Re: Roma Città Aperta Vol.2 - SB 2008

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

ancora fotine:

Image

Image

Image

Image

Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

che fortuna che avete ragazzi, qua nel mio paese non ci sono locali del genere... sarebbe un sogno per me...
il prox anno mi tocca organizzare di vederlo a casa mia con gli amici!
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Image

Image

Image

Image

Image

Image
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

...The Big One si avvicina...

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

...that's it...
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

:forza: :forza: :forza:

Stupendo il cartello,it's late ecc.. hahahhahaahaahaa!
when you have everything,you have everything to lose.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Zio, che aggressivo che mi sei con la barba...ho trovato la tua chiamata alle 4 e qualcosa, chissà dove avevo il cellulare....azz!!
Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

davelavarra wrote: Zio, che aggressivo che mi sei con la barba...ho trovato la tua chiamata alle 4 e qualcosa, chissà dove avevo il cellulare....azz!!
La chiamata era per puro spirito di condivisione gioie  :forza:

La Barba? Bè quella è in onore di alvise...quando ho cominciato a farmela crescere lui la aveva appena tagliata (merd! :sbadat:)
Ma è in suo onore!!! :metal: :metal:

Se fate un meeting al nord dopo il 13 vengo sicuro!!! :gogogo:
ImageImage
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Strembald wrote: La chiamata era per puro spirito di condivisione gioie  :forza:

La Barba? Bè quella è in onore di alvise...quando ho cominciato a farmela crescere lui la aveva appena tagliata (merd! :sbadat:)
Ma è in suo onore!!! :metal: :metal:

Se fate un meeting al nord dopo il 13 vengo sicuro!!! :gogogo:
Bene allora ti aspettiamo così ci rifacciamo della mancata conversazione notturna. :forza:
Image
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Squall meets Warren Moon:

Image
------

Ma quale Warren Moon? Questo è Jason Kidd!!
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

koufax75 wrote: Squall meets Warren Moon:

Image
------

Ma quale Warren Moon? Questo è Jason Kidd!!
Image
Image
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

The Snake 12 wrote: ed eccoci qua... in attesa delle foto, qualche commento sulla bellissima serata di ieri.

- Strembald: oltre che un artista completo (prima ci regala un bel repertorio country, poi si scatena nel locale con le imitazioni) si dimostra un perfetto padrone di casa, trattando me e lo Zanelli come due principi. Istrione.

- Marco "Air" Zanelli: si rivela la persona squisita e affabile che mi aspettavo, peccato solo per quel cappellino  :naughty:
In serata ci regala sprazzi di classe, per poi cadere a intervalli più o meno regolari tra le braccia di Thanatos.

- Mimmo Cecaro: l'unico uomo sulla faccia di questo pianeta a poter raccogliere sia l'eredità di Steve Young che quella di James Hetfield. Da apoteosi il suo cadeau "vintage" di materiale del "Liddypool". Leggenda vivente.

- Matzoid & Squall: il dynamic duo dè noantri. Zitti zitti, quatti quatti, manzi manzi, sono forse quelli che più credono in "The Big One", per poi scatenarsi a fine partita quando si uniscono al coro dei mmerigani tifosi dei Giants nel cuore della notte capitolina. Irriducibili.

- Manu Ginobili: il vero all-around della comitiva. Prima la partita della Lottomatica, poi il posticipo della Serie A, poi il Super Bowl nel giro di pochissime ore. Praticamente l'anello mancante tra Corrado Verdelli e Bruce Bowen. Deprecabile.

- La Grande T: un concentrato esplosivo di simpatia e competenza. E dopo che si è scofanato mezza tonnellata di cheeseburger, ali di pipistrello fritte nella sugna, bacon e salsicce annaffiate da ettolitri di birra, ho finalmente capito come fanno i linemen ad essere così grandi e grossi.

- Warren Moon: la maglia dei Cowboys gli procura qualche occhiataccia da parte dei tifosi Giants "made in U.S.A.", ma si dimostra subito a suo agio nonostante sia una new entry nel forum. Rivelazione.

infine un ringraziamento speciale e una menzione d'onore per Carletto (amico di Strembald), senza il quale non avremmo mai potuto raggiungere l'Abbey, e per l'amico di Matzoid e Squall (non ricordo il nome) che accetta con sportività la sconfitta.

