :DA.F.D.U.I. President wrote: Prima o poi tutti passano di quà quindi eccomi!
Atrimenti con un programma di video editing taglia le parti superflue (titoli iniziali e titoli di coda)