Re: POWER OF ONE....! - Dove Osano le Aquile, è terra quasi consacrata -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

mr.kerouac wrote: sei contento answ che il titolo è tornato nella NFC (sua vera casa) e nello specifico nella east?
come no, non ci sto ancora oranella pelle, ieri non ho dormito dalla gioia, e neanche per i prossimi 2-3 giorni penso lo farò talmente è tanta la gioia.
Comunque, pericolo Mercenariollwoth scampato, l'articolo era ben chiaro, "after he wins a Super Bowl ring with New England."
Beh, nessun after, imo può restarsene dov'è, grazie...non tutti i mali vengono per nuocere. :01:
Image Image Image
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

The Answer: non vedo foto di TO? Che e' successo?

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

AEM wrote: The Answer: non vedo foto di TO? Che e' successo?

AEM
NOOOOOOOO  sei tu?  :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Doveva andar via, si pensava che gli Eagles avrebbero dato fiducia al giovane Celek, invece le parole di McNabb che voleva la sua conferma, sono andate a segno. LJ Smith oggi è stato nominato come Franchise Tag dei Philadelphia Eagles. Smith rimarrà quindi nel 2008 come TE dei Philadelphia, e continuerà il lavoro per un contratto più lungo per il TE, chiamato all'ultima Chance in Maglia Eagles.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

[align=center]Image Image Image[/align]

[align=center]Image[/align]

Cosa hanno queste 4 foto in comune? Probabilmente niente direte voi, ma non è così...Queste 4 foto hanno il futuro legato tra di loro. Già, perchè uno tra quei 3 WR, ha il futuro di McNabb ancora agli Eagles nelle mani.
Forse è troppo riduttivo riassumerlo così..ma alla fin fine, è proprio così.
McNabb lo ha detto, voglio vincere, e per vincere ci vuole un Playmaker offensivo e uno difensivo. Beh, ovvio che per i destini di Donovan stia più a cuore il Playmaker offensivo, ed ecco che a 2 settimane dall'inizio della vera Off Season, si rincorrono le voci. E la corsa sembra ormai ridotta a 3, perchè questi 3 sono i Playmaker che Donovan vuole. Larry Fitzgerald, Randy Moss e Chad Johnson.
Il 1°, Larry Fitzgerald è forse quello più difficile da prendere, ma forse quello che più interessa agli Eagles. Difficile, perchè c'è da metter su una trade, non basta solo convincere Fitz, ma convincere anche il suo Team, i Card, a cederlo. Inoltre Fitz non ha neanche grandi problemi con i Cardinals, quindi i Cards se non trovano l'offerta giusta potrebbero tranquillamente tenerlo. è quello che più gli Eagles cercano perchè è il meno prima donna dei tre, è il meno rompiscatole, ed è il più giovane, cosa che non guasta per un futuro.
Poi c'è Randy Dandy Moss, forse il più abbordabile, li apri il portafoglio, e se sganci un bell'assegno di 8-9 milioni di dollari a stagione, difficilmente Randy non verrebbe a Philadelphia, dove magari non avrebbe una contender come i Pats 2007, ma pur sempre una squadra con un buon QB come McNabb, un'ottima linea, un grandissimo RB come West, e 2 WR affidabili come 2° ricevitori come Curtis e Brown.
E poi c'è quello che a mio avviso sarebbe il più adatto per Philadelphia, ma sicuramente il più difficile da prendere: Chad Johnson. Il più adatto, perchè a differenza di Moss e di Fitz ha un corpo decisamente più robusto un fisico più "simile" a quello di Owens, che con McNabb fece sfracelli, una capacità di gioco anche nel corto yardaggio, cosa che è mancato a questi Eagles che con Brown e soprattutto Curtis erano pericolosi in profondità, ma non sul corto. Lui però è difficile da prendere, non tanto per Cincinnati, perchè anche se le dichiarazioni di facciata dei Bengals lasciano intendere che vogliono tenerselo, a mio avviso, hanno chiara l'idea che se accontentano Johnson, potrebbe letteralmente rompere lo spogliatoio. Il Problema è la testa del suo Agente, DREW ROSENHAUSES  :shocking: un incubo per i tifosi degli Eagles e per tutto il Front office degli Eagles.
Si lasciarono male gli Eagles e Rosenhauses,  l'incubo che riaccada quanto successo con Owens, con Johnson e Rosenhauses è probabilissimo, imo, difficilmente gli Eagles si rimetteranno in casa l'accoppiata WR pianta grane- Agente Squalo.
Il Destino di uno dei 3, legato a doppio filo con quello di Donovan McNabb...ne sapremo di più tra qualche settimana probabilmente tra qualche mese addirittura, se non dovesse arrivare il tanto richiesto Playmaker, beh, è sicuro che il futuro di McNabb agli Eagles sia chiuso, e si cominciare una rifondazione che partirà dalla partenza del Numero 5.
Image Image Image
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