Grazie a tutti, è stata una serata indimenticabile.  :applauso:

ps. tra un pò arrivano le fotine
Ma... c'erano tifosi dei Pats all'Abbey?  :naughty:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Patamunzo wrote: Ma... c'erano tifosi dei Pats all'Abbey?  :naughty:
erano in stragrande minoranza. La saletta dove eravamo noi era piena di americani (e americane, alcune davvero notevoli) tifosi dei giants.
Un americano tifoso dei Giants, appena ha visto Warren Moon con indosso la maglia dei Cowboys ha urlato "Hey, look at that ! That's my high school buddy"  :gogogo:
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

The Snake 12 wrote: Image
E aggiungerei pure: non solo was here ma che abita proprio di fronte all' Abbey e che ha tentato l' omicidio tramite decapitazione con bottigliata in testa di uno a caso tra me, Squall e Air Zanelli, un vero pezzo di ... :censored:
Comunque, dopo aver scampato il pericolo di passare una notte in ospedale devo dire:
GRANDE SERATA BOYS! :metal: da ripetere sicuramente l' anno prossimo. Sono felice di aver potuto rivedere facce note (Snake, Manu) e di aver conosciuto altri di voi: La Grande T, Zanelli, Matz, Squall, Flavio, Carletto, Warren Moon.

Sinceramente sono arrivato a Roma senza sapere per chi tifare ma poi sono successe due cose:
a-The Snake mi ha fatto notare che esiste una statistica che inizia con Montana, Bradshaw. Sarebbe stato un peccato doverla modificare in Montana, Bradshaw, Brady. :fischia:
b-Seduto vicino a Warren Moon, che ovviamente faceva il tifo contro i Giants, mi è venuto in mente: "Perchè dare una possibilità di esultare ad un tifoso dei Cowboys?"

Per il resto la partita non l' ho vista perchè ero troppo occupato ad ammirare la performance del vero protagonista della serata:

ONE MAN SHOW - STREMBALD!!!

Un "Long live the loud" a Matz, Squall e Flavio per avermi traghettato verso un letto alle 5.00 di mattina sotto il diluvio:  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image Image Image
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Image

Qui si vede chiaramente che ho fatto uso degli stupefacenti portati da Strembald :eraunsegreto:

Un "Long live the loud" a Matz, Squall e Flavio per avermi traghettato verso un letto alle 5.00 di mattina sotto il diluvio
Conclusione perfetta della serata. Visibilità ridotta a zero, pioggia fitta, gente assonnata....Tutto bellissimo! :notworthy:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

cecaro wrote: E aggiungerei pure: non solo was here ma che abita proprio di fronte all' Abbey e che ha tentato l' omicidio tramite decapitazione con bottigliata in testa di uno a caso tra me, Squall e Air Zanelli, un vero pezzo di ... :censored:
Comunque, dopo aver scampato il pericolo di passare una notte in ospedale devo dire:
GRANDE SERATA BOYS! :metal: da ripetere sicuramente l' anno prossimo. Sono felice di aver potuto rivedere facce note (Snake, Manu) e di aver conosciuto altri di voi: La Grande T, Zanelli, Matz, Squall, Flavio, Carletto, Warren Moon.

Sinceramente sono arrivato a Roma senza sapere per chi tifare ma poi sono successe due cose:
a-The Snake mi ha fatto notare che esiste una statistica che inizia con Montana, Bradshaw. Sarebbe stato un peccato doverla modificare in Montana, Bradshaw, Brady. :fischia:
b-Seduto vicino a Warren Moon, che ovviamente faceva il tifo contro i Giants, mi è venuto in mente: "Perchè dare una possibilità di esultare ad un tifoso dei Cowboys?"

Per il resto la partita non l' ho vista perchè ero troppo occupato ad ammirare la performance del vero protagonista della serata:

ONE MAN SHOW - STREMBALD!!!

Un "Long live the loud" a Matz, Squall e Flavio per avermi traghettato verso un letto alle 5.00 di mattina sotto il diluvio:  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Troppo Buono!!! :forza: :forza: :forza:

Condivido il fatto che quel cretino poteva risparmiarsi il finale della bottiglia....mamma mia proprio un cretino...
ImageImage
Post Reply