Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci

La gente vuole solo il goal
Locked
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

DROGBA86 wrote: Io in questo forum vorrei parlare solo di sport...poi che sia inter o juve non fa differenza.
Ognuno dice la sua sempre in modo accettabile e senza fare polemica.
Però purtroppo noi juventini ci porteremo dietro per sempre il caso calciopoli e non è giusto ricevere ancora queste bordate gratuite dopo quello che abbiamo pagato....e per questo siamo costretti a difenderci.
Se il milan verrebbe attaccato in  qualsiasi modo da moratti vedrai come i milanisti si faranno sentire...
Non puoi essere serio: Bordate? In questo forum? Ma se gli unici che cominciano, sempre, a montare polemiche e flame su arbitri e quant'altro, sono Francilive, Pove, Ale23 e tu? Ma che bordate rivcevono gli Juventini?

Fra le altre cose, se il Milan venisse.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Spree wrote: Non puoi essere serio: Bordate? In questo forum? Ma se gli unici che cominciano, sempre, a montare polemiche e flame su arbitri e quant'altro, sono Francilive, Pove, Ale23 e tu? Ma che bordate rivcevono gli Juventini?

visto che mi hai tirato in causa mi sembra giusto puntualizzare....noi diciamo solo le stesse identiche cose che per anni ci siamo sentiti rinfacciare dai tifosi dell'Inter...cose che tra l'altro lo stesso Moratti pare non essersi stancato di ripetere...non vedo allora perchè noi dovremmo essere buonisti e porgere l'altra guancia nel momento in cui vediamo ripetersi tutta una serie di episodi che a ruoli invertiti non avrebbero strappato commenti diversi dal "sanno solo vincere così..sempre i soliti ladri, facile vincere così, ecc ecc.."...

Da fastidio vero?...bene, mi fa piacere che ve ne stiate accorgendo...

E poi adesso, scusa, ma ci credo che non ci tirate bordate...non c'è materiale...basta vedere Moratti che si attacca ancora al 2002 visto che non sa cos'altro dire per denigrare ancora un po' la Juve...
Last edited by Pove on 04/02/2008, 19:07, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Spree wrote: Non puoi essere serio: Bordate? In questo forum? Ma se gli unici che cominciano, sempre, a montare polemiche e flame su arbitri e quant'altro, sono Francilive, Pove, Ale23 e tu? Ma che bordate rivcevono gli Juventini?

le bordate erano riferite a moratti...non agli utenti di questo topic.
per quanto riguarda il venisse...errore di distrazione.....scusami maestro!!! :notworthy:
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Gilbertology wrote: Weah!! Chiedere alla signora Baresi per info...
A me sembra che la signora Baresi sia andata con Frank.
Infatti, se non erro, fu l'unico olandese ad essere stato fatto fuori dal Milan senza un motivo tecnico.
Baresi dovrebbe avere un bambino di colore :paper:
O è una leggenda?
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

boantos wrote: A me sembra che la signora Baresi sia andata con Frank.
Infatti, se non erro, fu l'unico olandese ad essere stato fatto fuori dal Milan senza un motivo tecnico.
Baresi dovrebbe avere un bambino di colore :paper:
O è una leggenda?
Baresi ha un figlio di colore perchè ha adottato un bambino di colore non potendone avere...a meno che, novità assoluta, alla nascita si possa aver gia compiuto tre anni... :lol2:
Poi la signora Baresi può essere andata anche con Ben Johnson oltre che con Frank, Gullit o Weah per quello che mi riguarda, ma "logico" che dalle parti del tifoso avversario un gesto come quello dell'adozione venga tramutato in un gesto di corna...
Rijikaard non fu fatto fuori dal Milan senza motivo tecnico, lui voleva tornare all'Ajax e il Milan l'accontentò, un pò come successe per Stam un pò di anni dopo...
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Pove wrote: visto che mi hai tirato in causa mi sembra giusto puntualizzare....noi diciamo solo le stesse identiche cose che per anni ci siamo sentiti rinfacciare dai tifosi dell'Inter...cose che tra l'altro lo stesso Moratti pare non essersi stancato di ripetere...non vedo allora perchè noi dovremmo essere buonisti e porgere l'altra guancia nel momento in cui vediamo ripetersi tutta una serie di episodi che a ruoli invertiti non avrebbero strappato commenti diversi dal "sanno solo vincere così..sempre i soliti ladri, facile vincere così, ecc ecc.."...

E poi adesso, scusa, ma ci credo che non ci tirate bordate...non c'è materiale...basta vedere Moratti che si attacca ancora al 2002 visto che non sa cos'altro dire per denigrare ancora un po' la Juve...
in questo post è riassunto tutto il trash talking juventini-interisti....
....i secondi, uniti ad altri antijuventini, per anni ci hanno triturato i marroni andando a spulciare ogni minimo errore a nostro favore, rinfacciandoci vittorie immeritate e quant'altro, dall'estate 2006 e relativa inversione dei ruoli noi siamo passati dall'altra parte della barricata, cosa che in parte ritengo riduttiva visto la qualità e lo stile che contraddistingue il tifoso bianconero, ma cosa necessaria per provare a far capire quanto sia infausto sentire continuamente le proprie vittorie sporcate da un qualsiasi fuorigioco non fischiato o rigore regalato....
...l'unica risposta seria che mi viene in mente è...

