BruceSmith wrote:
marghe besugo*
no, dai, fora da le bale non si può sentire. :lol2:
Mi scuso. A mia giustificazione porto il non aver utilizzato google... sono andato
a braccio vale come scusa?
BruceSmith wrote:
abbiamo preso un giovane di belle speranze.
Si, su lungo termine è l'unica notizia ma cercavo di stare sul breve periodo. Anche perchè la stagione non l'ho abbandonata definitivamente. Cioè, magari Xxxxx x parecchio xxxxxxxx, ma xxx xxxxxxxxxx xx xxxxxx xxxxx, che ti xxxxxxxxx lo stomaco dal xxxxxxx, me la xxxxxxxxx volentieri... e poi c'è xxxxxx xxxx non troppo xxxxxxx... Vabbè, dai stiamo più sul concreto.
Il coccodrillo mi sta simpatico perchè urla. Quando prende la palla ed inizia a smadonnare in maori contro tutto e tutti c'ha quel non so che di Seba Rossi che mi rallegra. E tiriamoli due urli quando i cross sono un patimento continuo... Non servirà un cazzo perchè i problemi sono strutturali ma almeno al simpatizzate che segue da casa viene un pochino di adrenalina. Vede raffigurati nelle labbra di questo canguro i propri insulti. Se tu sei a casa e vedi l'ennesimo cross sul secondo palo con Mutu che scherza Oddo di testa pensi la frase che m'è scappata ieri sera (con volgarità che tralascio). Poi ti rimetti alla Tv e trovi un mimo con delle strane strisce in testa che guarda impassibile lo svolgersi degli eventi. Tu a quel punto ti assopisci. Invece ieri no. Ti risiedi vedendo il Blalblablablalblabla di Kalac e partecipi più convinto.
Poi per l'anno prossimo si vedrà più avanti.