The Answer Palermitano wrote: [align=center]Image Image Image[/align]

[align=center]Image[/align]

Cosa hanno queste 4 foto in comune? Probabilmente niente direte voi, ma non è così...Queste 4 foto hanno il futuro legato tra di loro. Già, perchè uno tra quei 3 WR, ha il futuro di McNabb ancora agli Eagles nelle mani.
Forse è troppo riduttivo riassumerlo così..ma alla fin fine, è proprio così.
McNabb lo ha detto, voglio vincere, e per vincere ci vuole un Playmaker offensivo e uno difensivo. Beh, ovvio che per i destini di Donovan stia più a cuore il Playmaker offensivo, ed ecco che a 2 settimane dall'inizio della vera Off Season, si rincorrono le voci. E la corsa sembra ormai ridotta a 3, perchè questi 3 sono i Playmaker che Donovan vuole. Larry Fitzgerald, Randy Moss e Chad Johnson.
Il 1°, Larry Fitzgerald è forse quello più difficile da prendere, ma forse quello che più interessa agli Eagles. Difficile, perchè c'è da metter su una trade, non basta solo convincere Fitz, ma convincere anche il suo Team, i Card, a cederlo. Inoltre Fitz non ha neanche grandi problemi con i Cardinals, quindi i Cards se non trovano l'offerta giusta potrebbero tranquillamente tenerlo. è quello che più gli Eagles cercano perchè è il meno prima donna dei tre, è il meno rompiscatole, ed è il più giovane, cosa che non guasta per un futuro.
Poi c'è Randy Dandy Moss, forse il più abbordabile, li apri il portafoglio, e se sganci un bell'assegno di 8-9 milioni di dollari a stagione, difficilmente Randy non verrebbe a Philadelphia, dove magari non avrebbe una contender come i Pats 2007, ma pur sempre una squadra con un buon QB come McNabb, un'ottima linea, un grandissimo RB come West, e 2 WR affidabili come 2° ricevitori come Curtis e Brown.
E poi c'è quello che a mio avviso sarebbe il più adatto per Philadelphia, ma sicuramente il più difficile da prendere: Chad Johnson. Il più adatto, perchè a differenza di Moss e di Fitz ha un corpo decisamente più robusto un fisico più "simile" a quello di Owens, che con McNabb fece sfracelli, una capacità di gioco anche nel corto yardaggio, cosa che è mancato a questi Eagles che con Brown e soprattutto Curtis erano pericolosi in profondità, ma non sul corto. Lui però è difficile da prendere, non tanto per Cincinnati, perchè anche se le dichiarazioni di facciata dei Bengals lasciano intendere che vogliono tenerselo, a mio avviso, hanno chiara l'idea che se accontentano Johnson, potrebbe letteralmente rompere lo spogliatoio. Il Problema è la testa del suo Agente, DREW ROSENHAUSES  :shocking: un incubo per i tifosi degli Eagles e per tutto il Front office degli Eagles.
Si lasciarono male gli Eagles e Rosenhauses,  l'incubo che riaccada quanto successo con Owens, con Johnson e Rosenhauses è probabilissimo, imo, difficilmente gli Eagles si rimetteranno in casa l'accoppiata WR pianta grane- Agente Squalo.
Il Destino di uno dei 3, legato a doppio filo con quello di Donovan McNabb...ne sapremo di più tra qualche settimana probabilmente tra qualche mese addirittura, se non dovesse arrivare il tanto richiesto Playmaker, beh, è sicuro che il futuro di McNabb agli Eagles sia chiuso, e si cominciare una rifondazione che partirà dalla partenza del Numero 5.
Indubbiamente una delle storie più interessanti della FA... comunque Fitzgerald non ce lo vedo proprio ad andare via da Arizona, purtroppo per voi.
Io spero arrivi CJ, con l'agente e la bocca che si ritrova ci sarà sicuramente da divertirsi!  :01:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

spero riusciate a prendere Moss.
CJ sta benissimo in quell'idillio di spogliatoio che è Cincinnati  :gogogo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