"91 punti teste di cazzo!!!" (cit.)  :forza: :forza: :forza:

PS. Moratti mi fa tanta tenerezza, oltre a non saper perdere, non sa neppure vincere....peccato che sia innalzato ad icona di purezza, onestà, e fair play, dai media nostrani....il suo comportamento con lo sport centra poco o nulla....
IL Poz wrote: Prendete esempio dai milanisti di questo forum che raramente vengono quì a parlare di arbitraggi e pensano ai loro problemi e ai loro successi...
strano, qualche anno fa non mi ricordo questo loro distacco quando le maglie favorite erano bianconere.....e poi loro puntano alla champions, quindi del campionato gli frega poco o nulla.... :lmao:
non fanno testo...
IL Poz wrote: Ecco, dopo aver meditato su come una squadra come la Juve non riesca ad avere la meglio sull'ultima in classifica della serie A forse potrai venir quì a fare il bulletto  :gazza:
da che pulpito....peccato siano state cancellate certe discussioni pre-farsopoli....sarebbe interessante rivisitarle e farsi due risate circa 700, + o -, giorni dopo.... :stralol: :stralol: :stralol:
Image Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Chiudiamola con una battuta da I.org2

Moratti: "Inter vittima di una banda di truffatori nel 2002". Massimo, smettila: così sembra che abbiano rubato un anno solo.

:lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

nefastto wrote: Chiudiamola con una battuta da I.org2

Moratti: "Inter vittima di una banda di truffatori nel 2002". Massimo, smettila: così sembra che abbiano rubato un anno solo.

:lol2:
:lmao: :lmao: :lmao:

:notworthy:MITICI :notworthy:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Ho trovato questa classifica su Libero; dovrebbe, e sottolineo il dovrebbe, rispecchiare la reale classifica senza i torti arbitrali!!

Ecco comunque la classifica reale

Inter 53 punti; Roma 45; Juventus 41; Fiorentina 37; Udinese 33; Milan* 33; Atalanta 29; Sampdoria 28; Genoa 28; Palermo 28; Napoli 27; Catania 23; Lazio 23; Torino 21; Livorno* 21; Siena 20; Parma 19; Reggina 18; Empoli 16; Cagliari 14.

E quella virtuale

Juventus 48 punti; Inter e Roma 45; Milan 41; Fiorentina 36; Atalanta 33; Palermo, Sampdoria e Udinese 28; Napoli 27; Genoa 26; Reggina 25; Lazio 24; Livorno 23; Catania e Siena 21; Parma 19; Torino 18; Cagliari 16; Empoli 15.

:disgusto:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Lukavitt wrote: Baresi ha un figlio di colore perchè ha adottato un bambino di colore non potendone avere...a meno che, novità assoluta, alla nascita si possa aver gia compiuto tre anni... :lol2:
Poi la signora Baresi può essere andata anche con Ben Johnson oltre che con Frank, Gullit o Weah per quello che mi riguarda, ma "logico" che dalle parti del tifoso avversario un gesto come quello dell'adozione venga tramutato in un gesto di corna...
Rijikaard non fu fatto fuori dal Milan senza motivo tecnico, lui voleva tornare all'Ajax e il Milan l'accontentò, un pò come successe per Stam un pò di anni dopo...
No davvero?
Chiedo conferma ad un altro utente. E' crollato un mito, quello di Frank!!!
Altra leggenda o quasi, è quella della moglie di Schillaci che se la faceva con Lentini :forza:

PS: le storie di Coco e Vieri non fanno testo, normale che prima o poi l'uno si fa la ragazza dell'altro :naughty:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Bonaz wrote: Ho trovato questa classifica su Libero; dovrebbe, e sottolineo il dovrebbe, rispecchiare la reale classifica senza i torti arbitrali!!

Inter 53 punti; Roma 45; Juventus 41; Fiorentina 37; Udinese 33; Milan* 33; Atalanta 29; Sampdoria 28; Genoa 28; Palermo 28; Napoli 27; Catania 23; Lazio 23; Torino 21; Livorno* 21; Siena 20; Parma 19; Reggina 18; Empoli 16; Cagliari 14.

E quella virtuale

Juventus 48 punti; Inter e Roma 45; Milan 41; Fiorentina 36; Atalanta 33; Palermo, Sampdoria e Udinese 28; Napoli 27; Genoa 26; Reggina 25; Lazio 24; Livorno 23; Catania e Siena 21; Parma 19; Torino 18; Cagliari 16; Empoli 15.

Così ad occhio mi sembra una puttanata, Fiorentina Napoli e Genoa mi sembra abbiano avuto qualche favore arbitrale ed invece nella classifica virtuale sono praticamente con gli stessi punti...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pove wrote: visto che mi hai tirato in causa mi sembra giusto puntualizzare....noi diciamo solo le stesse identiche cose che per anni ci siamo sentiti rinfacciare dai tifosi dell'Inter...cose che tra l'altro lo stesso Moratti pare non essersi stancato di ripetere...non vedo allora perchè noi dovremmo essere buonisti e porgere l'altra guancia nel momento in cui vediamo ripetersi tutta una serie di episodi che a ruoli invertiti non avrebbero strappato commenti diversi dal "sanno solo vincere così..sempre i soliti ladri, facile vincere così, ecc ecc.."...

Puro Vangelo
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Bonaz wrote: Ho trovato questa classifica su Libero; dovrebbe, e sottolineo il dovrebbe, rispecchiare la reale classifica senza i torti arbitrali!!

E quella virtuale

E poi stiamo ancora qui a parlare e a spacciarci per onesti.
ImageImage
defense is only way
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

francilive wrote: E poi stiamo ancora qui a parlare e a spacciarci per onesti.
Ma la cosa ancora più incredibile è che questa classifica è stata fatta dall Cazzetta...qui urge un silenzio stampa...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Pove wrote: Ma la cosa ancora più incredibile è che questa classifica è stata fatta dall Cazzetta...qui urge un silenzio stampa...
che stia cambiando il vento? (cit.)
ImageImage
defense is only way
Locked