




















La chiamata era per puro spirito di condivisione gioiedavelavarra wrote: Zio, che aggressivo che mi sei con la barba...ho trovato la tua chiamata alle 4 e qualcosa, chissà dove avevo il cellulare....azz!!


Bene allora ti aspettiamo così ci rifacciamo della mancata conversazione notturna.Strembald wrote: La chiamata era per puro spirito di condivisione gioie
La Barba? Bè quella è in onore di alvise...quando ho cominciato a farmela crescere lui la aveva appena tagliata (merd! :sbadat:)
Ma è in suo onore!!!![]()
Se fate un meeting al nord dopo il 13 vengo sicuro!!!![]()






koufax75 wrote: Squall meets Warren Moon:
------
Ma quale Warren Moon? Questo è Jason Kidd!!



Ma... c'erano tifosi dei Pats all'Abbey?The Snake 12 wrote: ed eccoci qua... in attesa delle foto, qualche commento sulla bellissima serata di ieri.
- Strembald: oltre che un artista completo (prima ci regala un bel repertorio country, poi si scatena nel locale con le imitazioni) si dimostra un perfetto padrone di casa, trattando me e lo Zanelli come due principi. Istrione.
- Marco "Air" Zanelli: si rivela la persona squisita e affabile che mi aspettavo, peccato solo per quel cappellino
In serata ci regala sprazzi di classe, per poi cadere a intervalli più o meno regolari tra le braccia di Thanatos.
- Mimmo Cecaro: l'unico uomo sulla faccia di questo pianeta a poter raccogliere sia l'eredità di Steve Young che quella di James Hetfield. Da apoteosi il suo cadeau "vintage" di materiale del "Liddypool". Leggenda vivente.
- Matzoid & Squall: il dynamic duo dè noantri. Zitti zitti, quatti quatti, manzi manzi, sono forse quelli che più credono in "The Big One", per poi scatenarsi a fine partita quando si uniscono al coro dei mmerigani tifosi dei Giants nel cuore della notte capitolina. Irriducibili.
- Manu Ginobili: il vero all-around della comitiva. Prima la partita della Lottomatica, poi il posticipo della Serie A, poi il Super Bowl nel giro di pochissime ore. Praticamente l'anello mancante tra Corrado Verdelli e Bruce Bowen. Deprecabile.
- La Grande T: un concentrato esplosivo di simpatia e competenza. E dopo che si è scofanato mezza tonnellata di cheeseburger, ali di pipistrello fritte nella sugna, bacon e salsicce annaffiate da ettolitri di birra, ho finalmente capito come fanno i linemen ad essere così grandi e grossi.
- Warren Moon: la maglia dei Cowboys gli procura qualche occhiataccia da parte dei tifosi Giants "made in U.S.A.", ma si dimostra subito a suo agio nonostante sia una new entry nel forum. Rivelazione.
infine un ringraziamento speciale e una menzione d'onore per Carletto (amico di Strembald), senza il quale non avremmo mai potuto raggiungere l'Abbey, e per l'amico di Matzoid e Squall (non ricordo il nome) che accetta con sportività la sconfitta.
Grazie a tutti, è stata una serata indimenticabile.
ps. tra un pò arrivano le fotine

erano in stragrande minoranza. La saletta dove eravamo noi era piena di americani (e americane, alcune davvero notevoli) tifosi dei giants.Patamunzo wrote: Ma... c'erano tifosi dei Pats all'Abbey?![]()

E aggiungerei pure: non solo was here ma che abita proprio di fronte all' Abbey e che ha tentato l' omicidio tramite decapitazione con bottigliata in testa di uno a caso tra me, Squall e Air Zanelli, un vero pezzo di ... :censored:The Snake 12 wrote:![]()



Conclusione perfetta della serata. Visibilità ridotta a zero, pioggia fitta, gente assonnata....Tutto bellissimo!Un "Long live the loud" a Matz, Squall e Flavio per avermi traghettato verso un letto alle 5.00 di mattina sotto il diluvio



cecaro wrote: E aggiungerei pure: non solo was here ma che abita proprio di fronte all' Abbey e che ha tentato l' omicidio tramite decapitazione con bottigliata in testa di uno a caso tra me, Squall e Air Zanelli, un vero pezzo di ... :censored:
Comunque, dopo aver scampato il pericolo di passare una notte in ospedale devo dire:
GRANDE SERATA BOYS!da ripetere sicuramente l' anno prossimo. Sono felice di aver potuto rivedere facce note (Snake, Manu) e di aver conosciuto altri di voi: La Grande T, Zanelli, Matz, Squall, Flavio, Carletto, Warren Moon.
Sinceramente sono arrivato a Roma senza sapere per chi tifare ma poi sono successe due cose:
a-The Snake mi ha fatto notare che esiste una statistica che inizia con Montana, Bradshaw. Sarebbe stato un peccato doverla modificare in Montana, Bradshaw, Brady.
b-Seduto vicino a Warren Moon, che ovviamente faceva il tifo contro i Giants, mi è venuto in mente: "Perchè dare una possibilità di esultare ad un tifoso dei Cowboys?"
Per il resto la partita non l' ho vista perchè ero troppo occupato ad ammirare la performance del vero protagonista della serata:
ONE MAN SHOW - STREMBALD!!!
Un "Long live the loud" a Matz, Squall e Flavio per avermi traghettato verso un letto alle 5.00 di mattina sotto il diluvio:![]()
![]()