assioma 2 wrote: Indubbiamente una delle storie più interessanti della FA... comunque Fitzgerald non ce lo vedo proprio ad andare via da Arizona, purtroppo per voi.
Io spero arrivi CJ, con l'agente e la bocca che si ritrova ci sarà sicuramente da divertirsi!  :01:
La penso anche come te su Fitz, però il fatto che ci siano dei Rumors su Fitz, lascia pensare che qualche idea da parte di Arizona di cederlo potrebbe esserci. Perchè altrimenti non avrebbe senso prendere un giocatore che ad Arizona sta bene (Fitz ha detto così) e che la squadra non vuole cederlo e farci su un Rumors. Potrebbero farlo su tutti i giocatori NFL allora.. :lol2:
CJ non arriverà, a meno che non licenzia il suo agente, difficilmente gli Eagles andranno a trattare di nuovo con Rosenhauses, dopo la storia Owens, e dopo la storia Stallworth, perchè non dimentichiamo che Rosenhauses è anche l'agente di Stallworth. Entrambe si sono lasciati male con gli Eagles..e non penso sia casualità che entrambe avessero lo stesso agente.
pandu86 wrote: spero riusciate a prendere Moss.
CJ sta benissimo in quell'idillio di spogliatoio che è Cincinnati  :gogogo:
Lo spero anch'io, anche perchè la vedo dura metter su una trade sia per Fitz, sia per Ocho Cinco.
Quindi penso che se non arrivasse Moss, sarebbe l'ora dei Saluti per McNabb.
Image Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

The Answer Palermitano wrote:

Lo spero anch'io, anche perchè la vedo dura metter su una trade sia per Fitz, sia per Ocho Cinco.
Quindi penso che se non arrivasse Moss, sarebbe l'ora dei Saluti per McNabb.
Beh, allora mi sa che è ora di fare le valige. Dei tre WR citati ritengo, personalmente, che Moss sia quello con meno possibilità di muoversi. Ovviamente sbaglierò, ma per me è così...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Answer Palermitano
Pro
Pro

chinasky wrote: Beh, allora mi sa che è ora di fare le valige. Dei tre WR citati ritengo, personalmente, che Moss sia quello con meno possibilità di muoversi. Ovviamente sbaglierò, ma per me è così...
Io ritengo che Moss sia quello più facilmente da muovere..
Tu ritieni che gli altri 2 hanno più possibilità di muoversi di Moss.
Non cambia niente perchè ci sono comunque dei WR con le valige in mano  :D
Comunque io non dico che Moss sia più facile da prendere, perchè è più scemo, ma solo perchè considerato che è FA, non c'è da convincere nessun'altro che lui stesso, senza dar contropartite e convincere l'altro team.
E considerato anche che i Pats hanno il Need importantissimo nei LB, e il contratto di Samuel, e ancora a Moss non è stato applicato il TAG , potrebbe essere quello più facile da prendere spendendo dei soldi, che gli Eagles hanno.
Image Image Image
chinasky

Post by chinasky »

The Answer Palermitano wrote: Io ritengo che Moss sia quello più facilmente da muovere..
Tu ritieni che gli altri 2 hanno più possibilità di muoversi di Moss.
Non cambia niente perchè ci sono comunque dei WR con le valige in mano  :D
Comunque io non dico che Moss sia più facile da prendere, perchè è più scemo, ma solo perchè considerato che è FA, non c'è da convincere nessun'altro che lui stesso, senza dar contropartite e convincere l'altro team.
E considerato anche che i Pats hanno il Need importantissimo nei LB, e il contratto di Samuel, e ancora a Moss non è stato applicato il TAG , potrebbe essere quello più facile da prendere spendendo dei soldi, che gli Eagles hanno.
Sì, però non credo che i Pats vogliano liberarsi di Moss. E' presto per parlare di contratti e altro, non sappiamo nemmeno se, alla fine, NE terrà la scelta così in alto al draft. Vediamo: per me Fitzgerald e Moss vengono blindati al più presto, la telenovela 85 va avanti più a lungo. Mia previsione, quindi vale zero.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

per come la vedo io... l'unico che può arrivare fra i 3 WR è Johnson... Moss lo escluderei subito perchè a NE si trova bene assieme a Brady.. e poi ha già cambiato due squadre, non penso cambi anche la terza immediatamente :lol2:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Per me è più probabile che McNabb se ne vada...  :gazza:

Chicaco is calling...(cit. modificata)  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
ICarlo89
Newbie
Newbie

Post by ICarlo89 »

Io sono sicuro che McNabb rimmarrà a Phila per il tutto '09 :figo:
chinasky

Post by chinasky »

ICarlo89 wrote: Io sono sicuro che McNabb rimmarrà a Phila per il tutto '09 :figo:
Se ci rimane fino al 2009 ci rimane per sempre o, al massimo va asvecchiare da panchinaro da qualche parte.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked